FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
In che senso? A livello tattico è avanti luce a Pes.
Comunque vai nelle tattiche delle squadre e modifica quello che ti serve modificare, a differenza di Pes le modifiche hanno un impatto.
Certo le tattiche che c'erano fino a Fifa 18 (in particolare il valore "aggressività") e che poi hanno tolto avevano reso il gioco per me una ciofeca. Quest'anno mi pare che di default le squadre si muovano in modo ottimale ma sono terrorizzato da quel potrebbero fare quelli della Ea nei prossimi giorni/mesi. ;)
Zona non credi ci siamo troppi spazi?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Ragazzi domanda:
Se inizio una carriera e poi arriva la patch,cosa mi succede alla carriera? Grazie :)
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ciao ragazzi. Una domanda: qualcuno di voi ha la versione di Fifa 23 per PC? C'e' un problema con l' ea Anti Cheat che blocca l'avvio del gioco da ciò che leggo. Capita anche a me.... Qualcuno sa se fixeranno?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Che dire...tanta tanta roba!
Erano almeno 2 anni che non facevo le 3:00 per giocare ad un gioco di calcio.
Prima ho fatto 2-3 partite offline per capire con quali slides mi trovo meglio,poi ho giocato sempre online.
Ha i suoi difetti,ma è un Fifa pazzesco :)
Veramente veramente bello :p
Speriamo che tirino fuori una patch questo fine settimana !!!!
Buonanotte a tutti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
Mah, io vorrei anche provarlo più a fondo, ma continuo ad avere problemi con l'EA Play.
Tutte le volte mi dice che deve essere connesso ai server XBOX, e ovviamente lo sono, e poi che ci sono problemi con la validazione del mio abbonamento.
A parte che con gli altri giochi EA questi problemi non li ho mai avuti, e nemmeno con Fifa22, l'altro giorno comunque ero riuscito a giocare, quindi l'abbonamento era stato "validato".....
Certo che senza provarlo a fondo 72€ (tanto mi costerebbe) per un gioco che di partenza non mi convince e con una sola breve prova che non mi ha lasciato una grande impressione non li butto.
 
  • Like
Reactions: seal2669

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ciao ragazzi. Una domanda: qualcuno di voi ha la versione di Fifa 23 per PC? C'e' un problema con l' ea Anti Cheat che blocca l'avvio del gioco da ciò che leggo. Capita anche a me.... Qualcuno sa se fixeranno?
Sono fermo anch'io alle 10 ore di prova (usufruito neanche un minuto, ma nemmeno la schermata di caricamento). Ci sono diversi errori, a me compare questo :
Errore (1).PNG
Ma sto leggendo che ad altri compare anche altro... Tra le soluzioni che puoi provare (sempre a tuo rischio e pericolo, ci tengo a precisare) c'è quella di abilitare dal bios, l'opzione secure boot, passare all'uefi mode (sempre da bios) e di dare l'opzione avvia come amministratore sia l'applicazione origin che gli eseguibili del gioco. A me non ha funzionato nulla di tutto questo e sono ancora fermo al palo... Ripeto però non fare niente se non ti senti sicuro, sono soluzioni un po' da smanettoni e non voglio indurti a fare cose di cui poi ti puoi pentire...
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Mah, io vorrei anche provarlo più a fondo, ma continuo ad avere problemi con l'EA Play.
Tutte le volte mi dice che deve essere connesso ai server XBOX, e ovviamente lo sono, e poi che ci sono problemi con la validazione del mio abbonamento.
A parte che con gli altri giochi EA questi problemi non li ho mai avuti, e nemmeno con Fifa22, l'altro giorno comunque ero riuscito a giocare, quindi l'abbonamento era stato "validato".....
Certo che senza provarlo a fondo 72€ (tanto mi costerebbe) per un gioco che di partenza non mi convince e con una sola breve prova che non mi ha lasciato una grande impressione non li butto.
Elder io l'ho comprato per me vale...con tutti i difetti del caso che conosciamo...ma se si chiude un occhio e si lavora sulle slide è appagante...sono soddisfatto dell'acquisto e volevo fare una carriera...purtroppo per ora non ci sono alternative
 
  • Like
Reactions: ciglione25

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ciao ragazzi. Una domanda: qualcuno di voi ha la versione di Fifa 23 per PC? C'e' un problema con l' ea Anti Cheat che blocca l'avvio del gioco da ciò che leggo. Capita anche a me.... Qualcuno sa se fixeranno?
ciao, io ieri dopo vari smadonnamenti sono riuscito a farlo partire... devi abilitare il secure boot dal bios!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Amico mio quest'anno spacca...che slide uscon le slides
iniziata carriera col nottingham forrest e le slide di @Magic_Of_Immortality (mi pare - perdonami). Ho dovuto mettere per ora livello esperto, devo ancora impratichirmi bene... nonostante sia riuscito a fare solo un paio di partite, decisamente divertente!
mi puoi dire a che pagina stanno queste di Magic, visto che ho messo quelle di matt e non ancora e' cambiato molto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Amico mio quest'anno spacca...che slide usi?
Gran bel FIFA, ma era bello anche il 22 su PS5, il 23 e' un upgrade fatto con senno, voglio dire, si vede che ci si sono messi, non è il classico aggiornamento del database con quattro nuove animazioni, ad esempio i tiri ed i colpi di testa adesso sono molto più verosimili, i tiri a giro di molto depotenziati e realistici, poi i portieri, che dire dei portieri, belli e bilanciati

Le slide me le sto perfezionando mentre gioco, sicuramente saranno diverse da quelle del 22 dato che in questo ritmo contrasti e pesantezza sono differenti del FIFA precedente

E poi ho preso la versione araba, sono un pazzo, non c è neppure la nostra telecronaca, maledetto store
 
Ultima modifica:

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
In che senso? A livello tattico è avanti luce a Pes.
Comunque vai nelle tattiche delle squadre e modifica quello che ti serve modificare, a differenza di Pes le modifiche hanno un impatto.
Certo le tattiche che c'erano fino a Fifa 18 (in particolare il valore "aggressività") e che poi hanno tolto avevano reso il gioco per me una ciofeca. Quest'anno mi pare che di default le squadre si muovano in modo ottimale ma sono terrorizzato da quel potrebbero fare quelli della Ea nei prossimi giorni/mesi. ;)
Non credo che Fifa sia inferiore a Pes a livello di tattiche. A me quest anno sembrano incisive e ci sono diverse opzioni. Devo ancora provarlo ma mi sembra il miglior Fifa degli ultimi anni. Chiaramente dovremo vedere cosa succederà con le patch perché si sono già lamentati i Pro Player della lentezza... Ma solo io lo trovo ancora veloce???? Come fanno? Ho dovuto mettere mani sulle slides per renderlo più vicino alla realtà
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771