FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Ci sono pure delle impostazioni consigliate se vedi
Si stanno sotto la tabella delle slides.
Pero' ecco,se io imposto il semi o l'assistito come voglio io,posso comunque usare le slides nella tabella sopra?
Non so se mi sono spiegato bene :(

Altra cosa,pensi che con il day one le cambierà le slides o rimarranno quelle? Scusami per le domande che possono sembrare stupide...:)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Si stanno sotto la tabella delle slides.
Pero' ecco,se io imposto il semi o l'assistito come voglio io,posso comunque usare le slides nella tabella sopra?
Non so se mi sono spiegato bene :(

Altra cosa,pensi che con il day one le cambierà le slides o rimarranno quelle? Scusami per le domande che possono sembrare stupide...:)
Le sliders le aggiorna ogni volta che ea sports rilascia una patch
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Per dovere di cronaca riporto una notizia letta su Multiplayer.it. Da test effettuati il gioco su Serie S gira in 1080 P e non in 4K cosa che invece sviene su X e su PS5. Su pc chi ha i requisiti tocca il top addirittura ci sono anche i 120 hz
Questo quindi spiegherebbe perché a me, graficamente, non ha fatto una grande impressione, visto che sono su serie S?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,131
113
Su Instant-Gaming è tornata disponibile la versione digitale standard per Xbox Series S e X a 62,69 €
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,088
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Su PS5 prima patch da 1,7 gb. Vs 1.000.001 vediamo che cambia per ora sta installando il gioco. Poco meno di 43 gb
1,7gb di patch non male direi...speriamo che abbiano sistemato le cose giuste!
Allora avevo visto bene prima quando dallo store mi diceva "scarica dalla raccolta"...ora sono a lavorooooooooo
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Per dovere di cronaca riporto una notizia letta su Multiplayer.it. Da test effettuati il gioco su Serie S gira in 1080 P e non in 4K cosa che invece sviene su X e su PS5. Su pc chi ha i requisiti tocca il top addirittura ci sono anche i 120 hz
Io faccio 144 fps in 4k ultra e con l'opzione per i capelli accesa. Senza scale di risoluzione o altro
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusate una domanda, ma per chi ha ancora tempo residuo nella versione di prova (io ho ancora 3 ore su ps5) l' aggiornamento day-one viene fatto o no??
Vorrei usare le 3 ore per vedere cosa sistema l' aggiornamento al day-one prima di procedere all 'acquisto in caso!!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Allora post patch mi sembra che i giocatori siano più reattivi a coprire anche con velocità lenta però vi consiglio di mettere livello leggenda. Ho dovuto sempre agire sulle sliders per simulare una partita tra City e Atletico e devo dire che ci sono riuscito ma ho veramente toccato un po’ tutto dall’errore tiri e passaggi alla velocità della palla alla marcatura al portiere. Insomma dovete provare ma i risultati arrivano. Ripeto per me rispetto al 22 è un netto miglioramento. La patch non ha cambiato i numeri dei panchinari del City sempre 7 sono.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Allora post patch mi sembra che i giocatori siano più reattivi a coprire anche con velocità lenta però vi consiglio di mettere livello leggenda. Ho dovuto sempre agire sulle sliders per simulare una partita tra City e Atletico e devo dire che ci sono riuscito ma ho veramente toccato un po’ tutto dall’errore tiri e passaggi alla velocità della palla alla marcatura al portiere. Insomma dovete provare ma i risultati arrivano. Ripeto per me rispetto al 22 è un netto miglioramento. La patch non ha cambiato i numeri dei panchinari del City sempre 7 sono.
Non ho trovato ancora nessuna patch note. Hai notato altre cose? Grazie
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Allora post patch mi sembra che i giocatori siano più reattivi a coprire anche con velocità lenta però vi consiglio di mettere livello leggenda. Ho dovuto sempre agire sulle sliders per simulare una partita tra City e Atletico e devo dire che ci sono riuscito ma ho veramente toccato un po’ tutto dall’errore tiri e passaggi alla velocità della palla alla marcatura al portiere. Insomma dovete provare ma i risultati arrivano. Ripeto per me rispetto al 22 è un netto miglioramento. La patch non ha cambiato i numeri dei panchinari del City sempre 7 sono.
Ho la Ps5 versione in prova di Fifa ma non mi da la disponibilità di questa patch. Ma è quella del Day One??? C'è anche l'aggiornamento delle rose con nuovi volti??? Spero sia migliorato il gameplay
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre