FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Buon dì, qualcuno potrebbe dirmi come sono carriera giocatore e allenatore su PS4? C'è un minimo miglioramento?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma nessuno ha notato che il gioco è cambiato ?!? È stato rallentato di brutto e la palla è ancora più pesante e precisa nella fisica. Per me un ulteriore miglioramento. Con le slide di Matt vs 8 da me leggermente modificate faccio delle partite che sembrano vere.
L'avevo notato due giorni fa. Ora è tutto come prima... Anzi... Purtroppo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io avevo deselezionato l'aggiornamento automatico da Origin ed una volta avviato il gioco (non dall'exe ma da FIFAMOD) mi era comparso un messaggio di un aggiornamento necessario. Ho lasciato però tutto come era (quindi senza fargli aggiornare nulla) ed il gioco mi si avvia con le mod che avevo già (ovvero con la IMStudioMOD + varie faces + la fantomatica nextgen goalnet phisic). Quest'ultima mod delle reti devo ancora capire in cosa consista esattamente, perchè ho fatto una sola partita e sull'unico gol fatto non ho visto mirabolanti effetti di animazione. Cercando un po' in rete (tra server discord, e siti vari) vedo come ci sia un bel mercato di queste mod. Aspetterò ovviamente che divengano di dominio pubblio (oltrechè stabili). Quella che mi interesserebbe senz'altro di + è quella di una telecamera (mi pare di aver visto che a pagamento qualcosa esista già).

Voi cosa avete modificato?
com'è il gioco a livello di gameplay su pc?
le mod dove si possono scaricare? grazie
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,708
1,439
113
Premessa:
Mi hanno regalato 1 anno di PS plus, quindi qualche partitina online mi scapperà sicuramente.
Domanda:
I settaggi personali in carriera (ad esempio io metto tutto manuale) saranno automaticamente riportati anche online?
O si possono fare due settaggi diversi?
Es: offline in carriera tutto manuale e online tutto assistito... grazie
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,631
5,541
113
Ma nessuno ha notato che il gioco è cambiato ?!? È stato rallentato di brutto e la palla è ancora più pesante e precisa nella fisica. Per me un ulteriore miglioramento. Con le slide di Matt vs 8 da me leggermente modificate faccio delle partite che sembrano vere.

E’ un po’ di giorni che non accendo causa impegni vari…. Quindi dici davvero? Leggo su altri lidi il contrario… terrorismo? :rolleyes:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Premessa:
Mi hanno regalato 1 anno di PS plus, quindi qualche partitina online mi scapperà sicuramente.
Domanda:
I settaggi personali in carriera (ad esempio io metto tutto manuale) saranno automaticamente riportati anche online?
O si possono fare due settaggi diversi?
Es: offline in carriera tutto manuale e online tutto assistito... grazie
i settaggi vengono salvati nel file delle impostazioni quindi in automatico dovrebbero essere presenti pure on line. ma troverai quasi tutti giocano in assistitito.
 
  • Like
Reactions: Jocker

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
com'è il gioco a livello di gameplay su pc?
le mod dove si possono scaricare? grazie
su pc il gameplay non è male. molti problemi del 21 sono stati risolti. ma non essendoci il hypermotion i movimenti non sono quelli della ps5. e i mediani non sempre rientrano a dovere. ma tutte le novità a livello fisico sono presenti.

io le mod le scaricavo su soccergaming. ma quest'anno sto giocando senza mod quindi non saprei cosa è uscito di decente.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
E niente, dopo tantissime partite, dopo tanto giocare, dopo averne apprezzato i pregi,(non riesco a mandare giù i movimenti dei giocatori, anche a velocità lenta o insomma le ho provate tutte ma è il gioco che è così) noto, sicuro problema mio, sempre quel leggero pattinare,quel movimento a volte come a sobbalzare all indietro attendendo una palla, a volte mancano le animazioni a legare il tutto, insomma cose su cui non riesco a mandarle giù, l ho portato indietro e mi sembra di essermi liberato di una zavorra, ho passato due mesi a toccare e ritoccare per limare ste cose.. peccato perché mi fa rabbia che in un gioco così ben pensato, non vengano considerate in fase di sviluppo queste dinamiche poco reali, che vanno a cozzare con un bel gameplay e una fluidità dei singoli giocatori che ti permette di andare via all avversario, girarsi e calciare, calciare, passare ecc ecc avanti anni luce a PES(ho riprovato qualche partita, sembrano muoversi con delle armature).. peccato davvero perché poi in alcune partite queste cose le notavo in maniera limitata, davvero quasi per niente, ma in tante altre erano come un pugno nell'occhio.. e così, niente più compromessi per me.
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Buonasera, dopo aver “perseverato” con efootball, ieri ho preso fifa…mi consigliate slides che lo possano rendere più ragionato (ho selezionato velocitá lenta ma non mi basta)? Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: doriano82 e Sax7

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
com'è il gioco a livello di gameplay su pc?
le mod dove si possono scaricare? grazie
Non credo che ci siano modifiche al gameplay, ma sia solo una patch grafica (quella che sto provando io).
Dove scaricarla? Sul sito ufficiale: https://www.imstudiomods.com/fifa-22-ims-mod
La Nextgen Goalnet phisic l'ho presa qui: http://soccergaming.com/index.php?threads/next-gen-goalnet-physics.6470066/
Mentre per i volti aggiornati, ne ho scaricati alcuni qua: https://vk.com/soccergamingfifa (alcuni non mi sembrano "funzionare"...tipo Vlahovic mi pare rimasto il solito...).

Se qualcuno ha da segnalare altre mod o siti dove reperire materiale...non faccia il timido. :D
 
  • Like
Reactions: pioss993

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Buonasera, dopo aver “perseverato” con efootball, ieri ho preso fifa…mi consigliate slides che lo possano rendere più ragionato (ho selezionato velocitá lenta ma non mi basta)? Grazie in anticipo!
Le sliders di Bale,a pagina 33,per ps4. Assolutamente le migliori.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Grazie mille ma non ho detto che gioco su PS5…puoi consigliarmi altro?…
Secondo me per PS4 sono le migliori. Io ho un po' staccato con le sliders perché volevo fare delle prove. Però le rimetterò sicuramente questo fine settimana che ho più tempo per giocare. Comunque son l migliori su PS4. Provale e non te ne pentirai. Chiaramente puoi fare anche delle modifiche,io le ho leggermente modificate per rendere il tutto più difficile,però più o meno sono uguali.
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Secondo me per PS4 sono le migliori. Io ho un po' staccato con le sliders perché volevo fare delle prove. Però le rimetterò sicuramente questo fine settimana che ho più tempo per giocare. Comunque son l migliori su PS4. Provale e non te ne pentirai. Chiaramente puoi fare anche delle modifiche,io le ho leggermente modificate per rendere il tutto più difficile,però più o meno sono uguali.
Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Agatto

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Premessa:
Mi hanno regalato 1 anno di PS plus, quindi qualche partitina online mi scapperà sicuramente.
Domanda:
I settaggi personali in carriera (ad esempio io metto tutto manuale) saranno automaticamente riportati anche online?
O si possono fare due settaggi diversi?
Es: offline in carriera tutto manuale e online tutto assistito... grazie
We
Ti è arrivato poi?
Io giusto 4h fa preso da un privato (25/30km da casa e ok la benzina..ops metano. ..intanto ho fatto una "gita" :p) mi è costato 30e.. domani lo provo se riesco anche se Va beh io da pippa che sono ... :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
PS4 o PS5?

Per adesso su PS5 lo trovo più lento e armonioso, pallone sembra aver più peso.
PS4. Qui sembra di nuovo un flipper. Le slides di Scatto e Accelerazione devono essere ritoccate parecchio verso il basso per ottenere qualcosa di accettabile.
Per non parlare dei frangenti boostati in cui la CPU fa 10 passaggi di prima in 10 secondi a ridosso dell'area.
Niente da fare...... Ci si avvia verso un inverno senza calcistici. La EA perde il pelo ma non il vizio.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
PS4. Qui sembra di nuovo un flipper. Le slides di Scatto e Accelerazione devono essere ritoccate parecchio verso il basso per ottenere qualcosa di accettabile.
Per non parlare dei frangenti boostati in cui la CPU fa 10 passaggi di prima in 10 secondi a ridosso dell'area.
Niente da fare...... Ci si avvia verso un inverno senza calcistici. La EA perde il pelo ma non il vizio.
Puoi riportare il gioco alla prima versione,mi sa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,648
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988