FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Porca miseria! Harness crociato rotto,7 mesi fuori. Comunque devo far qualcosa per limitare le sgroppate,mie e della cpu,sulle fasce. Troppo op.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,550
893
113
i giocatori nonostante la stamina bassa non si arrancano e non rallentano.. proprio questa mattina ho notato i miei esterni dello Sheffield al 90°fare scatti sulle corsie, allora prima dell imminente fischio finale sono andato nelle formazioni a controllare, avevano la stamina bassissima al limite in rosso
Io ho notato più che altro il cpu che nonostante stanno a tacca zero, giocano in modo normale... mentre i miei noto che tendono più a sbagliare passaggi e fanno fatica a correre. Forse dipende dalle slide che impostiamo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Io ho notato più che altro il cpu che nonostante stanno a tacca zero, giocano in modo normale... mentre i miei noto che tendono più a sbagliare passaggi e fanno fatica a correre. Forse dipende dalle slide che impostiamo
non saprei, il fatto è che al 90° li vedevo correre senza problemi, la cosa mi ha incuriosito, perchè mi sono detto poi, con questa stamina rossa, nessuna animazione di un giocatore affaticato, che rallenta durante la corsa... poi boh nn so
 
Ultima modifica:

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ragazzi scusate, ma le valutazioni dei giocatori del Wrexham in Fifa22 non sono un po' troppo elevate? Cavolo, è pur sempre una 5^ divisione = Eccellenza, e credo che 60/62 sia troppo di overall, che è quasi come una serie C/B italiana. Non trovate?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
P.s. ragazzi provate le slide di Spoony Pizzas che cercano di rendere Fifa22 simile a pes21.. migliorano il gioco!
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
P.s. ragazzi provate le slide di Spoony Pizzas che cercano di rendere Fifa22 simile a pes21.. migliorano il gioco!
Ciao, io ho visto qualcosa su YouTube, ma non ci ho capito tantissimo....se ti va di condividerle le proverei volentieri....se riesci e senza pressioni chiaramente...grazie
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Di seguito le modifiche evidenti che ho riscontrato giocando oggi pomeriggio:
- ritmo più lento;
- fischiati i falli di ostruzione che prima non venivano fischiati;
- CPU meno schizzata. Le animazioni sono state rallentate e sono più armoniche;
- su PS5 il gioco non freeza più.
Per quanto riguarda consigli da dare per rendere il gioco più piacevole oltre a quello che già si è detto ( vel. lenta da preferire a normale, errore controllo a 100, vel. passaggi CPU più o meno a 30 e accelerazione che non deve scendere sotto i 48 se no vanno in bambola) oggi mi sento di aggiungere errore passaggi e tiri a 80/82 più o meno. Bisogna salire e parecchio negli errori diventa tutto moooolto più bello. Per me il gioco è migliorato e di tanto. Se non lo vedete non so che dirvi per me è evidente. Sono stracontento.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Porto la mia esperienza post patch sull’online…purtroppo (per me) l’opposto di quanto riscontrato da voi offline…hanno pienamente dato ascolto a chi diceva che il gioco era lento…adesso è praticamente Fifa 21 con nuove animazioni, un flipper assurdo, portieri depotenziati e infatti praticamente ogni tiro è gol, e anche animazioni slegate per via dell’eccessiva velocità…personalmente online lo trovo orrendo, mentre appena uscito mi piaceva veramente tanto….
Inizierò una carriera ma so già che mi romperò presto, mi annoia da morire giocare con la CPU…comunque ho provato le slide di Spoony Pizzas ma sono ingiocabili per quanto mi riguarda, è quasi da moviola…il peggio di tutto secondo me è la velocità passaggi, troppo bassa, la palla sembra pietra…
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Porto la mia esperienza post patch sull’online…purtroppo (per me) l’opposto di quanto riscontrato da voi offline…hanno pienamente dato ascolto a chi diceva che il gioco era lento…adesso è praticamente Fifa 21 con nuove animazioni, un flipper assurdo, portieri depotenziati e infatti praticamente ogni tiro è gol, e anche animazioni slegate per via dell’eccessiva velocità…personalmente online lo trovo orrendo, mentre appena uscito mi piaceva veramente tanto….
Inizierò una carriera ma so già che mi romperò presto, mi annoia da morire giocare con la CPU…comunque ho provato le slide di Spoony Pizzas ma sono ingiocabili per quanto mi riguarda, è quasi da moviola…il peggio di tutto secondo me è la velocità passaggi, troppo bassa, la palla sembra pietra…
Va be,se giochi online posso capirti. Offline lo trovo buono. Giocato due partite,15 minuti a tempo,una 3-0 per me,l'altra 2-1. Non male,per me.
 
  • Like
Reactions: Bale e Corelento

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Capitolo falli invariato
Vedo il tutto ancora più rifinito, CPU ancora più presente a centrocampo e mi sembra meglio in difesa più attenta a coprire anche le fasce
In sostanza nessuno stravolgimento ma neanche danni papabili
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,550
893
113
P.s. ragazzi provate le slide di Spoony Pizzas che cercano di rendere Fifa22 simile a pes21.. migliorano il gioco!
Le ho appena viste su YouTube....ma 65 ad accelerazione mi sembra eccessivo...già a 50 per me è veloce...poi per il resto più o meno sono impostazioni che già usiamo nelle slide personali...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82