FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
Apri EA APP, poi Libreria, clicca sui 3 pallini e cerca "visualizza proprietà" e inserisci in opzioni di avvio avanzate la formula
-dataPath FIFAModData
mi raccomando, col trattino avanti.
Poi salva e fai partire il gioco dal Mod Manager.
Ogni tanto vedi se la stringa sparisce, in tal caso rifai la procedura.
Apri EA APP, poi Libreria, clicca sui 3 pallini e cerca "visualizza proprietà" e inserisci in opzioni di avvio avanzate la formula
-dataPath FIFAModData
mi raccomando, col trattino avanti.
Poi salva e fai partire il gioco dal Mod Manager.
Ogni tanto vedi se la stringa sparisce, in tal caso rifai la procedura.
fabrizio tu ci sei riuscito a installare la eep fifa 23?
 

gianni7777

Pulcini
28 Febbraio 2023
56
17
8
fino a ieri sera funzionava tutto correttamente. Al netto del fatto che dopo l'ultimo aggiornamento è diventato un gioco irritante...
si vabbe' quello sempre, per poter riuscire a fare qualche risultato bisogna solo giocare con difesa a oltranza e partire in contropiede a quel punto cosa molto inverosimile nel calcio reale il mio calciatore fa tutto il campo fino a trovarsi solo col portiere avversario, io ho scoperto questa tattica
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Come è possibile che fifa 25 esce ad ottobre 2024 e non si sa ancora che team di sviluppo lo realizzerà?
Almeno stando a quello che scrivono dovrebbe uscire in quella data...ma secondo me uscirà fra molti anni.

Ho sempre letto che per sviluppare un gioco di calcio da zero ci vogliono almeno 5/6anni di sviluppo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Come è possibile che fifa 25 esce ad ottobre 2024 e non si sa ancora che team di sviluppo lo realizzerà?
Almeno stando a quello che scrivono dovrebbe uscire in quella data...ma secondo me uscirà fra molti anni.

Ho sempre letto che per sviluppare un gioco di calcio da zero ci vogliono almeno 5/6anni di sviluppo.
mica hanno iniziato a lavorarci nel 2023. la rottura con EA c'è stata nel 2020 solo annunciata ufficialmente nel 2022.

il fatto non è stato annunciato lo sviluppatore è semplicemente per dei accordi presi con EA.
comunque la data è tutt'altro ufficiale infantino ha solo detto la fifa svilupperà fifa 25 26 27 ecc con nessuna data. i vari youtuber e giornalisti hanno girato la frittata, essendo EA ha fatto uscire il gioco sempre tra settembre e novembre e con un numero anticipato di un anno rispetto a quello solare.. ecco ottenuto il ottobre 2024-
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con l'ultima patch la EA ha rimosso tutti i gli adboard legati alla fifa. sostituiti con il nuovo logo di easport fc, è rimasto solo il logo fifa sound, legato però alla musica.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
mica hanno iniziato a lavorarci nel 2023. la rottura con EA c'è stata nel 2020 solo annunciata ufficialmente nel 2022.

il fatto non è stato annunciato lo sviluppatore è semplicemente per dei accordi presi con EA.
comunque la data è tutt'altro ufficiale infantino ha solo detto la fifa svilupperà fifa 25 26 27 ecc con nessuna data. i vari youtuber e giornalisti hanno girato la frittata, essendo EA ha fatto uscire il gioco sempre tra settembre e novembre e con un numero anticipato di un anno rispetto a quello solare.. ecco ottenuto il ottobre 2024-
Appunto è quello che ho detto...non ci sarà nessun fifa 25 perché sennò avremmo già saputo lo sviluppatore,impossibile tenerlo segreto in questa epoca
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Appunto è quello che ho detto...non ci sarà nessun fifa 25 perché sennò avremmo già saputo lo sviluppatore,impossibile tenerlo segreto in questa epoca
se lo vogliono tener segreto lo tengono segreto. soprattutto se ci sono sanzioni se fai uscire la notizia prima della data concordata.

i leak si vedono in giro il 99% sono cose fornite dalla stessa software house per creare hype. e solo il 1% sono informazioni uscite senza un accordo alle spalle. o un giornalista dice la stessa notizia per mesi prima o poi la indovina. come l'annuncio di mortal kombat 12. viene annunciato settimana prossima da un anno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online