FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Patosky85

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
229
239
43
Semplice copia incolla con qualche licenza nuova
Tenendo conto che Konami ha terminato la licenza per la Serie A e che la serie B l'esclusiva terminava nel 22 ed infine la Lega Pro ha fatto il torneo di Esport su FIFA si potrebbe pensare a tutte e le le leghe su FIFA 23?

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
7,716
4,513
113
a parte la lega pro sono tre anni usa fifa per fare il suo torneo. come la serie D.

sulla lega pro non ci punterei molto. sulla serie B si saprà fra una decina di giorni se konami ha rinnovato o no.

• Like
Reactions: Patosky85

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
2,341
3,327
113
Finalmente si potrà fare una carriera come Dio comanda con la Juve, con un gioco di calcio serio, all’Allianz Stadium con tutte le coppe licenziate. Spettacolo.

• Like
Reactions: anr83ra e Andre 79

jacksawyer81

Pulcini
30 Aprile 2020
73
45
18
PSN ID
jacksawyer81
Finalmente si potrà fare una carriera come Dio comanda con la Juve, con un gioco di calcio serio, all’Allianz Stadium con tutte le coppe licenziate. Spettacolo.
Serio? Giusto oggi: obiettivo carriera vendita giovani per 15.000.000, fatto, ma guarda un po’, il gioco non lo rileva come tale. Esempi come questo ce ne sono a volontà.
Sorvoliamo poi sul gameplay ridicolo.
Giusto perchè non ci sono alternative quest’anno hanno visto i miei soldi.

LinoRoma

Allievi B
10 Febbraio 2018
793
472
63
Serio? Giusto oggi: obiettivo carriera vendita giovani per 15.000.000, fatto, ma guarda un po’, il gioco non lo rileva come tale. Esempi come questo ce ne sono a volontà.
Sorvoliamo poi sul gameplay ridicolo.
Giusto perchè non ci sono alternative quest’anno hanno visto i miei soldi.
Quoto, mi son fatto ingannare dal "guardate su next gen è molto meglio", quindi posso vincere la Champions licenziata... ma giocando ad un gioco che purtroppo di calcio ha poco da vedere per quanto mi riguarda

• Like
Reactions: jacksawyer81

Statistiche forum

Discussioni
36,528
Utenti registrati
61,314
Ultimo utente registrato
CKVCKDVJDJBL