FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ancora non si sa nulla, su OG sarà praticamente copia/incolla del 22, su NG qualcosa in più faranno, ma i grandi cambiamenti (forse epocali, F2P?) arriveranno col prossimo EAS FC24.
EA se fa il f2p non farà un solo titolo. ma un titolo piu arcade f2p solo on line. e uno piu voltato alla simulazione dove ce oltre la controparte on line pure quella off line. naturalmente EA rilasci un f2p sono solo rumor nati dopo l'annuncio di konami. ma EA ha già il suo f2p per il mercato asiatico
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Lino, visto che giochi assistito, prova le mie sliders se vuoi fare un ultimo tentativo, visto che anche io sono su Ps5 e gioco assistito o semi.. per quanto, ovviamente, alcuni difetti strutturali le sliders non potranno mai sistemarli.. e, sono anche dell'idea, che per godersi appieno il titolo con le sliders, ognuno dovrebbe crearsi un proprio set visto che, sicuramente, ognuno di noi ha il proprio modo di giocare
Pian piano avendo fatto test finora, con le tue sliders il gioco non mi fa schifo. E mettere su "lento" invece di quello di scenographer fa che ci sono meno cazzate tipiche di fifa in porta ecc.

Ora ho fatto un'altra partita su pes e mi sembrava tutto molto... bizzarro ^^ quindi oggi sono un po perso.

Avendo un po di tempo domani che ne dite di :

- lanciare una carriera su fifa. Fare mercato e gare fino alla prima europea inclusa.
- lanciare una master su pes. Fare mercato e gare fino alla prima europea inclusa.

Scegliere quale continuare in base all'esperienza generale di partite diverse e non su partite provate a ripetizione... così ho comunque una motivazione a giocarle, essendo potenzialmente la base di qualcosa di più lungo.

Che ne dite? :)

L'unica pecca comunque, a fifa non posso giocare con la Roma vera ma con quella farlocca e moscia...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si parla dell'introduzione della carriera online come novità della prima edizione "non FIFA" del 2024
Dovevano introdurla già con fifa 23 ma sembra non ci siano tempi consoni al suo sviluppo completo
Bell'idea, già Madden da anni ha una modalità carriera online, uguale a quella offline, con cui ci si può divertire tra amici. Sicuramente sarà un successo
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Si parla dell'introduzione della carriera online come novità della prima edizione "non FIFA" del 2024
Dovevano introdurla già con fifa 23 ma sembra non ci siano tempi consoni al suo sviluppo completo
Bell'idea, già Madden da anni ha una modalità carriera online, uguale a quella offline, con cui ci si può divertire tra amici. Sicuramente sarà un successo
Letto anche io..sembra un idea molto interessante
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,067
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Scusate ma c'è un modo per arrivare la vibrazione del controller quando per esempio si colpisce una traversa o un palo ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi il Monza ha stretto una partnership con Konami, in esclusiva?
no è la stessa partnership aveva quest'anno. rinnovata per altre due stagioni.

ma pure la EA ha accesso ai scan del monza tramite la partnership con la lega.

da quando EA ha firmato la partnership con la lega di serie A, konami non può piu stipulare partnership esclusive.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
no è la stessa partnership aveva quest'anno. rinnovata per altre due stagioni.

ma pure la EA ha accesso ai scan del monza tramite la partnership con la lega.

da quando EA ha firmato la partnership con la lega di serie A, konami non può piu stipulare partnership esclusive.
Dici?


Cmq voglio vedere come faranno la mia cremonese...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Dici?


Cmq voglio vedere come faranno la mia cremonese...
i contratti sono chiari. non si parla di esclusiva neanche nel comunicato ufficiale di konami e del monza. senza contare videogiochi.com è uno dei siti dove avevano scritto la EA o konami aggiungevano la serie C in primavera.

la partnership con il monza la konami ce l'aveva già nella stagione 2021/22. l'hanno semplicemente rinnovata.

e come in premier league liga, bundesliga mls, konami non può più firmare i contratti in esclusiva per team di serie A. quindi le uniche squadre rimangono sicuramente fake, sono napoli contratto firmato nel inverno 2020 partnership dal primo luglio 2021, in esclusiva dal 1 luglio 2022 al 2025,
atalanta partnership firmata nel 2020 in esclusiva dal primo luglio 2021 in scadenza nel 2024
lazio partnership firmata nel 2020 in esclusiva dal primo luglio 2021 in scadenza nel 2024
roma partnership firmata nel 2019 in esclusiva dal primo luglio 2020 in scadenza nel 2023

rimane in dubbio solo la juventus dove la partnership scade fra 15 giorni. ci sono voci ha rinnovato per un altro anno in esclusiva konami. altre voci sarà in esclusiva su fifa 23, altre entrambi i giochi avranno la juventus.

la EA avendo la partnership ora ha accesso ai scan dei giocatori. basta non siano squadre partner in esclusiva konami. esattamente come gli altri campionati partner. bisogna vedere se hanno fatto i scan quest'anno. almeno nelle squadre principali. inter milan fiorentina bologna (erano le partner) via via le altre. durante la stagione appena finita. qualche volto di giocatori del sassuolo torino e sampdoria sono stati rilasciati. quindi hanno già iniziato il lavoro. ma il grosso ci sarà per il prossimo capitolo. anche perchè in italia fino a febbraio nessuno poteva entrare nei centri sportivi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: da-la-cri

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ho un problema con fifa22
ho sempre utilizzato il controller xbox one con cavetto e mai avuto problemi, ora sono passato al controller della xbox x series tramite bluetooth me lo riconosce e tutto ma una volta nel menu del gioco è ingovernabile da degli input per conto suo.
come posso fare per ovviare? ho anche provato col cavetto ma niente

ps con altri giochi va benissimo grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se hai il gioco per pc prova ad aggiornare i driver del gamepad.
se hai la versione pc su steam prova a usare il bigpicture.

ma per pc è meglio usate la versione con il filo.

per la versione xbox one vendevano solamente il cavetto. e in alternativa la chiavetta se avevi lav ersione con cavo. prova a vedere nello shop di microsoft
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp