FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Visualizza allegato 256921

Giusto per ricordare che in Fifa:
- Tutte le partite finiscono con punteggi tennistici
- Non ci sono i contrasti
- La CPU non fa falli
- Non si riesce a fare fallo a causa di un gioco troppo veloce e poco fisico

E la lista probabilmente sarebbe ancora lunga :rotfl::rotfl:
Sante parole..ma guai a dirlo a qualcuno su sto forum..fifa deve fare schifo per forza
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Visualizza allegato 256921

Giusto per ricordare che in Fifa:
- Tutte le partite finiscono con punteggi tennistici
- Non ci sono i contrasti
- La CPU non fa falli
- Non si riesce a fare fallo a causa di un gioco troppo veloce e poco fisico

E la lista probabilmente sarebbe ancora lunga :rotfl::rotfl:
Giochi con le tue slide postate in prima pagina? Livello Leggenda? Sei su PS5?

Certo che se hai questi risultati in media in 7-8 partite di fila hai fatto centro... Il guaio è che subito dopo può arrivare lo script.

Ovviamente ci sta qualche goal in più ma spero che con le tue slide si prendano spesso quel numero di falli...

Attendo la patch e in questi giorni provo le tue slide...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Giochi con le tue slide postate in prima pagina? Livello Leggenda? Sei su PS5?

Certo che se hai questi risultati in media in 7-8 partite di fila hai fatto centro... Il guaio è che subito dopo può arrivare lo script.

Ovviamente ci sta qualche goal in più ma spero che con le tue slide si prendano spesso quel numero di falli...

Attendo la patch e in questi giorni provo le tue slide...
Io dello script non me ne lamento, sia chiaro che c'è, ma non lo trovo così invadente perché ho comunque pieno controllo dei miei giocatori.. sulle sliders, ho modificato in realtà qualche parametro, mettendo velocità passaggi a 33 sia CPU che Human ed errore tiri 69 sempre ad entrambi, il resto è rimasto invariato.. visto che ci sono, @zona Cesarini quando hai voglia di aggiornare (grazie caro)..
Per quanto riguarda le statistiche non mi lamento assolutamente, ho sempre avuto, generalmente parlando, numeri più che verosimili.. però io mi creo sempre le sliders 'fatte su misura' per me.. ciò che a me funziona alla grande, a te potrebbe far c*agare
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io sto giocando su pc esperto full manual tutto disattivato nei comandi vel.lenta slide ritoccate al minimo tutto default tranne:
scatto 35
accelerazione 48
velocità passaggi 30
errore controllo 100
A-L-A 45-38-62
Ho aggiunto una mod gameplay scaricata da evoweb e devo dire che mi sto trovando molto bene , le statistiche sono migliorate, la cpu tira molto in porta anche da fuori area i portieri sono più reattivi, 5-6 falli a partita rigori punizioni espulsioni , elevato numero di contrasti...solo raramente riesco a imbucare la difesa con facilità

tutto questo non dimenticando i notevoli difetti che ha il gioco e sono tanti ma sono vicino al giusto compromesso tra le mie abilità e quello che cerco in un calcistico

da quando ho messo esperto full manual non vedo più molte forzature da parte della cpu (questo non vuol dire che è facile) consiglio a chi vuol provare così di farlo e se è troppo facile di dare qualche punto in più alla cpu nei valori di cui sopra
 
  • Like
Reactions: Havana976

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ti consiglio di rimettere tutto a 50 e da lì fare poco per volta una slide alla volta
Certi valori soprattutto se estremi rompono completamente tutto il gioco. Marcatura a 100 fa andare i giocatori tutti addosso alla palla manco i pulcini lasciando voragini che con un semplice filtrante sei in porta
Purtroppo riesco a giocarlo solo con velocità 0 e velocità scatto 40. Più alta il ritmo di movimento dei giocatori mi sembra troppo troppo veloce e frenetico.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
io sto giocando su pc esperto full manual tutto disattivato nei comandi vel.lenta slide ritoccate al minimo tutto default tranne:
scatto 35
accelerazione 48
velocità passaggi 30
errore controllo 100
A-L-A 45-38-62
Ho aggiunto una mod gameplay scaricata da evoweb e devo dire che mi sto trovando molto bene , le statistiche sono migliorate, la cpu tira molto in porta anche da fuori area i portieri sono più reattivi, 5-6 falli a partita rigori punizioni espulsioni , elevato numero di contrasti...solo raramente riesco a imbucare la difesa con facilità

tutto questo non dimenticando i notevoli difetti che ha il gioco e sono tanti ma sono vicino al giusto compromesso tra le mie abilità e quello che cerco in un calcistico

da quando ho messo esperto full manual non vedo più molte forzature da parte della cpu (questo non vuol dire che è facile) consiglio a chi vuol provare così di farlo e se è troppo facile di dare qualche punto in più alla cpu nei valori di cui sopra
Mi potresti dare il link della mod gameplay?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note