FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Tu lo prendi sicuramente.
Non ce la fai a resistere senza un gioco nuovo.
Se E-Football merita ... parliamoci chiaro .... io fifa22 non lo acquisto....si, dopo 40 stagioni di Master, ca 2500, DUEMILACINQUECENTO Match a pes20/21 ho bisogno di un nuovo pes .... che poi .... non giocandolo,da 2 mesi il nuovo pes potrà essere pes21 patchato con ultimo gp @Holland_ ......
È ancora .... secondo me @Holland_ non tarderà a metter mano al gameplay di e-Football
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Se E-Football merita ... parliamoci chiaro .... io fifa22 non lo acquisto....si, dopo 40 stagioni di Master, ca 2500, DUEMILACINQUECENTO Match a pes20/21 ho bisogno di un nuovo pes .... che poi .... non giocandolo,da 2 mesi il nuovo pes potrà essere pes21 patchato con ultimo gp @Holland_ ......
È ancora .... secondo me @Holland_ non tarderà a metter mano al gameplay di e-Football
Se Efootball merita potrai comunque giocarci, forse, fra 6 mesi.
 
  • Like
Reactions: Bale

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se E-Football merita ... parliamoci chiaro .... io fifa22 non lo acquisto....si, dopo 40 stagioni di Master, ca 2500, DUEMILACINQUECENTO Match a pes20/21 ho bisogno di un nuovo pes .... che poi .... non giocandolo,da 2 mesi il nuovo pes potrà essere pes21 patchato con ultimo gp @Holland_ ......
È ancora .... secondo me @Holland_ non tarderà a metter mano al gameplay di e-Football
Io li vorrei salvare tutti sti post per il 30 settembre...

Persino @the elder si è espresso sulla beta..ma tu sei pronto a giocare con 9 squadre per 4 mesi con un gameplay di merda quale propone efootball...:rotfl:

Dai lo scherzo è bello quando dura poco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
Se Efootball merita potrai comunque giocarci, forse, fra 6 mesi.
6 mesi di puro allenamento, di scoperta di ogni minimo dettaglio del gioco, 6 mesi non competitivi di puro allenamento, 6 mesi alla scoperta totale di ogni minima sfumatura del gioco: SENZA LA PRESSIONE DELLA MASTER di vincere in Italia e in Europa, 6 mesi senza il mio peggior incubo, la Champions!!!
Se il gameplay mi fa scattare la scintilla firmo col sangue anche 6 mesi senza Master ma nel frattempo voglio arrivare a conoscere il gioco meglio degli sviluppatori Konami.
Diventerò il vostro MENTORE!!!!
Diventerò il PUNTO DI RIFERIMENTO di questa community per e-Football!!!!!
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Ma contro che squadre giochi Luca… Bengaluru ahahah non sanno neanche loro che esistono ahaha

Tutto assistito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_