FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
ragazzi farsi piacere fifa non è come :
uccidere un parente su commissione,
prestare un mln di euro al vostro miglior amico,
andare con una over 70,
accompagnare la vostra compagna al concerto di gigi d'alessio.
minchia che pesantezza alcuni.
pare che se giocate a fifa vi cadono i testicoli :rotfl: :rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora signori se avete 10' di tempo questi sono i vertici(piaccia o no) della community fifa ITALIA...siamo in mano a questi due(Rohn e Zano)

FIFA day:

'Ao rega avete visto come se move a squadra davvero realistico anche i portieri bravi'

Twitch:

' Ma dai zi...me sto a triggerare ma che cazzo non ci sono spazi in area ce sta er bus i portieri parano ma che cazzo è così non va bene guys'
 
  • Like
Reactions: Oblomov

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,272
16,480
113
ragazzi farsi piacere fifa non è come :
uccidere un parente su commissione,
prestare un mln di euro al vostro miglior amico,
andare con una over 70,
accompagnare la vostra compagna al concerto di gigi d'alessio.
minchia che pesantezza alcuni.
pare che se giocate a fifa vi cadono i testicoli :rotfl: :rotfl:
Mah...io sulla over70...se si mantiene bene...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,089
33,316
113
Allora signori se avete 10' di tempo questi sono i vertici(piaccia o no) della community fifa ITALIA...siamo in mano a questi due(Rohn e Zano)

FIFA day:

'Ao rega avete visto come se move a squadra davvero realistico anche i portieri bravi'

Twitch:

' Ma dai zi...me sto a triggerare ma che cazzo non ci sono spazi in area ce sta er bus i portieri parano ma che cazzo è così non va bene guys'
Vabbè, ma non è che sia così solo per Fifa.
La maggioranza vuole un gioco di un certo tipo.
La Konami si è, molto probabilmente, adeguata.
La Ea, che in realtà si è adeguata da anni, forse proprio per attirare i delusi dalla Konami, ha presentato un prodotto leggermente in controtendenza. Penso che proprio per questo motivo anche al day 1 non ci saranno stravolgimenti. Temo invece moltissimo la seconda patch che uscirà.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Allora signori se avete 10' di tempo questi sono i vertici(piaccia o no) della community fifa ITALIA...siamo in mano a questi due(Rohn e Zano)

FIFA day:

'Ao rega avete visto come se move a squadra davvero realistico anche i portieri bravi'

Twitch:

' Ma dai zi...me sto a triggerare ma che cazzo non ci sono spazi in area ce sta er bus i portieri parano ma che cazzo è così non va bene guys'
ma te sei innamorato?
è perchè ha qualcosa di amedeo minghi da giovane? :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,089
33,316
113
"no ma noi abbiamo il gp moddato di pes 2021 in cui i terzini tirano da fuori e scorreggiano contemporaneamente.
e le scorregge sono cosi' simulative che influenzano la traiettoria della sfera. che volete capirne voi che capire voi che giocate anche a fifa" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ritratto del pessaro tipico duro e puro.
Io, se voglio, ho il gameplay moddato di Pes2021. Anzi, ne ho parecchi.
Soprattutto non ho l'esigenza di prendere ad ogni costo un calcistico se nessuno di quelli presenti sul mercato mi piace.
 
  • Like
Reactions: OHutton

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Io, se voglio, ho il gameplay moddato di Pes2021. Anzi, ne ho parecchi.
Soprattutto non ho l'esigenza di prendere ad ogni costo un calcistico se nessuno di quelli presenti sul mercato mi piace.
non mi riferivo a te. lo sappiamo tutti che tu sei oculato nel videoludico perché spendi tutto per le tue amanti e per mantenere i figli che hai sparsi nella penisola :cool:

è veramente il ritratto del pessaro duro e puro quello li :rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabbè, ma non è che sia così solo per Fifa.
La maggioranza vuole un gioco di un certo tipo.
La Konami si è, molto probabilmente, adeguata.
La Ea, che in realtà si è adeguata da anni, forse proprio per attirare i delusi dalla Konami, ha presentato un prodotto leggermente in controtendenza. Penso che proprio per questo motivo anche al day 1 non ci saranno stravolgimenti. Temo invece moltissimo la seconda patch che uscirà.
Sì su konami hai ragione infatti ha copiato FIFA e fine dei giochi...

Però la cosa che mi fa incazzare FIFA ha trovato un buon equilibrio non stessero a rompere le palle se su fut capita uno 0-0 non è la fine mondo...