FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Hai scritto che il gioco ti intriga. Non hai scritto che ti piace.
La pagina prima hai scritto che non ti piace come si muovono i giocatori.

Sei in astinenza da calcistici/novità, ma non sei convinto che Fifa possa veramente piacerti.
Aspetta perlomeno la patch del day1, ma meglio sarebbe la seconda, perchè c'è il forte rischio che il gioco prenda una direzione opposta a quella che vorresti.

Io qualche anno ci sono cascato, eccetto con il 2018, ma preso dopo parecchi mesi, me ne sono sempre pentito.
Elder mi fido molto dei tuoi pareri...
Mi sta balenando l'idea di provare Fifa 22 (non ci gioco da fifa 19) ma sono terrorizzato dal fatto di impazzire con le slide...
Però un anno di spensieratezza ci potrebbe stare alla fine.
Alle brutte torno a Pes 21 che sto aggiornando.

Sono attratto dal fatto che credevo fosse uguale a fifa 21 su PS4, e invece guardando diversi video ho capito che non è così...
Sperando che pad alla mano abbia sensazioni piacevoli...
Di certo non approccierei pensando a Pes perché so già che rimarrei deluso e non lo trovo né giusto né intelligente fare un confronto...
Che mi consigli?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Nelle impostazioni sono state aggiunte alcune voci: si può impostare un livello più alto per quei player comandati dalla CPU che sono effettivamente più forti (es: giochi a campione ma il Lautaro di turno giocherà comense fosse Leggenda),
Eh sta cosa mica l'avevo capita... così mi piace assai!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Elder mi fido molto dei tuoi pareri...
Mi sta balenando l'idea di provare Fifa 22 (non ci gioco da fifa 19) ma sono terrorizzato dal fatto di impazzire con le slide...
Però un anno di spensieratezza ci potrebbe stare alla fine.
Alle brutte torno a Pes 21 che sto aggiornando.

Sono attratto dal fatto che credevo fosse uguale a fifa 21 su PS4, e invece guardando diversi video ho capito che non è così...
Sperando che pad alla mano abbia sensazioni piacevoli...
Di certo non approccierei pensando a Pes perché so già che rimarrei deluso e non lo trovo né giusto né intelligente fare un confronto...
Che mi consigli?
Fai l'EA Pass e provalo.

Io consiglio solo di essere certi che ci piaccia prima di comprarlo, e che non sia solo la voglia di avere comunque un calcistico.
Chiaramente lo dico a chi da anni non ci gioca.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Frase più genovese non potevi scriverla.
Sono molto indeciso e dubbioso. Non so...secondo me l idea giusta sarebbe quella momentaneamente di aggiornare il buon pes 2021.
Sinceramente per quello che ho visto questo Fifa a Pes 21 gli dà la paga a mani basse, poi se Ea Football o come cacchio si chiamerà sarà meglio tanto di guadagnato...
Io lo prendo, questo è sicuro!
 
  • Like
Reactions: Luchinel e gemix76

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
L'ho provato stanotte su PS4

La prima cosa che mi sento di dire è che ho trovato la grafica leggermente più rifinita.
Belli i nuovi menù, danno un senso di freschezza.
Nelle impostazioni sono state aggiunte alcune voci: si può impostare un livello più alto per quei player comandati dalla CPU che sono effettivamente più forti (es: giochi a campione ma il Lautaro di turno giocherà comense fosse Leggenda)

Eh sta cosa mica l'avevo capita... così mi piace assai!!!!

io pure non l'avevo capita e preso dalla foga di togliere tutte le cafonate abilitate di default ho tolto pure questa. Stasera l'attivo che l'idea mi piace.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Sinceramente per quello che ho visto questo Fifa a Pes 21 gli dà la paga a mani basse, poi se Ea Football o come cacchio si chiamerà sarà meglio tanto di guadagnato...
Io lo prendo, questo è sicuro!
Indipendentemente dal fatto di quale sia più bello una cosa è certa, uno come dinamiche in campo automatismi e comandi sembra un gioco per ps3 al massimo ma neanche , l' altro ti butta dentro la next gen e te la comincia a fare gustare e parlo solo di rettangolo verde

Efootball 2022 non lo conosco e non mi pronuncio
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
@Zonamista°
@tripwood

Io quella funzione l'ho attivata ma non sono rimasto soddisfatto.
Il player comandato dalla CPU fa troppo truck e colpi di tacco. L'ho provato contro l'Udinese, figuriamoci contro top club.
Comunque una prova non guasta mai ;)
 
  • Like
Reactions: tripwood

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Indipendentemente dal fatto di quale sia più bello una cosa è certa, uno come dinamiche in campo automatismi e comandi sembra un gioco per ps3 al massimo ma neanche , l' altro ti butta dentro la next gen e te la comincia a fare gustare e parlo solo di rettangolo verde

Efootball 2022 non lo conosco e non mi pronuncio
Pes 2021 nel rettangolo verde un gioco per ps3??? Per me resta (nel rettangolo verde) il miglior titolo calcistico mai prodotto e parlo di iA della Cpu e dinamica di gioco…..
 
  • Like
Reactions: gemix76

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Io vi immagino così @tarassato @the elder

"Hai scritto che il gioco ti intriga. Non hai scritto che ti piace.
La pagina prima hai scritto che non ti piace come si muovono i giocatori.

Sei in astinenza da calcistici/novità, ma non sei convinto che Fifa possa veramente piacerti.
Aspetta perlomeno la patch del day1, ma meglio sarebbe la seconda, perchè c'è il forte rischio che il gioco prenda una direzione opposta a quella che vorresti."
Visualizza allegato 247380
Che cosce che ha @the elder !!!
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Sinceramente per quello che ho visto questo Fifa a Pes 21 gli dà la paga a mani basse, poi se Ea Football o come cacchio si chiamerà sarà meglio tanto di guadagnato...
Io lo prendo, questo è sicuro!
Davvero zona?
Secondo te è meglio questo FIFA?
Dimmi il tuo punto di vista. Cosa ti piace?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Addirittura di grafica peggio di fifa 21 su ps5? Non è che magari il giorno che esce ufficialmente magari con qualche patch aggiustano la parte grafica?

Mi sembra strano...anche se come ho scritto prima nei video che vedo non vedevo miglioramenti.
Non so ho avuto quest'impressione.. però fai conto che quando l'ho provato ero mezzo bollito.. infatti ho fatto giusto 2 partite.. nel weekend testerò meglio il tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof