FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Preso il 22 su PS5 nel negozietto di quartiere. Appena gli arriva mi chiama quindi buone possibilità di giocarci prima della release del 1 ottobre. Cmq aspettare in quei gg la chiamata sul cellulare e partire in bomba con l’auto per andarlo a prendere e spacchettare la custodia non ha prezzo per tutto il resto c’è Efootball 9 squadre edition!!! Mah….
La cosa che amo di più(e mi mancherà visto l'imminente futurohhh che avanza fatti da f2p ecc...) il negozietto privato che rompe il d1....ormai son 18 anni che sto sui forum troppi ricordi...:oops:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il Guru ha parlato:
Matt10 ha espresso un brusco e durissimo giudizio su Fifa 22 NG Beta:

22 is back to driven balls by the CPU. high speed counter-attacking, no shots from outside the box, rarely any crosses. tiki-taka galore.
It will need sliders like crazy.
------------------------

In sostanza secondo lui:
1) i pass cpu sono pilotati
2) i contropiede cpu sono iper veloci
3) Non ci sono tiri da lontano
4) Pure i cross sono rari
5) Tiki-taka a bizzeffe
6) Le sliders sono assolutamente necessarie
In sostanza, un disastro.
----------
A mio avviso è un giudizio in parte obbiettivamente smentito da numerosissimi commenti di stampo opposto da parte di utenti esperti.
C'è anche da dire che l'anno scorso Matt10 aveva duramente contestato EA e chiesto modifiche al gameplay di Fifa 21.
Ea non lo ha degnato di una risposta su Twitter...
Temo che il suo pessimo giudizio sia gravato anche da questa dura contrapposizione ad EA che non lo ha preso in considerazione.
Non conosco bene fatti o personaggi, però so che molti che lo hanno provato, erano interessati soprattutto a FUT e skills, non parlando minimamente di cose per me più interessanti, come il ritmo di gioco, colpi di testa, e comportamento dei portieri
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Per chi volesse
Saint-Etienne - Nizza


Ciao @Bale, è possibile sapere con che settaggi giochi e il valore delle sliders che utilizzi. Mi piace molto il ritmo compaesano della partita, anche se sono a lavoro e ho guardato soltanto qualche spezzone di partita. Ciao e grazie.
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ciao @Bale, è possibile sapere con che settaggi giochi e il valore delle sliders che utilizzi. Mi piace molto il ritmo compaesano della partita, anche se sono a lavoro e ho guardato soltanto qualche spezzone di partita. Ciao e grazie.
Stasera quando torno a casa le scrivo, ma calcola che il video caricato su youtube è leggermente più lento del reale, ma il ritmo grossomodo è quello.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@zona Cesarini @Bale @Luchinel
In teoria noi con la roma e la juventus potremmo giocare in modalità carriera:

1)bisogna svincolare tutti i giocatori di piemonte calcio e roma fc e sostituirli con altri svincolati presenti nel gioco.
2)Creare roma o juventus nella modalità :”crea il tuo club” o come straminchia si chiama haha.
3) avviare una carriera bloccando la sessione di mercato.
4)comprare come svincolati i giocatori di roma o juventus e ri-svincolare i restanti.

Macchinoso ma dovrebbe funzionà.
Non credo che si possa fare: gli svincolati forti non restano svincolati ad inizio carriera ma si accadano automaticamente ad altre squadre
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Scusate, questo è un mio video di Fifa 19.

Non mi ricordo nel complesso com'era, ma sembra che il problema dei centrocampisti non ci fosse. Sbaglio?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,586
5,470
113
Certo che hype ha fatto alzare il trailer della Partnership con la Serie A...

c’e’ da sperare che visto lo scempio di Konami con E-Football, Juventus Roma Napoli ed Atalanta rescindano il contratto... o che abbiano già comunicato che dal prossimo anno passano ad EA.
Una serie A con tutti gli stadi sarebbe il sogno definitivo che si realizza.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,376
4,520
113
Certo che hype ha fatto alzare il trailer della Partnership con la Serie A...

c’e’ da sperare che visto lo scempio di Konami con E-Football, Juventus Roma Napoli ed Atalanta rescindano il contratto... o che abbiano già comunicato che dal prossimo anno passano ad EA.
Una serie A con tutti gli stadi sarebbe il sogno definitivo che si realizza.
Oggi Ea ha dichiarato che entro 3 anni vogliono accrescere il progetto serie A.
L anno prox rientrerà la juve. E su Fifa 23 ci saranno gli stadi di S. Siro, Lo stadium. E 3 stadi chiamati powered dacia arena, powered artemio franchi e powered dall ara. E forse il powered mapei stadium
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Certo che hype ha fatto alzare il trailer della Partnership con la Serie A...

c’e’ da sperare che visto lo scempio di Konami con E-Football, Juventus Roma Napoli ed Atalanta rescindano il contratto... o che abbiano già comunicato che dal prossimo anno passano ad EA.
Una serie A con tutti gli stadi sarebbe il sogno definitivo che si realizza.
Fossi in Roma, Lazio e Atalanta (Napoli ancora no) rescinderei il contratto con konami e andrei in EA di corsa.
Non si può che si ha la partnership e i tifosi non possono giocarci con la propria squadra del cuore per chissà quanto tempo perché konami ha deciso di utilizzare solo 9 squadre e chissà per quanto si rimarrà così.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Certo che hype ha fatto alzare il trailer della Partnership con la Serie A...

c’e’ da sperare che visto lo scempio di Konami con E-Football, Juventus Roma Napoli ed Atalanta rescindano il contratto... o che abbiano già comunicato che dal prossimo anno passano ad EA.
Una serie A con tutti gli stadi sarebbe il sogno definitivo che si realizza.
No, io spero in Pes e che sia un progetto fallimentare è tutto da vedere.
Poi è un discorso ottuso dire che sogno tutti gli stadi perché le licenze esclusive limitano anche noi perché ognuno deve giocare in ogni gioco con tutte le licenze.

E io gioco pure a fifa, sia chiaro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771