FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ma notizie invece sulla nuova carriera? A parte la ventilata possibilità di crearsi una squadra propria ci sono altre anticipazioni? Che già la base da questo punto di vista è ottima, se migliorano un po' la gestione del morale della squadra (alla lunga la cosa delle interviste pre e post partita diventa monotona) già sarebbe tanta roba.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Già ora il "legame" che si crea con i propri giocatori, magari cresciuti nel vivaio e accompagnati fino alla prima squadra o pescati nelle categorie inferiori, è un plus enorme rispetto alla master dove invece non riesco ad entrare in simbiosi con la mia squadra.
Questo aggiunge una grande longevità alla carriera.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Boh io col Leverkusen non la vedo così, con Alario sento la macchinosità e faccio fatica a girarmi in mezzo ai loro centrali me la portano via spesso se non faccio sponda... con Bailey e Diaby invece che sono veloci e sguscianti salto l’uomo.
Idem io con il nizza: dolberg pare una carriola stracolma di cemento,stengs e kluivert belli sul pezzo invece..
Non c'entra niente giocarlo in modo diverso. Se i giocatori si muovono in modo strano è difficile con le slide metterci una pezza, è proprio come sono stati programmati che è sbagliato. È tutto l'insieme dei movimenti che a me non piace. A volte sono robotici, altre volte sembrano che stanno giocando su un campo da hockey per quanto pattinano. Il gioco in se non è neanche male e alla fine si lascia anche giocare, ma quei movimenti che fanno proprio non li digerisco

Comunque sto facendo una carriera con il Crystal Palace e sono a metà campionato. Proverò a passare sopra a tutte queste cose
Su ps4 o ps5 man?
 
  • Like
Reactions: Luchinel

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si, su FIFA la direzione la prende al rilascio del tasto mentre su Pes alla pressione. È una cosa che fa tutta la differenza del mondo e mi piacerebbe parecchio vedere questa meccanica anche su Pes
Perfetto , contento che anche tu abbia notato questa cosa ed addirittura ne convieni sulla opportunità di implementazione.
O reinserimento direi, visto che in Pes14 puoi farlo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,584
113
Anche a me non convince quel +10 in velocità a favore della CPU, poi anche Inserimenti ad 1 mi sembra poco. Il calcio è fatto anche di movimenti senza palla per trovare l'imbucata giusta. Ad 1 non è poco? Li fanno lo stesso gli inserimenti?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Io ho provato con quelle impostazioni, per ora mi trovo bene..forse aumenterò un po' di più gli inserimenti, ma di poco...perché con gli inserimenti a 50 ho notato che tutto il gioco si riduce a 1 2 e filtrante....
Abbassandolo c'è da fare una manovra più ragionata..

Per ora ho notato un po' troppo complessa la carriera con tutti quegli allenamenti da fare..........
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho provato con quelle impostazioni, per ora mi trovo bene..forse aumenterò un po' di più gli inserimenti, ma di poco...perché con gli inserimenti a 50 ho notato che tutto il gioco si riduce a 1 2 e filtrante....
Abbassandolo c'è da fare una manovra più ragionata..

Per ora ho notato un po' troppo complessa la carriera con tutti quegli allenamenti da fare..........
Già dopo il primo mesetto poi ti piazza quasi sempre allenamenti già fatti che puoi simulare con il livello più alto che hai raggiunto senza doverli rifare vai tranquillo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,531
49,584
113
Sulla questione dei centrali di centrocampo che non difendono c'é una soluzione? Gioco con un CDC con intensità in difesa Alta, in fase di possesso lo tengo dietro, però nonostante questi accorgimenti spesso si fa gli affari suoi camminando in mezzo al campo invece di dare una mano alla difesa
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
Sulla questione dei centrali di centrocampo che non difendono c'é una soluzione? Gioco con un CDC con intensità in difesa Alta, in fase di possesso lo tengo dietro, però nonostante questi accorgimenti spesso si fa gli affari suoi camminando in mezzo al campo invece di dare una mano alla difesa
Prova a vedere se nelle impostazioni individuali è settato su coprire le fasce, io i cc o cdc li imposto sempre per coprire al centro, se non ti prendono grevemente d'infilata fai sempre in tempo ad allargarti tu quando lo comandi, il buco rimane un pochino meno. Sempre una toppa però eh.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Tra il più e il meno alla fine ho concluso un'altra stagione,la più bella e vincente.
Dopo aver conquistato l'Europa League l'anno prima e la Supercoppa Europea ad inizio campionato, sono riuscito a far mia la Premier League, la Carabao Cup e l'ambitissima Champions League (veramente curata nei dettagli la competizione,brava EA).
In FA Cup invece eliminato agli ottavi dal Brighton.
Nelle interviste di fine stagione comunque mi danno che ho fatto il triplete, io pensavo che in Inghilterra contava di più la FA Cup per poter fare il triplete.

Ora mercato e credo inizierò un ultimissima stagione alla rincorsa proprio della FA Cup, una volta vinto tutto cala la voglia e quindi cercherò di cominciare magari una carriera in Germania.
In ogni caso saranno 8 stagioni di fila(contando la prossima) non me l'aspettavo proprio.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Anche a me non convince quel +10 in velocità a favore della CPU, poi anche Inserimenti ad 1 mi sembra poco. Il calcio è fatto anche di movimenti senza palla per trovare l'imbucata giusta. Ad 1 non è poco? Li fanno lo stesso gli inserimenti?
Va bene perché serve a calmarli visto che già di loro tendono ad essere vivaci
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Anche a livello alto, sto facendo fatica a vedere partite con meno di 3 gol.....

L'ultima spiaggia è buttare al massimo i portieri e gli errori dei tiri penso....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Anche a livello alto, sto facendo fatica a vedere partite con meno di 3 gol.....

L'ultima spiaggia è buttare al massimo i portieri e gli errori dei tiri penso....
Io di scialbi 0-0 ne ho collezionati eh..attualmente con il nizza ho la migliore difesa della ligue1. Hai lavorato sulle istruzioni ai singoli calciatori e sulla quadratura tattica?
 
  • Like
Reactions: Jocker

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Tra il più e il meno alla fine ho concluso un'altra stagione,la più bella e vincente.
Dopo aver conquistato l'Europa League l'anno prima e la Supercoppa Europea ad inizio campionato, sono riuscito a far mia la Premier League, la Carabao Cup e l'ambitissima Champions League (veramente curata nei dettagli la competizione,brava EA).
In FA Cup invece eliminato agli ottavi dal Brighton.
Nelle interviste di fine stagione comunque mi danno che ho fatto il triplete, io pensavo che in Inghilterra contava di più la FA Cup per poter fare il triplete.

Ora mercato e credo inizierò un ultimissima stagione alla rincorsa proprio della FA Cup, una volta vinto tutto cala la voglia e quindi cercherò di cominciare magari una carriera in Germania.
In ogni caso saranno 8 stagioni di fila(contando la prossima) non me l'aspettavo proprio.
Ia carriera la potrebbero far durare un 30 anni invece che 15
 
  • Like
Reactions: Jocker

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Io di scialbi 0-0 ne ho collezionati eh..attualmente con il nizza ho la migliore difesa della ligue1. Hai lavorato sulle istruzioni ai singoli calciatori e sulla quadratura tattica?

Eh ma non riduciamo tutto alle slide o alle istruzioni, bisogna anche saper muovere i giocatori col pad.. uscire in pressing solo quando sei sicuro di rubar palla, fare tanta difesa di posizione etc
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Ia carriera la potrebbero far durare un 30 anni invece che 15
Sarebbero tutti regen, credo puntino ad avere qualche giovane reale ancora in attività.
Comunque mi sembra qualche anno fa avevo visto un video sul tubo che simulavano fino a fine gioco,alla fine ti arriva una mail di ringraziamento e ti rimanda alla schermata principale ahahahah....
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
  • Like
Reactions: gemix76

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Speriamo arrivino nuove info per la carriera allenatore/giocatore anche su PS4.
Quella giocatore mi piacerebbe la rinnovassero veramente,cosa mai fatta da konami con dum.
le modalità on line e off line tra old gen e current gen su fifa non hanno differenze,

le uniche cose non ci saranno su old gen è la nuova atmosfera stadio sia visiva sia audio nella cinematic pre partita. e tutto quello legato al hypermotion,
 
  • Like
Reactions: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca