FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Con l’ultimo aggiornamento non si può più scegliere il pallone, rimasta solo opzione pallone predefinito o casuale.
Avevo trovato la pace dei sensi con l’Umbro rosso blu che roteava che era un piacere.
Sti pirloni, ho visto anch'io ieri... Ma non sapevo se era un problema mio o era un bug causato dalla patch.. come li provano bene gli update :rolleyes:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io sto lasciando le slide di default perché appena modifico qualche valore noto che il gameplay cambia in negativo però effettivamente i terzini lasciano ampie praterie in difesa
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
mi spiegate qual'è il problema del free to play? cioè se io ti do un free to play dove, poi per avere il gico completo paghi 70 euro dov'è il problema?

La strategia del FTP è una strategia volta a far fuori i negozi e che tutte le transazioni passino direttamente cliente/azienda, ma in sostanza per noi utenti non cambia niente...Anzi, io che a fifa gioco solo a FUT evito di comprare i vari campionati per giocare offline dato che non me ne frega nulla. Idem chi non ama fut comprerò solo la master o cos'altro.
Oltre al fatto che io me ne sbatto del digitale e finchè posso comprare in negozio, compro in negozio (troppi amici hanno perso l'attività, anche pre Covid), a me non disturba se poi il prodotto che compro è valido, ma il timore che il sistema FTP sia soprattutto rivolto ai giocatori online, è abbastanza concreto
 
  • Like
Reactions: Erga

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Ma più che altro se uno che gioca su ps5 affronta uno che gioca dal telefono .. è chiaro che ci saranno un mare di limitazioni.....

Per questo soprattutto sono molto molto orientato su fifa...
 
  • Like
Reactions: Erga

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Come si toglie l'indicatore che ti fa vedere il prossimo giocatore da poter selezionare in fase difensiva? E come ci si allunga il pallone?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Come si toglie l'indicatore che ti fa vedere il prossimo giocatore da poter selezionare in fase difensiva? E come ci si allunga il pallone?
Per l'indicatore credo nelle opzioni dove scegli i comandi se assistiti o manuali, mi sembra sia lì anche se non ricordo con esattezza.. per allungarti palla devi dare un colpo in avanti allo stick destro
 
  • Like
Reactions: Ronin

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Come si toglie l'indicatore che ti fa vedere il prossimo giocatore da poter selezionare in fase difensiva? E come ci si allunga il pallone?
Per allungarti il pallone devi dare un colpo allo stick destro (verso il lato in cui ti stai muovendo) mentre sei in corsa.
Per l’indicatore devi andare nelle impostazioni, personalizza controlli e se non mi sbaglio è la seconda voce.
Nelle impostazioni c’è anche “elenco comandi” o qualcosa del genere, dove sono elencate tutte le varie combinazioni.
Io tutt’ora le controllo perché sono veramente molti e spesso dimentico l’abbinamento.
 
  • Like
Reactions: Ronin

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
peggio di nava non può fare. spero sia una telecronaca rifatta da zero. si avvicina come qualità e quantità di frasi a quella inglese. ma tanto non sarà così. quindi dopo due partite a sentire charrua sud americana ritornerò a quella inglese
 
  • Like
Reactions: Sax7

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bon si parla di movimenti squadre, di nuove tecnologie al passo coi tempi, persino di CPU, quattromila nuove animazioni, tutto next gen.
Sicuramente in altre sedi senza andare troppo lontano, basta cambiare sezione di questo forum, verrà subito bollato come uno schifo, ma ci si aspetta questo da un trailer d'estate per alimentare hype al gioco.
Non annunciarmi che si può giocare allo stesso gioco da PS5 e dal cellulare
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771