FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il procedimento è lo stesso per tutte le mod

scarichi la mod. poi il frosty mod (programma serve per installarle)

installi il programma lo apri.

seleziona poi il commando ti fa caricare il mod (già scompattata). e la installi nel gioco selezionando la cartella d'installazione.

prendi po il file squad. lo copi nella cartella ti indicherà il file readme ora a memoria non lo ricordo se è in documenti o dove hai installato il gioco.

entri nel gioco vai nella sezione menu dove ci sono le voci schema gioco convocazioni scarica rose ecc ecc

tu fai carica e carica il file squad della patch

a questo punto vai in carriera e crei una nuova partita selezionando la voce usa rose attuali.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ok grazie per le istruzioni dettagliate, qualcosa la sapevo già perché da FIFA Infinity avevo installato la Infinity Patch dell'anno scorso per FIFA 20.
Ma secondo te, volendo pescare un po' di materiale da Soccergaming, qual è la miglior patch per FIFA 21 ? La EEP ? Sai dirmi se è compatibile con l'online ? O invece se voglio giocare ad esempio a FUT devo caricare il gioco pulito e senza mod ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ok grazie per le istruzioni dettagliate, qualcosa la sapevo già perché da FIFA Infinity avevo installato la Infinity Patch dell'anno scorso per FIFA 20.
Ma secondo te, volendo pescare un po' di materiale da Soccergaming, qual è la miglior patch per FIFA 21 ? La EEP ? Sai dirmi se è compatibile con l'online ? O invece se voglio giocare ad esempio a FUT devo caricare il gioco pulito e senza mod ?

tutte le patch vanno a modificare il file squad, per modificare i nomi delle squadre fake o aggiungono giocatori e ulteriori squadre non presenti nel gioco come la EEP non sono compatibili.

per giocare con il fut senza avere problemi devi scaricare solo i kit ma ti rimarrà il nome piemonte calcio

io quest'anno ho provato solo la EEP verso febbraio era un ottima patch. anche perchè per ricreare la serie B hanno usato in gran parte il database ufficiale della EA dello scorso anno. e aggiunto solo i giocatori mancanti.

per il campionato brasiliano non saprei non ho mai giocato al di fuori dell'europa quest'anno.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
tutte le patch vanno a modificare il file squad, per modificare i nomi delle squadre fake o aggiungono giocatori e ulteriori squadre non presenti nel gioco come la EEP non sono compatibili.
Ma quindi se poi voglio giocare online (compreso a FUT) cosa debbo fare ? Far partire il gioco nel modo tradizionale da Origin anziché da Frosty Mod Manager?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per andare sul sicuro due installazioni. non so se basta non attivare il frostyt mod. in teoria la patch rimane installata.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
modo piu semplice versione craccata per il off line e versione originale per il fut

se hai due pc una per pc.

nel stesso pc mi sembra non è possibile.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Agatto ti lascio le sliders (alcuni parametri presi da Matt 10), io solitamente gioco a liv leggenda, 8 Min, velocità normale

Velocità scatto: 25-25
Accelerazione: 51-51
Errore Tiri: 59-59
Errore Passaggi: 58-58
Velocità Tiri: 48-48
Velocità Passaggi: 42-42
Frequenza Infortuni: 80-80
Gravità Infortuni: 40-40
Abilità Portiere: 100-100
Marcatura: 30 (utente)-53 (CPU)
Frequenza Inserimenti: 20-20
Altezza Difesa: 50-50
Lunghezza Difesa: 5-5
Ampiezza Difesa: 48-48
Posizione Esterni: 5-5
Errore Controllo: 90-90
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
@starchild parlaci di fifa 21 per ps5. Quali sono le migliorie evidenti che ti han colpito..
(Ammesso che ce ne siano eh )..nba 2k21 sembra davvero un bel vedere su ps5
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
@Agatto ti lascio le sliders (alcuni parametri presi da Matt 10), io solitamente gioco a liv leggenda, 8 Min, velocità normale

Velocità scatto: 25-25
Accelerazione: 51-51
Errore Tiri: 59-59
Errore Passaggi: 58-58
Velocità Tiri: 48-48
Velocità Passaggi: 42-42
Frequenza Infortuni: 80-80
Gravità Infortuni: 40-40
Abilità Portiere: 100-100
Marcatura: 30 (utente)-53 (CPU)
Frequenza Inserimenti: 20-20
Altezza Difesa: 50-50
Lunghezza Difesa: 5-5
Ampiezza Difesa: 48-48
Posizione Esterni: 5-5
Errore Controllo: 90-90
Interesting, dopo ci fo un giro.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild parlaci di fifa 21 per ps5. Quali sono le migliori evidenti che ti han colpito..
(Ammesso che ce ne siano eh )..nba 2k21 sembra davvero un bel vedere su ps5
Eh 2k sarà un bel vedere ma so che in USA parecchi influencer lo stanno abbastanza boicottando e in generale anche sui forum non se ne parla per nulla bene della versione next gen, tanto che o lo giocano su old o tornano indietro al 20 piuttosto.
Motivi precisi non li so ma in generale si anche a me che non lo prendo tutti gli anni e il basket tra gli sport americani è quello che mi piace di meno è parso un prodotto in caduta libera dal 16 in avanti..


Per quanto riguarda fifa ho fatto giusto 3 partite in amichevole in sti giorni. Ho cominciato una carriera ieri sera e se gli allenamenti e il mercato estivo non mi tirano via troppo tempo magari in serata riuscirò a fare una o due partite in terza divisione con l'hull city.
Le poche partite che ho fatto comunque mi sono divertito. Ritmo più lento e secondo me direi che a ritmo ci saremmo anche, qualche bellina animazione in più, fisica di palla e intelligenza artificiale che però mi sembrano invariate.
Con una IA che tira un po'di più da fuori e fa qualche cross in piu per me sarebbe un gran bel gioco.
Su madden ho visto dei netti miglioramenti sulle movenze, sulla pesantezza dei giocatori e sulla palla rispetto alla versione ps4, come ho sempre detto i due giochi sono quelli della EA che mi hanno sempre dato sensazioni simili giocandoli quindi non escluderei che potrebbero migliorarli subito l'anno prossimo anche su FIFA
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Eh 2k sarà un bel vedere ma so che in USA parecchi influencer lo stanno abbastanza boicottando e in generale anche sui forum non se ne parla per nulla bene della versione next gen, tanto che o lo giocano su old o tornano indietro al 20 piuttosto.
Motivi precisi non li so ma in generale si anche a me che non lo prendo tutti gli anni e il basket tra gli sport americani è quello che mi piace di meno è parso un prodotto in caduta libera dal 16 in avanti..


Per quanto riguarda fifa ho fatto giusto 3 partite in amichevole in sti giorni. Ho cominciato una carriera ieri sera e se gli allenamenti e il mercato estivo non mi tirano via troppo tempo magari in serata riuscirò a fare una o due partite in terza divisione con l'hull city.
Le poche partite che ho fatto comunque mi sono divertito. Ritmo più lento e secondo me direi che a ritmo ci saremmo anche, qualche bellina animazione in più, fisica di palla e intelligenza artificiale che però mi sembrano invariate.
Con una IA che tira un po'di più da fuori e fa qualche cross in piu per me sarebbe un gran bel gioco.
Su madden ho visto dei netti miglioramenti sulle movenze, sulla pesantezza dei giocatori e sulla palla rispetto alla versione ps4, come ho sempre detto i due giochi sono quelli della EA che mi hanno sempre dato sensazioni simili giocandoli quindi non escluderei che potrebbero migliorarli subito l'anno prossimo anche su FIFA
In pratica in madden, mi sembra di capire, hai colto un’evoluzione del frostbite che potrebbe anticipare quanto vedremo in fifa..alla fine io chiedo 3 cosine:

-animazioni concernenti I movimenti dei calciatori meglio legate.movimenti maggiormente naturali.
-fisica della palla migliorata
-editor per cambiare loghi, kits e nomi delle squadre non licenziate.

Poi la mod.carriera di fifa 21 non mi dispiace affatto.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
In pratica in madden, mi sembra di capire, hai colto un’evoluzione del frostbite che potrebbe anticipare quanto vedremo in fifa..alla fine io chiedo 3 cosine:

-animazioni concernenti I movimenti dei calciatori meglio legate.movimenti maggiormente naturali.
-fisica della palla migliorata
-editor per cambiare loghi, kits e nomi delle squadre non licenziate.

Poi la mod.carriera di fifa 21 non mi dispiace affatto.
La carriera è bella,niente da dire, è una modalità fatta bene,ti tiene incollato allo schermo per ore. Torniamo al discorso gameplay,ridicolo secondo me quest'anno. C'è anche da dire che star con la ps5 ha anche la nuova telecamera,che cambia tantissimo il gioco. Un grande passo avanti lo vedremo con fifa 22,mi auguro che facciano belle cose. Tanto dico sempre che non lo compro ma poi puntualmente lo compro,Pes e fifa ormai da anni li prendo tutti e due,anche se finisco sempre a fare amichevoli su Pes.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Finita la prima stagione di Premier... sorprendentemente ci piazziamo al 5° posto e centriamo la qualificazione in Europa League.
Ero anche in lizza per la Champions ma nelle ultime 5 partite ne ho vinte solo 2, pareggiato 1 e perso 2 di cui una rocambolesca contro il Crystal palace (in vantaggio 0-1 fino al 70', ho perso 3-1).
Ci sarà da fare un mercato intelligente,ho una rosa da 38 giocatori e dovrò vendere assolutamente parecchia gente,ormai sono arrivato al punto che i giovani della primavera che hanno meno di 60-65 O.V seppur con buon potenziale li dovrò scartare..
Mi terrò giusto quei 2 o 3 da mandare in prestito per farli giocare con continuità.
 
  • Like
Reactions: Agatto

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Rigori su FIFA? Così,giusto per fare un paragone con la mia master in Pes. Ho trovato,anzi,mi hanno fatto provare, un bel trick ;)
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Rigori su FIFA? Così,giusto per fare un paragone con la mia master in Pes. Ho trovato,anzi,mi hanno fatto provare, un bel trick ;)
Bè i rigori ci sono,ma quest'anno è spazzatura. Ci son cose belle come i cross,certi tiri,i comandi e i movimenti che a volte fanno,per non parlare della carriera che è fatta davvero bene. Però il gameplay in generale a me propio non piace, è troppo macchinoso,i giocatori hanno movimenti son brutti da vedere. Ci sarà un miglioramento con il 22,son sicuro. A son belli anche i movimenti dei giocatori più famosi,fatti molto bene,ma il resto si muovono tutti uguali,cioè usare tonali o Bonaventura è praticamente uguale,si muovono uguale,questa cosa la odio. Atmosfera pazzesca,giocare una partita di campionato o una semifinale di Champions si sente eccome,quello è il bello,però poi vedi certe cose e spegni, soprattutto quando i portieri prendono gol che nemmeno i pulcini. Sarà per il prossimo anno.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771