FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Concordo un po' con tutti,alla fine il gioco per chi cerca divertimento va più che bene.
Anche a me piace fare giro palla,lento, ragionato e sperimentare nuove situazioni coi moduli,tutta roba che in FIFA è impossibile replicare come in Pes.
Però allo stesso tempo tutto quello che gira attorno ad un gameplay non eccelso fa una grossa differenza in termini di longevità.
Io ho spolpato Pes 20 in lungo e in largo ma dopo un paio di Master League non ho avuto più la forza di proseguire, è tutto un rifare le cose con le stesse squadre.
In FIFA finito in Inghilterra ho già in programma di ricominciare in Germania dalla 3° lega e poi tentare di fare una serie A col mio Cagliari, insomma ne avrò almeno fino all'anno prossimo....Per me le leghe inferiori sono di vitale importanza in un gioco di calcio,spero che nei prossimi Pes ci sia l'opportunità di mettere un terzo campionato a sostegno delle altre due leghe A e B.

P.s: @Agatto non ho PS5 quindi sto su FIFA21 con PS4 ed essendo FIFA19 l'ultimo a cui ho giocato,devo dire che questo FIFA21 è nettamente meglio (ovviamente a mio modo di vedere)

P.s.s: @Paolo1987gal hai centrato il punto, finché c'è gusto e divertimento,cose essenziali quando si gioca, può chiamarsi FIFA, Pes o Soccerdistacippa, che va bene sempre :D
Ma infatti @Jocker , l'importante è divertirsi. Pensa che io mi diverto anche con fifa 16!
 
  • Like
Reactions: Jocker

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ho rimesso le sliders di fideco,molto meglio. Il problema era la telecamera,giocavo con televisiva, impossibile,troppo vicina; ho messo co-op,molto meglio. Ho iniziato una carriera,per l'ennesima volta. Sto iniziando a divertirmi un po',speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Prime 7 giornate di Premier League, 1V-3X-3P.
Bene ma non benissimo :D
In più menano come dei fabbri e io di conseguenza mi adeguo, in tutte le partite almeno 4-5 gialli e due partite le ho finite pure in 10.

Sarà molto dura, ho in rosa 4 giocatori buonissimi con O.V da 80-81 il resto viaggia mediamente sui 75 (minimo 69).
Ne uscirò con le ossa rotte già lo so :(

Sapete mica se in caso di retrocessione c'è la possibilità che ti rinnovano comunque il contratto?
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
Potreste suggerire in che modo impostare le sliders per avere in offline un gioco più divertente ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve ragazzi
Potreste suggerire in che modo impostare le sliders per avere in offline un gioco più divertente ?

disinstallare il gioco e giocare a fifa 18 secondo me l'unico capito decente uscito ultimamente.

comunque non sapendo il tuo stile di gioco è impossibile darti indicazioni perchè con un settaggio a me può sembrare magnifico ( cosa non succederà mai), a te può fare schifo. e viceversa.

smanetta un po da solo fin quando non trovi un equilibrio decente. e non andare oltre perchè tanto i difetti di fifa 21 rimangono tutti quanti anche con le slide modificate.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
disinstallare il gioco e giocare a fifa 18 secondo me l'unico capito decente uscito ultimamente.

comunque non sapendo il tuo stile di gioco è impossibile darti indicazioni perchè con un settaggio a me può sembrare magnifico ( cosa non succederà mai), a te può fare schifo. e viceversa.

smanetta un po da solo fin quando non trovi un equilibrio decente. e non andare oltre perchè tanto i difetti di fifa 21 rimangono tutti quanti anche con le slide modificate.
Si,fifa 18 bellissimo,anche se una volta presa la mano diventa un po' semplice.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Domanda a voi fifari. Gioco a ProClub con 2 miei amici ma il divertimento c'è fino a un certo punto, forse perché siamo pochi? Chiaramente quando incontriamo la squadra guidata da 5/6 player ovviamente perdiamo... esiste un modo di ovviare a questa cosa?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
@Jocker l'hai provato con le sliders giuste? Non c'è paragone secondo me.
No,l'ho provato all'inizio perché stavo scegliendo quale calcistico per quell'anno.
Venivo da FIFA 19 e ormai ero saturo,passai a Pes 20 dopo la prova appunto di FIFA 20.

Ripeto,io vado oltre al fattore gameplay,per me conta anche quello che gira attorno e vedermi un rabiot svincolato che accetta l'offerta del forest green in League One mi fa cascare i cosiddetti :D
Col 21 queste cose non accadono e smanettando con le slides si ha un gioco accettabile,che per me è più che sufficiente ;)
 
  • Like
Reactions: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti