FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Adelmo ciao, la cosa bella è che qui non è solo questione di età ....io ho movimenti Bradipo per quel che riguarda la nuova tecnologia....chiedere aiuto ai miei figli sarebbe un bagno di sangue con offese a go go ...quindi mi muovo con i miei ritmi ma con il mio entusiasmo, perché comunque sia credo che uno sia vecchio quando smette di divertirsi e di ridere. Ed Io ancora mi diverto e rido a giocare a FIFA
D'altronde....Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
parlando seriamente :
@zonamista perchè non appronti tu delle sliders.
sai farlo e avevi intenzione di farlo se ben ricordo.
e chi si ritiene in grado e ha voglia potrebbe collaborare con te.
#doityourself
questo forum è simpatico.
ha una sua leggerezza/goliardia di fondo.
preserviamola.
non ha bisogno di gente pesante che siccome ha fatto delle sliders per dei videogames si sente in diritto di trattare gli altri con sufficienza e disprezzo, manco avesse inventato la penicillina.
Le mie slide le ho postate ogni volta che me le hanno chieste (faccio mica il prezioso io :rotfl: ). Il fatto è che le mie sono molto ma molto strane e si adattano solo a me. Anche per via della visuale che uso.

Visuale: Professionista
Settaggi: Full manual
Livello: Leggenda
Velocità: Normale
Tempo: 40 minuti
Cambio cursore: manuale
Difesa Tradizionale (Fifa 21) tattica (Fifa 20)

Slide
Velocità: cpu 60 utente 70
Accelerazione: 60 - 70
Errore passaggi: 80-50
Errore tiri: 50-50
Marcatura: 80-80
Altezza: 50-50
Lunghezza: 0-0
Ampiezza: 50-50
Inserimenti: 0-0
Frequenza Infortuni: 80-80
Gravità infortuni: 50-50
Esterni: 0-0
Velocità tiri: 50-50
Velocità passaggi: 30-70
Controllo: 100-80
Abilità portiere: 50-50
Barra di potenza: 100
+ Tattiche, moduli e istruzioni ai giocatori personalizzate a tutte le squadre cpu.
 
Ultima modifica:

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao Zon
Le mie slide le ho postate ogni volta che me le hanno chieste (faccio mica il prezioso io :rotfl: ). Il fatto è che le mie sono molto ma molto strane e si adattano solo a me. Anche per via della visuale che uso.

Visuale: Professionista
Settaggi: Full manual
Livello: Leggenda
Velocità: Normale
Tempo: 40 minuti
Cambio cursore: manuale
Difesa Tradizionale (Fifa 21) tattica (Fifa 20)

Slide
Velocità: cpu 60 utente 70
Accelerazione: 60 - 70
Errore passaggi: 80-50
Errore tiri: 50-50
Marcatura: 80-80
Altezza: 50-50
Lunghezza: 0-0
Ampiezza: 50-50
Inserimenti: 0-0
Frequenza Infortuni: 80-80
Gravità infortuni: 50-50
Esterni: 0-0
Velocità tiri: 50-50
Velocità passaggi: 30-70
Controllo: 100-80
Abilità portiere: 50-50
Barra di potenza: 100
+ Tattiche, moduli e istruzioni ai giocatori personalizzate a tutte le squadre cpu.

Le mie slide le ho postate ogni volta che me le hanno chieste (faccio mica il prezioso io :rotfl: ). Il fatto è che le mie sono molto ma molto strane e si adattano solo a me. Anche per via della visuale che uso.

Visuale: Professionista
Settaggi: Full manual
Livello: Leggenda
Velocità: Normale
Tempo: 40 minuti
Cambio cursore: manuale
Difesa Tradizionale (Fifa 21) tattica (Fifa 20)

Slide
Velocità: cpu 60 utente 70
Accelerazione: 60 - 70
Errore passaggi: 80-50
Errore tiri: 50-50
Marcatura: 80-80
Altezza: 50-50
Lunghezza: 0-0
Ampiezza: 50-50
Inserimenti: 0-0
Frequenza Infortuni: 80-80
Gravità infortuni: 50-50
Esterni: 0-0
Velocità tiri: 50-50
Velocità passaggi: 30-70
Controllo: 100-80
Abilità portiere: 50-50
Barra di potenza: 100
+ Tattiche, moduli e istruzioni ai giocatori personalizzate a tutte le squadre cpu.
Ciao Zona ho provato a guardare il video con le tue slide....per me è davvero troppo frenetico.....ma te lo dico senza voler criticare, è solo che a me piace un ritmo molto più lento.......ma come detto in precedenza è tutto molto soggettivo....
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Ciao Zon



Ciao Zona ho provato a guardare il video con le tue slide....per me è davvero troppo frenetico.....ma te lo dico senza voler criticare, è solo che a me piace un ritmo molto più lento.......ma come detto in precedenza è tutto molto soggettivo....
ma vedi che puoi esprimerti liberamente, non siamo mica come quello li noi haha

giochi a velocità lenta?
manual o assistito?

anche il buon @Mgonzalez si dilettava nelle sliders comunque se non erro.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Ciao Zon



Ciao Zona ho provato a guardare il video con le tue slide....per me è davvero troppo frenetico.....ma te lo dico senza voler criticare, è solo che a me piace un ritmo molto più lento.......ma come detto in precedenza è tutto molto soggettivo....
Lo so immagino, leggendo quelle che erano le tue esigenze ho capito che non facevano per te e dunque non le avevo messe. Mi par di capire che vuoi un ritmo abbastanza lento ma vuoi partite ostiche?
Prova a tenere le tue alzando marcatura a 90. Immagino poi che ti personalizzi anche tattiche, moduli etc.?
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Lo so immagino, leggendo quelle che erano le tue esigenze ho capito che non facevano per te e dunque non le avevo messe. Mi par di capire che vuoi un ritmo abbastanza lento ma vuoi partite ostiche?
Prova a tenere le tue alzando marcatura a 90. Immagino poi che ti personalizzi anche tattiche, moduli etc.?
Adesso proverò il discorso marcature tattiche e moduli le ho copiate da Pedrito che ha fatto un lavoro pazzesco con moduli e statistiche......come detto più volte, io ci metto del mio ma mi appoggio a chi sicuramente è molto bravo a dare maggiore giocabilità a questo Fifa....
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
ieri sera ha pure scritto un post il nostro. e vedendo che nessuno lo calcolava l'ha cancellato. siamo nel borderline più spettrale hahah.

@fideco sei il benvenuto qui ed apprezziamo quello che fai.ma finiscila di menartela..e di vedere congiure medicee..haters..fatti una risata con noi..ti pare il caso d'esser così pesanti in un momento come questo? e chiedi scusa al povero @starchild che a me sembra un tipo bello tranquillo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
ieri sera ha pure scritto un post il nostro. e vedendo che nessuno lo calcolava l'ha cancellato. siamo nel borderline più spettrale hahah.

@fideco sei il benvenuto qui ed apprezziamo quello che fai.ma finiscila di menartela..e di vedere congiure medicee..haters..fatti una risata con noi..ti pare il caso d'esser così pesanti in un momento come questo? e chiedi scusa al povero @starchild che a me sembra un tipo bello tranquillo.
@starchild è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più tranquilli e educati su questo forum,altro che hater.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
EA con le ultime 2 edizioni ha veramente fatto ridere
Ogni volta che ci gioco con mio fratello sempre peggio
Torno su PES va... che tra 1000 difetti almeno è ancora un gioco di calcio o almeno lo ricorda
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok per chi fosse interessato alla mia prova che avevo detto riguardo agli allenamenti manuali, nel lasciarli al livello predefinito che è il livello D. I giocatori ci mettono un pochino di più ad entrare in lucidità verde (questione di qualche settimana in più eh, può anche per certi versi risultare realistico avere nelle prime settimane di campionato una lucidità ancora sul giallo). Per la crescita dei giovani e dei giocatori invece non ho riscontrato alcuna differenza, se giocano crescono e non perdono punti potenziale se non giocano non crescono molto ma è così anche facendo manualmente gli allenamenti. Ho simulato tre anni negli ultimi giorni.
Non risolverebbe comunque il problema per cui secondo alcuni la lucidità verde è come averli con un team Spirit alto su Pes quindi rendendo il gioco un po' più facile. Come detto alla lucidità verde ci arrivano comunque abbastanza in fretta
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Ok per chi fosse interessato alla mia prova che avevo detto riguardo agli allenamenti manuali, nel lasciarli al livello predefinito che è il livello D. I giocatori ci mettono un pochino di più ad entrare in lucidità verde (questione di qualche settimana in più eh, può anche per certi versi risultare realistico avere nelle prime settimane di campionato una lucidità ancora sul giallo). Per la crescita dei giovani e dei giocatori invece non ho riscontrato alcuna differenza, se giocano crescono e non perdono punti potenziale se non giocano non crescono molto ma è così anche facendo manualmente gli allenamenti. Ho simulato tre anni negli ultimi giorni.
Non risolverebbe comunque il problema per cui secondo alcuni la lucidità verde è come averli con un team Spirit alto su Pes quindi rendendo il gioco un po' più facile. Come detto alla lucidità verde ci arrivano comunque abbastanza in fretta
Quindi è una supercazzola? :D
Cioè alla fine l'allenamento non incide sulla crescita?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quindi è una supercazzola? :D
Cioè alla fine l'allenamento non incide sulla crescita?
Non so col funzionamento degli anni scorsi era fin troppo facile farli crescere.
Mi pare si possano anche quest'anno selezionare manualmente chi si vuole fare allenare e quindi dare più spazio agli allenamenti dei giovani ma incidono molto meno rispetto agli anni scorsi sulla crescita sia che gli allenamenti si facciano manualmente e quindi con dei buoni livelli sia simularli con il livello D.
Incidono quest'anno più su forma fisica e lucidità che sulla crescita in sé delle statistiche..
Per me quest'anno o i giovani li si tengono in squadra, almeno in panchina e li si riesce a dare un buon minutaggio altrimenti è nettamente meglio mandarli via in prestito. Che sarebbe anche una roba realistica.. arrivano però pochissime offerte per i prestiti secchi e tantissime per quelli con diritto di riscatto
 
  • Like
Reactions: Jocker

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Gioco a Fifa dall'edizione '96 e l'ho sempre acquistato ogni anno, non sono certo bravo ma giocavo in modalità Leggenda con solo la modifica di una marcatura più stringente e gli esterni più alti, e le vincevo quasi tutte. A Fifa 21, con le stesse modifiche, a livello Campione faccio fatica ma non è tanto questo, è la logica (?) del gioco che mi fa passare la voglia di giocarci, in campo accadono le cose più incredibili sfidando le leggi della fisica e della geometria, ogni volta inizio a giocarci e dopo 5 minuti smetto, ho visto che l'ultima volta che h terminato e salvato una partita è stato il 23 Novembre ... Come accade puntualmente ogni anno, le tanto reclamizzate novità rispetto alle edizioni precedenti non servono assolutamente a niente in partita, il gameplay se è cambiato lo ha fatto in peggio,. Con tutto il rispetto per chi lo fa (io ad esempio ne faccio abbondante uso nella serie NBA 2K) non mi va di ricorrere alle slides, se ce n'è bisogno allora significa che il gioco è fatto male, comunque come ho scritto non è tanto questione di non riuscire a vincere (perché bene o male ci riesco) quanto dai modi che la CPU utilizza per renderti le cose difficili, giochi contro il Dundalk e quelli dribblano meglio di Garrincha, ma va ...
 
  • Like
Reactions: Agatto e gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof