FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Patch 1.14
Risolti i seguenti problemi:

  • Talvolta, quando si avviava la ricerca di un avversario nelle Division Rivals, veniva mostrato un messaggio di “Inizializzazione in corso” e non veniva trovato nessun match
  • Nelle partite online alla fine del match la schermata mostrava erroneamente entrambi i giocatori come fondatori FUT, indipendentemente dalla data di creazione del loro club (ndr FUT Universe: vengono consideratori “Fondatori” coloro che hanno giocato alla modalità Ultimate Team sin dalla prima edizione, in FIFA’09)
  • La funzione di comparazione dei prezzi non mostrava alcun risultato se usata per gli oggetti stadio
  • Modificato il colore del timer presente nella schermata delle Squad Battles attive per renderlo più facile da leggere
  • Dopo essere entrati ed usciti dalla sezione news alcune parti dell’interfaccia utente non venivano visualizzate correttamente
  • Talvolta i messaggi nella sezione news richiedevano più del previsto per essere visualizzati nel pannello news
  • Un simbolo “X” veniva talvolta visualizzato su alcuni calciatori che invece rispettavano i requisiti squadra per le Amichevoli FUT Live: Tre nazioni. Si trattava solo di un problema visivo
  • L’interfaccia appariva visivamente danneggiata quando si selezionavano e deselezionavano fra le sfide favorite le SBC della sezione “Diretta” o “Fondazione”
  • Alcuni stemmi mostravano invece un’immagine segna posto


Modalità carriera




Risolti i seguenti problemi:

  • Le riserve che entravano a match in corso perdevano una quantità elevata di resistenza (Stamina)
  • Il trofeo/obiettivo “Tiratore Scelto” non veniva sbloccato correttamente
  • Un problema di stabilità si verificava quando si visualizzavano le news nel torneo CONMEBOL Libertadores


Generale, audio e video hanno

Apportate le seguenti modifiche:

  • Alcuni stemmi, kit, ritratti 2D, coreografie a scarpini aggiornati.
  • Aggiunti 1 nuovo volto Starhead e reinserito 1 vecchio Starhead rimossi in precedenza. Tali volti verranno attivati in un secondo momento tramite una aggiornamento rose lato server (gli 8 nuovi volti sono quelli di alcuni calciatori del club messicano del Tigres, ndr)
    • Resta sintonizzato sul Tracker FIFA di EA SPORTS per sapere quando questi Starhead saranno attivi.
  • italia-licenza-fifa-21-1024x576.jpg
    • Risolti due bug nella versione netx gen: quello del quarto uomo che appariva fisso a centrocampo durante tutta la partita e quello del talento del settore giovanile che non aveva parte del corpo e reggeva sempre un cartellino rosso fra le mani (!!!)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti si sovrapponevano, oppure stavano al loro posto in base ai comandi che uno gli impartiva, tutto piu' realistico di adesso
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Io dico addio a sto scempio passo e rimango su PES. Dopo un impatto iniziale sulla PS5 che mi aveva favorevolmente impressionato poi col passare del tempo entrando nei meccanismi di gioco mi sono accorto che ci sono troppe cose che non vanno. In primis e per me assolutamente decisiva nelle mia scelta di abbandonare il gioco la problematica dei centrocampisti che rimangono fermi a guardarsi la partita. Questo comporta sempre gli uno vs uno dei difensori centrali che a loro volta a parte quello controlla stanno a guardare pure loro. Era una cosa così lampante il problema dei centrocampisti che rimangono fermi che speravo in una patch correttiva ma ormai ho capito che non ci sarà mai quindi....ADIOS!!! Peccato perché alcune chicche ci sono nel gioco e su molte cose è superiore a PES ma nel complesso PES è molto più equilibrato e bello da giocare soprattutto dopo l’ultimo DLC che ha cambiato in meglio e non poco l’IA. Vediamo a Settembre che succede.
 
  • Like
Reactions: alberico e Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
infatti dovevano proseguire sulla strada di fifa 16
C'è un abisso,impressionante,ma anche i manti erbosi,sono fatti molto meglio,i movimenti della squadra ecc. Certo è un gioco del 2016 e quindi tante cose sono vecchie in confronto,ma è tutta roba di contorno. Comunque si,fifa 21 è un insulto,un gioco fut centrico,il prossimo anno aspetterò un bel po' prima di comprare giochi di calcio.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io dico addio a sto scempio passo e rimango su PES. Dopo un impatto iniziale sulla PS5 che mi aveva favorevolmente impressionato poi col passare del tempo entrando nei meccanismi di gioco mi sono accorto che ci sono troppe cose che non vanno. In primis e per me assolutamente decisiva nelle mia scelta di abbandonare il gioco la problematica dei centrocampisti che rimangono fermi a guardarsi la partita. Questo comporta sempre gli uno vs uno dei difensori centrali che a loro volta a parte quello controlla stanno a guardare pure loro. Era una cosa così lampante il problema dei centrocampisti che rimangono fermi che speravo in una patch correttiva ma ormai ho capito che non ci sarà mai quindi....ADIOS!!! Peccato perché alcune chicche ci sono nel gioco e su molte cose è superiore a PES ma nel complesso PES è molto più equilibrato e bello da giocare soprattutto dopo l’ultimo DLC che ha cambiato in meglio e non poco l’IA. Vediamo a Settembre che succede.
peggio di cosi non possono fare, anche quei difensori statici, che non attaccano che non rubano palla, fanno la tattica di Benitez cioe' retrocedono e fanno tirare sempre l' avversario, cosi non e' il calcio nemmeno lontanamente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fifa 16 è stato l'ultimo capitolo sviluppato da EA senza prendere feedback dall'esterno. da fifa 17. EA prende feedback già in fase di produzione dal programma mi sfugge il nome, dove ci sono dentro tutti i streamer (youtube e twitch). dove praticamente si lamentano del gameplay nei video, ma sono loro a testarlo e dare dritte sulle modifiche. e puntano sempre di piu sfruttare giocatori iper veloci. se EA capisce quel programma è solo dannoso. pian piano ritornerà come in fifa16.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
fifa 16 è stato l'ultimo capitolo sviluppato da EA senza prendere feedback dall'esterno. da fifa 17. EA prende feedback già in fase di produzione dal programma mi sfugge il nome, dove ci sono dentro tutti i streamer (youtube e twitch). dove praticamente si lamentano del gameplay nei video, ma sono loro a testarlo e dare dritte sulle modifiche. e puntano sempre di piu sfruttare giocatori iper veloci. se EA capisce quel programma è solo dannoso. pian piano ritornerà come in fifa16.
tu parli del frosbite?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no del programma EA changers. ora mi sono ricordata come si chiama. dove EA ha selezionato molti youtuber streamer danno feedback di sviluppo per l'intero anno alcuni. altri solo in fase promozionale da giugno ad agosto, non ce solo per fifa ma per tutti i sportivi, e la serie the sims.

ne fanno parte anche 5 italiani. 3 per fifa due per the sims.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92