FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si anche il solitamente le slides mi servono soprattutto per la difficoltà. In secondo luogo per rendere leggermente più realistico il gioco ma miracoli non fanno. Soprattutto quelle di FIFA
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
le slide agendo solo nel off line sono state messe non per migliorare il gameplay. ma limare le differenze ci sono tra on line e off line. e se si è troppo bravi e si trova la cpu facile renderla piu precisa o l'opposto troppo difficile renderla piu umana. ma se credete di migliorare il gioco della cpu spostando valori a destra e manca non servirà a niente. le slide nei giochi EA sono comparse nei giochi per la 360. e le migliori erano in maden. non aveva una difficoltà della cpu preimpostata, ma era adattiva in base alla nostra bravura. c'erano dei set predefiniti imposti da EA variavano a partita in partita durante la stagione. questo è stato trasferito anche su fifa ma non in modo automatico come era in madden (pure ora li è manuale). quindi se credete la cpu va a pressare in modo migiore a centrocampo ritoccando dei valori delle slide perdete solo tempo.
Questa è la più grande fesseria che io abbia mai letto. Prova a giocare con sliders fatte bene e poi vedi se la CPU riesce a giocare e a pressare a centrocampo. Le sliders se impostate bene riescono a ricreare un qualcosa di molto simulativo (non con fifa 21)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Verissimo ciò che dici.. ma torniamo al solito discorso.. se tu Agatto dall'oggi al domani creassi il tuo 'Agatto super soccer', presentando un gioco che sul campo ha oggettivamente difetti pesanti, però con il risultato che la gente ci spende sopra i miliardi.. che fai, lo vai a rivoluzionare?! Siamo onesti, io non credo.. ed EA si è visto che nel corso degli anni ha puntato in maniera aggressiva solo ed esclusivamente al guadagno (chiaro che per tutti è lo scopo ultimo, ma per loro ancora di più :rotfl:) a scapito, spesso, della qualità
Assolutamente magic.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Questa è la più grande fesseria che io abbia mai letto. Prova a giocare con sliders fatte bene e poi vedi se la CPU riesce a giocare e a pressare a centrocampo. Le sliders se impostate bene riescono a ricreare un qualcosa di molto simulativo (non con fifa 21)
non cambia nulla solo i fanboy basta far sapere cambia una percentuale di interventi ha un effetto placebo e sembra un miracolo. ma se c'era il modo di passare le slide senza far capire cosa si è cambiato. nessuno può dirlo esattamente.

la prova è stata fatta su fifa 16 o 17. dove il gameplay era ancora editabile tramite un singolo file. ha postato un file con scritto cosa è andato a modificare.

tutti gli davano del genio ritrovavano il gameplay migliorato. e lui la fine gli ha scritto avete giocato con il gameplay di EA i parametri modificati erano nel vostro cervello. stessa cosa fanno le slide. non è mai cambiato niente. non è ridurre la velocità rendi il gioco piu reale o rendendo o togliendo la precisione della cpu. perchè tanto uno ha 90 nel passaggio e si mette una percentuale alta di errori della cpu. quel giocatore con errori a 50 o 80. sbaglierà sempre lo stesso numero di passaggi perchè conta solo il overall
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
non cambia nulla solo i fanboy basta far sapere cambia una percentuale di interventi ha un effetto placebo e sembra un miracolo. ma se c'era il modo di passare le slide senza far capire cosa si è cambiato. nessuno può dirlo esattamente.

la prova è stata fatta su fifa 16 o 17. dove il gameplay era ancora editabile tramite un singolo file. ha postato un file con scritto cosa è andato a modificare.

tutti gli davano del genio ritrovavano il gameplay migliorato. e lui la fine gli ha scritto avete giocato con il gameplay di EA i parametri modificati erano nel vostro cervello. stessa cosa fanno le slide. non è mai cambiato niente. non è ridurre la velocità rendi il gioco piu reale o rendendo o togliendo la precisione della cpu. perchè tanto uno ha 90 nel passaggio e si mette una percentuale alta di errori della cpu. quel giocatore con errori a 50 o 80. sbaglierà sempre lo stesso numero di passaggi perchè conta solo il overall
Non scherziamo, se io gioco a velocità 20 o 50 la differenza si vede eccome.. se io gioco con con errore Passaggi 50 o 60 la differenza la vedo eccome.. e la mia non è ipotesi, è una piena affermazione.. io gioco sempre le prime partite con il gioco di Default ed in base alle statistiche (e piaceri personali) che ho, inizio a modellarne le sliders.. e posso garantirti che il cambiamento statistico tra il gioco di Default e il gioco con le sliders che mi creo è abissale
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,941
113
non cambia nulla solo i fanboy basta far sapere cambia una percentuale di interventi ha un effetto placebo e sembra un miracolo. ma se c'era il modo di passare le slide senza far capire cosa si è cambiato. nessuno può dirlo esattamente.

la prova è stata fatta su fifa 16 o 17. dove il gameplay era ancora editabile tramite un singolo file. ha postato un file con scritto cosa è andato a modificare.

tutti gli davano del genio ritrovavano il gameplay migliorato. e lui la fine gli ha scritto avete giocato con il gameplay di EA i parametri modificati erano nel vostro cervello. stessa cosa fanno le slide. non è mai cambiato niente. non è ridurre la velocità rendi il gioco piu reale o rendendo o togliendo la precisione della cpu. perchè tanto uno ha 90 nel passaggio e si mette una percentuale alta di errori della cpu. quel giocatore con errori a 50 o 80. sbaglierà sempre lo stesso numero di passaggi perchè conta solo il overall
LOL--- la battuta dell'anno!!! :rotfl:
 
Ultima modifica:

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Buongiorno a tutti, ecco una serie di ottimi screen ottenuti con la V3 updated, mentre è pronta la V4 che necessita solo di un check con prossima la patch 1.12.
Dedicati a chi, ignaro, sostiene che le sliders non servono a niente.
Campione 10 min H.T. fideco Sliders (Nott'm Forest e Borussia Player)





 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale e Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buongiorno a tutti, ecco una serie di ottimi screen ottenuti con la V3 updated, mentre è pronta la V4 che necessita solo di un check con prossima la patch 1.12.
Dedicati a chi, ignaro, sostiene che le sliders non servono a niente.
Campione 10 min H.T. fideco Sliders





Grande @fideco !!
Quando esce la patch 1.12 ???
Ma c'è anche una V3 updated ??? Se si dove la trovo ??
 
Ultima modifica:

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
È uscita la patch per console... Su ps5 se selezioni elland road ti appare il 4o uomo nel cerchio di centrocampo con la lavagnetta delle sostituzioni. Ahahahahahah ma che cazz
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
la prova è stata fatta su fifa 16 o 17. dove il gameplay era ancora editabile tramite un singolo file. ha postato un file con scritto cosa è andato a modificare.

tutti gli davano del genio ritrovavano il gameplay migliorato. e lui la fine gli ha scritto avete giocato con il gameplay di EA i parametri modificati erano nel vostro cervello. stessa cosa fanno le slide. non è mai cambiato niente.
 

Allegati

  • download.jpeg
    download.jpeg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 8

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Scaricato ultima patch e usato sempre set V3 di fideco,tutto invariato,anzi sembra un po' tutto legato meglio
 
  • Like
Reactions: Agatto

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non so, a me non sembra così schifoso. Se vi è piaciuto almeno un titolo dal 17 in poi potrebbe piacervi anche questo.


Sono su ps4
 
  • Like
Reactions: Bale e Jocker

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604