FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho resettato le slide per vedere se effettivamente hanno fatto qualcosa... Atletico Madrid Vs athletic Bilbao 6 a 4 per me livello campione.
E ma senza modifiche alle sliders rimane sempre la solita solfa. Io ho provato un paio di partite,mi sembra che la CPU crossa di più e gioca con più lanci lunghi e tiri da fuori,anche in difesa mi sembra che difenda meglio. Devo ancora provare bene,sempre con sliders modificate.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Mi è stato "offerto" Fifa 21 a 20€.....Secondo voi ne vale la pena?
Sono fermo a Fifa col 19, miglioramenti?
Ormai Pes l'ho spolpato in lungo e in largo
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Mi è stato "offerto" Fifa 21 a 20€.....Secondo voi ne vale la pena?
Sono fermo a Fifa col 19, miglioramenti?
Ormai Pes l'ho spolpato in lungo e in largo
Bè a 20 euro si,alla fine ci si può divertire, chiaramente è un gioco che è molto lontano dalla simulazione calcistica, è semplicemente un gioco,ma a 20 va bene.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Bè a 20 euro si,alla fine ci si può divertire, chiaramente è un gioco che è molto lontano dalla simulazione calcistica, è semplicemente un gioco,ma a 20 va bene.
In sostanza non cerco la simulazione ma un po' di sano divertimento senza star li a "menarsela" su chi ce l'ha più lungo.
Ho spolpato Pes, ultimamente stavo giocando a DUM perché ormai controllare un intera squadra o rifare la Master era diventato monotono.

In Fifa cerco anche quel pizzico di contorno in più, lo prenderei solo per fare qualche carriera dalla League Two o dalla Zweite 3, insomma un qualcosa che in Pes non c'è e che non potrei ricreare.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
In sostanza non cerco la simulazione ma un po' di sano divertimento senza star li a "menarsela" su chi ce l'ha più lungo.
Ho spolpato Pes, ultimamente stavo giocando a DUM perché ormai controllare un intera squadra o rifare la Master era diventato monotono.

In Fifa cerco anche quel pizzico di contorno in più, lo prenderei solo per fare qualche carriera dalla League Two o dalla Zweite 3, insomma un qualcosa che in Pes non c'è e che non potrei ricreare.
Bè allora prendilo tranquillamente,la carriera è davvero coinvolgente
 
  • Like
Reactions: Jocker

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi provate queste sliders che ho trovato su YouTube.
49/52
51/54
74/72
82/82
52/52
47/47
85/58
35/35
53/53
78/78
40/40
62/62
7 /7
56/56
25/25
50/
78/78
Livello leggenda
10 minuti a tempo
Velocità Lenta
Telecamera televisiva
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
In sostanza non cerco la simulazione ma un po' di sano divertimento senza star li a "menarsela" su chi ce l'ha più lungo.
Ho spolpato Pes, ultimamente stavo giocando a DUM perché ormai controllare un intera squadra o rifare la Master era diventato monotono.

In Fifa cerco anche quel pizzico di contorno in più, lo prenderei solo per fare qualche carriera dalla League Two o dalla Zweite 3, insomma un qualcosa che in Pes non c'è e che non potrei ricreare.
A me giocato a piccole dosi, visto che ho anche altro, quest'anno sta piacendo abbastanza
 
  • Like
Reactions: Jocker

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma l' hanno risolto il problema dei centrocampisiti che si disinteressano della fase difensiva ??? Io sono saturo di Pes e quindi stavo facendo un pensierino a Fifa.... Però se non hanno risolto questo problema per me sarebbero soldi buttati.... E quindi non prenderei nemmeno in considerazione l' acquisto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma l' hanno risolto il problema dei centrocampisiti che si disinteressano della fase difensiva ??? Io sono saturo di Pes e quindi stavo facendo un pensierino a Fifa.... Però se non hanno risolto questo problema per me sarebbero soldi buttati.... E quindi non prenderei nemmeno in considerazione l' acquisto
Boh a me giocando in full manual non mi sembra di averlo mai nemmeno riscontrato questo problema.. è anche vero che anche giocando con il minimo delle assistenze ovvero semi assistito dove c'è la tripla scelta assistito/semi/manual e manuale dove c'è solamente la doppia scelta assistito/manual diventa troppo semplice.
Ma un problema simile e più grave e che ho percepito di più rispetto a questo dei famigerati centrocampisti erano gli ultimi due anni sugli uno-due sulle fasce che i terzini della CPU non seguivano mai l'ala e quindi bastava un filtrante sull'uno due all'ala e la difesa si saltava sempre in un attimo.
Problema abbastanza risolto quest'anno.
I difetti più gravi quest'anno sono i falli prossimi allo zero assoluto non fosse per quelli di mano che comunque è già tanto che siano tornati a funzionare era un paio d'anni che non funzionavano più.
E le telecamere aspettando quella esclusiva next gen rimangono le solite poco personalizzabili e troppo lontane, con le uniche vicine abbastanza ingiocabili per me,a televisiva è nettamente troppo angolata e la dinamica è nettamente troppo vicina
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Boh a me giocando in full manual non mi sembra di averlo mai nemmeno riscontrato questo problema.. è anche vero che anche giocando con il minimo delle assistenze ovvero semi assistito dove c'è la tripla scelta assistito/semi/manual e manuale dove c'è solamente la doppia scelta assistito/manual diventa troppo semplice.
Ma un problema simile e più grave e che ho percepito di più rispetto a questo dei famigerati centrocampisti erano gli ultimi due anni sugli uno-due sulle fasce che i terzini della CPU non seguivano mai l'ala e quindi bastava un filtrante sull'uno due all'ala e la difesa si saltava sempre in un attimo.
Problema abbastanza risolto quest'anno.
I difetti più gravi quest'anno sono i falli prossimi allo zero assoluto non fosse per quelli di mano che comunque è già tanto che siano tornati a funzionare era un paio d'anni che non funzionavano più.
E le telecamere aspettando quella esclusiva next gen rimangono le solite poco personalizzabili e troppo lontane, con le uniche vicine abbastanza ingiocabili per me,a televisiva è nettamente troppo angolata e la dinamica è nettamente troppo vicina
io ho visto parecchi video postati da Matt10 sul fatto dei centrocampisti... Ed è una cosa raccapricciante. Mi chiedevo se con le Patch recenti il problema fosse stato risolto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io ho visto parecchi video postati da Matt10 sul fatto dei centrocampisti... Ed è una cosa raccapricciante. Mi chiedevo se con le Patch recenti il problema fosse stato risolto.
Sinceramente in manuale faccio sempre abbastanza fatica a costruire gioco e una buona occasione per tirare. Non saprei.. ripeto almeno a me risultava ben più visibile quello dei terzini sul 18-19
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Boh a me giocando in full manual non mi sembra di averlo mai nemmeno riscontrato questo problema.. è anche vero che anche giocando con il minimo delle assistenze ovvero semi assistito dove c'è la tripla scelta assistito/semi/manual e manuale dove c'è solamente la doppia scelta assistito/manual diventa troppo semplice.
Ma un problema simile e più grave e che ho percepito di più rispetto a questo dei famigerati centrocampisti erano gli ultimi due anni sugli uno-due sulle fasce che i terzini della CPU non seguivano mai l'ala e quindi bastava un filtrante sull'uno due all'ala e la difesa si saltava sempre in un attimo.
Problema abbastanza risolto quest'anno.
I difetti più gravi quest'anno sono i falli prossimi allo zero assoluto non fosse per quelli di mano che comunque è già tanto che siano tornati a funzionare era un paio d'anni che non funzionavano più.
E le telecamere aspettando quella esclusiva next gen rimangono le solite poco personalizzabili e troppo lontane, con le uniche vicine abbastanza ingiocabili per me,a televisiva è nettamente troppo angolata e la dinamica è nettamente troppo vicina
Quello delle telecamere è vero star,sono per lo più pessime. Non capisco perché non aggiungere quella nuova anche nelle nelle vecchie console,solo poi per falla passare per esclusiva per le nuove console. L'unica seria è televisiva,anche se è troppo vicina, però è l'unica buona
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Buonasera, ho pubblicato il Set "Campione Strong V3" Patch 1.11
L'impianto di base, è lo stesso del Set V2 che considero uno dei miei set più riusciti ed apprezzati, sia come ritmo di gioco, sia come equilibrio competitivo.
Il Set V3 è molto sfidante, più della versione V2, ma non a discapito del ritmo di gioco, se non in maniera quasi impercettibile.
L'asticella della difficoltà è stata quindi alzata, senza mai essere frustrante.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Buonasera, ho pubblicato il Set "Campione Strong V3" Patch 1.11
L'impianto di base, è lo stesso del Set V2 che considero uno dei miei set più riusciti ed apprezzati, sia come ritmo di gioco, sia come equilibrio competitivo.
Il Set V3 è molto sfidante, più della versione V2, ma non a discapito del ritmo di gioco, se non in maniera quasi impercettibile.
L'asticella della difficoltà è stata quindi alzata, senza mai essere frustrante.
E dove l'hai pubblicato @fideco ? Così lo proviamo subito.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buonasera a tutti.
Ho un problema con il mio account Ea.
Praticamente usando il gioco mi dice che le mie credenziali sono scadute e che devo reimpostare la password.
Il problema è che l'account lo creai molto tempo fa con una mail che non ho più.
Quindi non posso accedere perché anche inserendo il mio ID le istruzioni per il cambio password vengono inviate alla vecchia mail a cui non ho più accesso.
Consigli su come fare???
Ho notato che non collegandosi ai server non avvengono gli aggiornamenti quindi praticamente è come se avessi il gioco del primo giorno di uscita
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buonasera a tutti.
Ho un problema con il mio account Ea.
Praticamente usando il gioco mi dice che le mie credenziali sono scadute e che devo reimpostare la password.
Il problema è che l'account lo creai molto tempo fa con una mail che non ho più.
Quindi non posso accedere perché anche inserendo il mio ID le istruzioni per il cambio password vengono inviate alla vecchia mail a cui non ho più accesso.
Consigli su come fare???
Ho notato che non collegandosi ai server non avvengono gli aggiornamenti quindi praticamente è come se avessi il gioco del primo giorno di uscita
Prova magari a farne un altro e loggi su quello nuovo. Non so, la prima cosa che mi è venuta in mente. Tanto non credo perdi nulla di rilevante
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL