FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
leggendo le varie novità a parer mio sembrano tutte interessanti anche perchè sembrano una presa di coscienza dei difetti di fisica che oramai Fifa ha da 4/5 edizioni, infatti parlano di maggior armonizzazione dei movimenti in relazione alla posizione del giocatore, maggior realismo nei tempi di passaggio se il giocatore non è ben messo fisicamente per fare quel passaggio o quel tiro, miglior fisica del pallone, meno "pattinamento"....insomma a parole hanno lavorato sulle cose che interessavano me più di tutte, vediamo come questo lavoro ha portato benefici.
 
  • Like
Reactions: ortega e alberico

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
leggendo le varie novità a parer mio sembrano tutte interessanti anche perchè sembrano una presa di coscienza dei difetti di fisica che oramai Fifa ha da 4/5 edizioni, infatti parlano di maggior armonizzazione dei movimenti in relazione alla posizione del giocatore, maggior realismo nei tempi di passaggio se il giocatore non è ben messo fisicamente per fare quel passaggio o quel tiro, miglior fisica del pallone, meno "pattinamento"....insomma a parole hanno lavorato sulle cose che interessavano me più di tutte, vediamo come questo lavoro ha portato benefici.

Basta dare maggior peso e rallentare i movimenti e si risolve il tutto!
Palla compresa!
 
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho appena fatto una partita, forse una delle più belle da anni giocando a fifa
Persa 1-0 all'88 minuto.
Per la prima volta da forse fifa 17 sono riuscito a giocare a 10 minuti a tempo.
Qualità in animazioni e varietà di situazioni, bellissimo.
L'unica cosa i falli ho finito con 4-5 falli per parte ma direi che tutti meno un paio erano per falli di mano
Però il resto fantastico
Leggenda, slides Matt10 full manual velocità normale
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Ho appena fatto una partita, forse una delle più belle da anni giocando a fifa
Persa 1-0 all'88 minuto.
Per la prima volta da forse fifa 17 sono riuscito a giocare a 10 minuti a tempo.
Qualità in animazioni e varietà di situazioni, bellissimo.
L'unica cosa i falli ho finito con 4-5 falli per parte ma direi che tutti meno un paio erano per falli di mano
Però il resto fantastico
Leggenda, slides Matt10 full manual velocità normale

Interessante... ha pubblicato nuove slides? Che telecamera hai usato?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ho appena fatto una partita, forse una delle più belle da anni giocando a fifa
Persa 1-0 all'88 minuto.
Per la prima volta da forse fifa 17 sono riuscito a giocare a 10 minuti a tempo.
Qualità in animazioni e varietà di situazioni, bellissimo.
L'unica cosa i falli ho finito con 4-5 falli per parte ma direi che tutti meno un paio erano per falli di mano
Però il resto fantastico
Leggenda, slides Matt10 full manual velocità normale

cross IA?
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Ecco, questa telecamera potrebbe far svoltare il gioco... oltre alle migliorie che si leggono... già con la televisiva attuale i benefici si hanno.. questa potrebbe veramente farmi vacillare sull’acquisto immediato di un PS5...
bho a me quel tipo di telecamera non piace molto, io quello che "esigo" da fifa Next gen è che, si, mantenga la sua immediatezza nei comandi ma cominci anche a riportare sul campo un po' di realismo del calcio, Pes in questo è anni luce avanti. Non voglio più vedere pattinamenti, passaggi fulminei in posizioni assurde, fisica del pallone ridicola e collisione irreali.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok confermo le buone sensazioni avute dopo la seconda partita a 20 minuti complessivi, 10 a tempo, 2-1 per me, anche questa decisa nel finale, 4 gol in due partite con due dei gol pure negli ultimi minuti mi sembra un buon andare.
La prima partita avevo l'allenatore in maglietta da gioco, la seconda però mi sembrava nella divisa personalizzata. Quindi non so da cosa dipende. Al 100% almeno le cutscene della seconda partita, per qualche occasione o altro, era nella divisa personalizzata.

E continuo a dire che i portieri averli vicino al 40 come slides il loro lavoro lo fanno eccome se non meglio che a 50, oltre che essere più realistici
L'avete vista sta animazione? Tanta roba
 
  • Like
Reactions: ortega e Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82