FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mah.. sono proprio curioso a questo punto.. anche se dubitò ci possan essere stravolgimenti se il motore di gioco utilizzato è sempre lo stesso!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho letto ora sul sito ea le novità di fifa per Ps5 ... Devo ammettere che una pulce nell'orecchio me l hanno infilata, e anche in profondità. Attendo con curiosità le recensioni di chi potrà provarlo
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
per chi mastica il francese

 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi x chi ha la copia fisica, il disco servirà soltanto x l'autenticazione del titolo, e ovviamente sarà da inserire ogni qualvolta si vuole giocare.

no il disco serve per fare l'installazione come su ps4 e xbox one. oltre a farlo partire. una volta instlalato dovrai scaricare la patch. dove aggiungerà il pacchetto next gen. non so se poi puoi scegliere se installare il gioco direttamente dal disco o scaricare l'intera versione digitale, in quel caso non ti servirà piu il disco.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho letto ora sul sito ea le novità di fifa per Ps5 ... Devo ammettere che una pulce nell'orecchio me l hanno infilata, e anche in profondità. Attendo con curiosità le recensioni di chi potrà provarlo

a parte la telecamera nuova, e le texture migliorate e in automatico con piu potenza di calcolo migliorano alcune animazioni. il gameplay rimane quello attuale quindi puoi levarla la pulce e risparmiare soldi.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Quindi x chi ha la copia fisica, il disco servirà soltanto x l'autenticazione del titolo, e ovviamente sarà da inserire ogni qualvolta si vuole giocare.
Io ho la versione digitale che su ps5 mi si è trasformata in Beckham edition non so perché...cmq su multiplayer. It c'è l'articolo in italiano che spiega abbastanza bene le nuove feature... Anche io sono davvero curioso perché nel bene e nel male è l'unico calcistico next Gen quest'anno e mi piacerebbe che fosse bello e giocabile. A livello di impatto grafico promette tanto.. E ho anche letto che i pattinamenti dovrebbero sparire
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
comunque mi domandavo come mai non abbiano mostrato un video in game reale, a questo punto i giochi sono fatti ancora con i video a pezzi, bho, ok l'heype ma sinceramente dalle rivelazioni di ieri mi aspettavo di più, nel senso che facessero vedere proprio il gioco in azione.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
no il disco serve per fare l'installazione come su ps4 e xbox one. oltre a farlo partire. una volta instlalato dovrai scaricare la patch. dove aggiungerà il pacchetto next gen. non so se poi puoi scegliere se installare il gioco direttamente dal disco o scaricare l'intera versione digitale, in quel caso non ti servirà piu il disco.
Avevo sentito l'upgrade, non sarà una patch corposa della attuale versione, ma andrà scaricato totalmente, come se fosse veramente un titolo a parte (e peserà un tot).
Poi non sò...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Avevo sentito l'upgrade, non sarà una patch corposa della attuale versione, ma andrà scaricato totalmente, come se fosse veramente un titolo a parte (e peserà un tot).
Poi non sò...
Si il gioco mi sembra andrà riscaricato.
Però chi ha la versione ps4 su disco per giocarci su ps5 alla nuova versione bisognerà avere il dischetto ps4 inserito, altrimenti uno ora potrebbe dare a tutti i conoscenti il gioco su disco ps4 per poi fare scaricare anche le versioni ps5 senza pagare un euro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,943
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147