FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

flyphone

Pulcini
12 Ottobre 2011
42
5
8
Una curiosità : in modalità “calcio d’inizio”solitamente propone l’avversario come da calendario reale, ieri ho erroneamente cancellato i file della personalizzazione (su ps4) e adesso propone solo e sempre la squadra rivale. Cosa posso fare per farmi proporre nuovamente l’avversario come da calendario reale ? :rolleyes:
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mah a Madden ci gioco sempre dato che da 5 anni è il mio sport preferito il football. E da un trailer non si può dire assolutamente nulla, né che ci siano miglioramenti tangibili né che sia uno schifo, ma a me dal poco gameplay che si vede pare praticamente lo stesso gioco ps4 con una grafica un po' migliore..
Anche fifa secondo me non subirà troppi cambiamenti
mi basterebbe chr su ps5 inserissero la camminata e la Corsa da normodotati e mi riterrei soddisfatto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
mi basterebbe chr su ps5 inserissero la camminata e la Corsa da normodotati e mi riterrei soddisfatto
Guarda secondo me è una roba che con le slides si può già risolvere sia su madden che su FIFA..
A parte il microsaltino che si vede solo nel replay ravvicinato appena prima della ricezione non mi sembra faccia così schifo, e senza andare a vedere i replay, nella giocata in tempo reale, non le si notano nemmeno e sembrano muoversi abbastanza decentemente..
Ma a parte questo, siamo già passati dall'aspettarsi un gioco next gen allo speriamo sistemino la corsa dei giocatori?
Cioè sono discorsi che avremmo potuto fare due generazioni di consolle fa questo dei movimenti dei giocatori.. non certo in questa
Sono robe che avremmo dovuto già avere fatte bene da diverso tempo e che non sono certamente next gen
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
esperienza personale ad oggi dopo circa 350 partite in varie modalita' posso confermare che la difesa e' inesistente, la cpu a livello leggenda esegue in attacco sempre la solita melina con passaggi precisi al 100% e gol finale, forse dovrei iniziare a modificare le famose slides;)
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
esperienza personale ad oggi dopo circa 350 partite in varie modalita' posso confermare che la difesa e' inesistente, la cpu a livello leggenda esegue in attacco sempre la solita melina con passaggi precisi al 100% e gol finale, forse dovrei iniziare a modificare le famose slides;)
Si ti conviene, il gameplay rimane grossomodo quello, ma vengono limati alcuni aspetti.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
riscattato il codice dovresti averlo nella libreria. fai partire il download. se è un problema del key te la devi vedere con il sito. ricorda un codice per origin se lo usi su steam o viceversa non viene preso.

se hai acquistato un codice destinato al mercato russo e non lo attivi con un account usa un vpn russo, EA blocca in automatico la transazione e ti blocca l'acquisto. devi acquistare solo key europee, o global.
ho acquistato la key che va bene in tutto il mondo. ora pare mi abbiano mandato una nuova key. se non va nemmeno questa chiedo il rimborso tramite reclamo su paypal
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Non è che voglio portarvi sfiga, ma su che base pensate che la patch del 5 dicembre, che è in linea di massima, mi pare di aver capito, legata all'uscita della versione next-gen, dovrebbe spostare il gameplay in una direzione di un certo tipo?
Direzione che probabilmente non è nemmeno quella voluta dalla maggioranza dei giocatori.

Vi ricordo che voi giocate a Fifa attualmente ma siete sul forum di Pes, questo significa che in generale vorreste un gameplay simile a quello di Pes con le aggiunte presenti in Fifa.
Se sistemassero una volta x tutte la fase difensiva, diventerebbe sicuramente il miglior Fifa di questa Gen.
Ma dubito che lo faranno, ma poco male, vorrà dire che resterò su PES, che è sempre un bel andare.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
Se sistemassero una volta x tutte la fase difensiva, diventerebbe sicuramente il miglior Fifa di questa Gen.
Ma dubito che lo faranno, ma poco male, vorrà dire che resterò su PES, che è sempre un bel andare.
Il fatto è che non capisco come alcuni possano giocarlo perché non si tratta di una cosa che ci si può passare sopra, come altre cose che riguardano sempre il game play tipo la cpu che tira poco o crossa poco ma in questo caso certi svarioni difensivi proprio non si possono vedere. :mad: :mad:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il fatto è che non capisco come alcuni possano giocarlo perché non si tratta di una cosa che ci si può passare sopra, come altre cose che riguardano sempre il game play tipo la cpu che tira poco o crossa poco ma in questo caso certi svarioni difensivi proprio non si possono vedere. :mad: :mad:

perchè su 25 milioni di persone al mondo giocano fifa, in 24.990.000 giocano solo al fut quindi se ne fregano della fase difensiva cpu e che tira poco o crossa poco. e mi sono tenuta bassa sulla percentuale di persone giocano al fut. rispetto chi lo usa off line.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
perchè su 25 milioni di persone al mondo giocano fifa, in 24.990.000 giocano solo al fut quindi se ne fregano della fase difensiva cpu e che tira poco o crossa poco. e mi sono tenuta bassa sulla percentuale di persone giocano al fut. rispetto chi lo usa off line.
Sì giusto, in realtà però parlavo di quelli che giocano offline.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì giusto, in realtà però parlavo di quelli che giocano offline.

quelli giocano off line vedono solo il momentum o script a pes a sfavore, ma difetti di gameplay a favore. è come nella realtà hai mai visto un allenatore lamentarsi del direttore di gara quando ha subito solo favori e nessun torto?. dicendo arbitraggio pessimo. stessa cosa nei videogame. e non solo in quelli di calcio.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito