FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
Ecco il video (frammenti) del match di ieri sera Norwich-Brentford (cpu) 1-1 10 min H.T. (modalità "Esperto" dopo che avevo configurato le Sliders provvisorie "Esperto Strong" (mi piace chiamarle così perchè sono competitive, almeno secondo me)...

Da notare la maggior intensità a centrocampo e la sufficiente qualità difensiva del Brentford i cui difensori non hanno evidenziato deficit difensivi degni di nota con un livello di attenzione e posizionamento accettabili.
I due goal, tutti e due nel secondo tempo.
Queste sliders sono un'ottima base di partenza, sempre a mio modesto avviso...ora si può solo che migliorare con rifiniture in corso d'opera e con il testing prima della pubblicazione.
Con queste sliders intanto inizio la mia C.M...
Non ho scelto ancora la squadra ma partirò come sempre dalla Skybet Championship, molto ben curata a livello di attributi Players e di contorno grafico.
Poi passerò alle sliders Campione.
A presto


p.s. Il ritmo nel video si vede leggermente aumentato causa compressione. Ma nel gioco è ottimo.

muy bien. inizi dalla championship? vai di coventry, old school puro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fideco

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Secondo me il gioco ha bisogno di qualche rifinitura,propio a naso lo dico
sto facendo delle prove perchè qualcosa non mi torna.
sto aumento i valori di difficoltà dei passaggi e dei tiri e diminuendo la velocità di essi
ho abbassato anche la barra di caricamento,perchè ho notato che delle volte,i colpi di testa in manual sono troppo spediti
ho provato ad aumentare il valore del primo controllo,ma in qualche occasione vedo animazioni strane,forse perchè i calciatori toccano molto di piu' il pallone.
è vero che i difensori devono essere piu' svegli e reattivi,sto vedendo che succede diminuendo la velocità e aumentando l accelerazione .
trovare un bel modulo con tattica annessa per coprire gli spazi è fondamentale .
per il resto mi fido molto di @Zonamista° e @fideco per il posizionamento delle linee .
un ultima cosa ,i portieri ho portato il valore a quasi 70.
comunque una cosa del genere me l'aspettavo,è un classico, viste l'aggiunte in termini di libertà di azione e controllo ci puo' stare .
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
non sono iscritto ma leggo sia peseye che fifaeye..e trovo molto più simpatici voi, quelli li trovo freddini..quindi perchè non estendere il vostro raggio d'azione?questo intendevo..

Freddini è un complimento, sono proprio una manica di ebeti, pavidi, e talmente amano il confronto che adesso il forum non riesco a leggerlo nemmeno da sloggato. Fai te.

Comunque ho capito cosa intendevi, non ti preoccupar.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me il gioco ha bisogno di qualche rifinitura,propio a naso lo dico
sto facendo delle prove perchè qualcosa non mi torna.
sto aumento i valori di difficoltà dei passaggi e dei tiri e diminuendo la velocità di essi
ho abbassato anche la barra di caricamento,perchè ho notato che delle volte,i colpi di testa in manual sono troppo spediti
ho provato ad aumentare il valore del primo controllo,ma in qualche occasione vedo animazioni strane,forse perchè i calciatori toccano molto di piu' il pallone.
è vero che i difensori devono essere piu' svegli e reattivi,sto vedendo che succede diminuendo la velocità e aumentando l accelerazione .
trovare un bel modulo con tattica annessa per coprire gli spazi è fondamentale .
per il resto mi fido molto di @Zonamista° e @fideco per il posizionamento delle linee .
un ultima cosa ,i portieri ho portato il valore a quasi 70.
comunque una cosa del genere me l'aspettavo,è un classico, viste l'aggiunte in termini di libertà di azione e controllo ci puo' stare .
C'è anche da calcolare che, spesso, Fifa è inizialmente un cantiere a cielo aperto con rifiniture con le numerose patch che escono durante il ciclo di gioco
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque non mi esprimo mai molto su Fifa, sono inacidito e prevenuto.

Ma devo fare un paio di menzioni di onore, a proposito della carriera.
La cronaca, che comprende collegamenti da altri stadi per i risultati e le notizie di mercato ("il barcellona ha preso tal giocatore" durante una partita di B tedesca a cui stava giocando Pardo), il tipo di allenamento per ruoli e caratteristiche, oltre che la gestione dei regen e delle giovanili.
E poi le tattiche...

Queste cose ruberei per un mio calcistico preferito... in Fifa peccato che poi si scende in campo e il feeling, almeno per quanto mi riguarda, non è cambiato (in male)
 
  • Like
Reactions: vuje

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
va be ,ma un bug del genere è particolare
in genere succedono sempre al fut,dove milioni di persone giocano collegate ,quindi qualche conflitto puo' accadere ,anche di comici come sopra.
comunque a me mai capitato ,ma ripeto,pur avendo i server dedicati un bug puo' nascere.
niente a che vedere con pes2019 nel torneo che partecipai ,dove online metà del pubblico veniva eliminato per non rallentare il game play .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77