FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Magari riuscissi ad ottenere partite così equilibrate e realistiche mi puoi postare i settaggi e slide per vedere se risolvo un po le cose
Grazie
Fai prima a trovarle su Eye Forum sezione Sliders Fifa 20 Sliders, topic aperto da me, prima pagina trovi tutto...
A presto
Ho dato un occhiata questa sera faccio tutte le modifiche
Consigli di lasciare il gameplay originale o di inserire la mod di paul? Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Prova prima con il gameplay originale: è quello su cui ho configurato le sliders

innanzitutto grazie per le dritte ho appena fatto 2 match amichevoli di Premier, la situazione è nettamente migliorata
quanto meno posso pensare di iniziare a giocarci visto che fino a ieri è stata un agonia

primo match Arsenal (io) dove mi hanno surclassato non riuscivo proprio a contenerli o a fare un azione offensiva
2 goal subiti nei minuti di recupero , cpu umana che sbaglia e non è spietata

2020.04.03-21.50.png

nel secondo ho preso il Liverpool match subito in salita per colpa di un espulsione diretta (Fabinho) partita equilibrata persa nel finale perchè mi sono spinto troppo in avanti per cercare di vincerla lasciando ampie praterie
decisamente un altro passo avanti

2020.04.03-22.20.png
 
  • Like
Reactions: fideco

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
innanzitutto grazie per le dritte ho appena fatto 2 match amichevoli di Premier, la situazione è nettamente migliorata
quanto meno posso pensare di iniziare a giocarci visto che fino a ieri è stata un agonia

primo match Arsenal (io) dove mi hanno surclassato non riuscivo proprio a contenerli o a fare un azione offensiva
2 goal subiti nei minuti di recupero , cpu umana che sbaglia e non è spietata


nel secondo ho preso il Liverpool match subito in salita per colpa di un espulsione diretta (Fabinho) partita equilibrata persa nel finale perchè mi sono spinto troppo in avanti per cercare di vincerla lasciando ampie praterie
decisamente un altro passo avanti
Attenzione che quando giochi contro i Top Team della Premier (ma anche contro quelli più famosi a livello mondiale) entrano in gioco dei script a favore della cpu che oltrepassano i valori delle sliders con un boost degli attributi inguardabile..
Questi script hanno un'intensità variabile e sono random.
Nella partita contro il Chelsea si sono sicuramente manifestati, ad esempio...falsando il gameplay....
Il mio consiglio è di fare una carriera usando una squadra media in modo di elevare il livello di difficoltà: le partite più appaganti anche sotto il profilo del ritmo e dell'equilibrio competitivo saranno proprio contro squadre simili come somma tecnico-fisica degli attributi,
Contro i top Team aspettati sempre un boost inverosimile della loro prestazione voluto da EA.
Per questo motivo io parto sempre dalla Championship con partite stupende sotto ogni punto di vista.
Provare per credere.
A presto
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Attenzione che quando giochi contro i Top Team della Premier (ma anche contro quelli più famosi a livello mondiale) entrano in gioco dei script a favore della cpu che oltrepassano i valori delle sliders con un boost degli attributi inguardabile..
Questi script hanno un'intensità variabile e sono random.
Nella partita contro il Chelsea si sono sicuramente manifestati, ad esempio...falsando il gameplay....
Il mio consiglio è di fare una carriera usando una squadra media in modo di elevare il livello di difficoltà: le partite più appaganti anche sotto il profilo del ritmo e dell'equilibrio competitivo saranno proprio contro squadre simili come somma tecnico-fisica degli attributi,
Contro i top Team aspettati sempre un boost inverosimile della loro prestazione voluto da EA.
Per questo motivo io parto sempre dalla Championship con partite stupende sotto ogni punto di vista.
Provare per credere.
A presto

seguirò il tuo consiglio magari partendo dal Leeds, oppure dalla 2.bundes
vediamo nei campionati minori
 
  • Like
Reactions: fideco

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Attenzione che quando giochi contro i Top Team della Premier (ma anche contro quelli più famosi a livello mondiale) entrano in gioco dei script a favore della cpu che oltrepassano i valori delle sliders con un boost degli attributi inguardabile..
Questi script hanno un'intensità variabile e sono random.
Nella partita contro il Chelsea si sono sicuramente manifestati, ad esempio...falsando il gameplay....
Il mio consiglio è di fare una carriera usando una squadra media in modo di elevare il livello di difficoltà: le partite più appaganti anche sotto il profilo del ritmo e dell'equilibrio competitivo saranno proprio contro squadre simili come somma tecnico-fisica degli attributi,
Contro i top Team aspettati sempre un boost inverosimile della loro prestazione voluto da EA.
Per questo motivo io parto sempre dalla Championship con partite stupende sotto ogni punto di vista.
Provare per credere.
A presto

Sto seguendo anche le altre discussioni sull altro forum...siccome ho letto che giochi a esperto e lo reputi molto più simulativo, mi consigli di lasciare le tue slide a campione o ce ne sono altre specifiche per esperto? Grazie

ps ho provato a inserire la mod di paul insieme alle tue slide risultato negativo sono ritornato all all'originale
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
comunque Avenged
FIFA 20 EXCLUSIVE MODS - DOCTOR+ PRODUCTIONS gioca con questo vedi come il pallone rimbalza molto realisticamente, lascia stare il gameplay di Paul e anche ste slides
Mi spieghi perchè usi un tono sprezzante verso il risultato del mio impegno chiamandole:
Ste slides.............................manco fossero un rifiuto dell'umanità....
Non sai nemmeno che slides in Inglese vuol dire diapositiva...
Si dice Sliders in Inglese corretto, non Slides nel tuo Inglese maccheronico, hai capito??????
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
sua maesta fideco offende la gente mentre io ho parlato molto correttamente nei suoi confronti sei un grande professore d' inglese, qui sopra siete tutti padreterni
 
  • Like
Reactions: FabioPes

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Io non ho mai offeso nè offendo nessuno
mi da però fastidio che qualcuno come te faccia riferimento al mio impegno con toni irrispettosi, dopo che ho appena cercato con qualche mio post prima del tuo intervento poco educato, di dare una mano all'utente avengedsevenfold84 per cercare di migliorare la sua esperienza di gioco ed il gameplay, che è l'unico mio obbiettivo da sempre con le sliders.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mi posso chiarire? io non mi riferivo alle tue sliders, non mi sarei mai permesso di offendere il tuo lavoro, volevo solo dire se vuoi provare un altro gameplay punto, lungi da me offendere il tuo lavoro e penso di non essere stato poco educato forse sono stato frainteso
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io non ho mai offeso nè offendo nessuno
mi da però fastidio che qualcuno come te faccia riferimento al mio impegno con toni irrispettosi, dopo che ho appena cercato con qualche mio post prima del tuo intervento poco educato, di dare una mano all'utente avengedsevenfold84 per cercare di migliorare la sua esperienza di gioco ed il gameplay, che è l'unico mio obbiettivo da sempre con le sliders.

Ho provato le tue slides però a livello esperto e devo dire che ho fatto un ulteriore passo in avanti, ovviamente spero che non sia troppo facile affrontando squadre di livello più basso cmq farò delle prove
partita vinta ma sofferta cpu umana e imprecisa...burki in stato di grazia
peccato che i falli siano inesistenti in questo gioco, ho visto solo qualche trattenuta ma che non vengono mai fischiate

a mio parere e lo dico da scettico quale ero servono moltissimo son passato dallo sconforto per aver buttato 30 euro, alla piacevole sensazione di avere un gioco finalmente accettabile
ovviamente anche le mods gp aiutano quindi provarle potrebbe aiutare finchè non si trova quella giusta

2020.04.06-02.26.png
 
  • Like
Reactions: fideco

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao, appena posso pubblico le sliders Esperto "Strong" super testate che sono molto, ma molto competitive....
Sicuramente farai un ulteriore balzo in avanti.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Ciao, appena posso pubblico le sliders Esperto "Strong" super testate che sono molto, ma molto competitive....
Sicuramente farai un ulteriore balzo in avanti.

Ciao ragazzi e ciao fideco. Ho una fase di stanca con Pes e visti gli sconti di questo periodo stavo pensando di prendere FIFA 20 (alla fine sono un po' di anni che li prendo entrambi).
Non ho letto tutto il topic, non è che potete indicarmi dove posso prendere le ultime sliders di fideco?
Grazie, in particolare a fideco che smanetta e condivide i suoi tentativi di rendere migliore il gioco anche per chi come me che sta su Xbox e non può installare patch come su PC.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi e ciao fideco. Ho una fase di stanca con Pes e visti gli sconti di questo periodo stavo pensando di prendere FIFA 20 (alla fine sono un po' di anni che li prendo entrambi).
Non ho letto tutto il topic, non è che potete indicarmi dove posso prendere le ultime sliders di fideco?
Grazie, in particolare a fideco che smanetta e condivide i suoi tentativi di rendere migliore il gioco anche per chi come me che sta su Xbox e non può installare patch come su PC.

Le trovi sul forum di everyeye...io le ho prese da li e hanno migliorato notevolemente il gioco, di default è da cestinare
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Le trovi sul forum di everyeye...io le ho prese da li e hanno migliorato notevolemente il gioco, di default è da cestinare
Guarda ci sono andato (già conoscevo il forum, ho usato le sliders fideco anche gli anni scorsi) ma seguendo i link del primo post mi rimanda a post dove ci sono statistiche e commenti ma non ho trovato i settaggi.
Parlo della versione esperto.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Guarda ci sono andato (già conoscevo il forum, ho usato le sliders fideco anche gli anni scorsi) ma seguendo i link del primo post mi rimanda a post dove ci sono statistiche e commenti ma non ho trovato i settaggi.
Parlo della versione esperto.

versione esperto se leggi sopra non sono state ancora pubblicate
per ora ci sono quelle a campione che io sto usando ad esperto e vanno benissimo...provale!
 
  • Like
Reactions: tripwood

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
EA Sports ha rilasciato il 31 marzo su PC un nuovo aggiornamento, la PATCH 1.19, Title Update 15 per FIFA 20, aggiornamento disponibile dall’8 aprile su PC

Ecco di seguito l’elenco delle novità
FIFA 20 Patch 1.19 – Title Update 15
Ehi fan di FIFA,

l’ultimo aggiornamento per FIFA 20 è ora disponibile su PC

Risolti i seguenti problemi
  • Risolto un problema di stabilità su Fifa Ultimate Team che si verificava quando un compagno di squadra controllato dalla CPU interferiva con la traiettoria della palla e segnava un gol (si tratta del noto bug che causava crash spesso dopo i cross, ndr FUT Universe)


L'aspettavamo con trepidazione...GRAZIE
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Purtroppo ci ho rinunciato, non trovo questo gameplay coinvolgente. Penso davvero sia il peggiore degli ultimi 10 anni da questo punto di vista, nonostante le slide di fideco che ringraziamo tutti. Ho voluto dargli più di una possibilità, ma è irritante vedere Spal e Brescia giocare a 200 all'ora sulla neve e senza mai sbagliare un passaggio o ancora vedere un certo Fofana segnare con un gran destro al volo dal limite nonostante il suo valore di 52 in quella caratteristica.
Davvero ho visto giocare queste due squadre e mi sembravano tra i top club d'Europa.
Discorso chiuso, buon proseguimento a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp