FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma anche a voi la cpu quando batte calci d angolo o punizioni tente ad eseguire traiettorie altissime a palombella? Sono inguardabili

Cmq lavorando un po con le slide si può migliorare tanto siamo a un buon punto con mod di paul file locale originale
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma anche a voi la cpu quando batte calci d angolo o punizioni tente ad eseguire traiettorie altissime a palombella? Sono inguardabili

Cmq lavorando un po con le slide si può migliorare tanto siamo a un buon punto con mod di paul file locale originale
Si è un bug che lui conosce... Per avere delle mod su misura bisogna iscriversi al suo patreon che costa niente tra l'altro... È lui fornisce assistenza e Mod personalizzate
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ma anche a voi la cpu quando batte calci d angolo o punizioni tente ad eseguire traiettorie altissime a palombella? Sono inguardabili

Cmq lavorando un po con le slide si può migliorare tanto siamo a un buon punto con mod di paul file locale originale
Si,una cosa assurda. FIFA 20 assolutamente uno dei peggiori fifa di sempre,su console è al limite del ridicolo.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Amico Fideco ma le slide per modalità esperto ?!? C’è ancora qlc che non torna ?!? Le seconde che hai dato per Campione sono tanta roba ma la CPU e’ troppo assassina nei fraseggi stretti vorrei provare Esperto velocità Normale quindi attendo notizie.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Altre informazioni riguardanti il DLC della prox settimana, non sarà aggiunta nessuna squadra, oltre a quelle già presenti, partecipante alla Copa Sudamericana (quindi la licenza conterrà solo la cartellonistica ufficiale, scoreboard ufficiali e riproduzione digitale del trofeo).
Suddetta competizione sarà giocabile, nella sua struttura completa, solo in modalità Carriera (come la EL).
In modalità Calcio d'Inizio, sarà possibile disputare la finale (stessa cosa x la Recopa).
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Altre informazioni riguardanti il DLC della prox settimana, non sarà aggiunta nessuna squadra, oltre a quelle già presenti, partecipante alla Copa Sudamericana (quindi la licenza conterrà solo la cartellonistica ufficiale, scoreboard ufficiali e riproduzione digitale del trofeo).
Suddetta competizione sarà giocabile, nella sua struttura completa, solo in modalità Carriera (come la EL).
In modalità Calcio d'Inizio, sarà possibile disputare la finale (stessa cosa x la Recopa).
Ci sarà qualche novità per quanto riguarda il gameplay? Di solito con dlc così grandi lo fanno,speriamo bene.
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Vi sembra normale che prima comprate un gioco e poi dovete riprogrammarlo a livello di gameplay?
Chiedo,perché mi sembra assurdo.
Se spendo dei soldi per un titolo voglio che sia godibile da subito,non che devo stare lì a smanettarci
idem per quanto riguarda le licenze pes ovviamente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vi sembra normale che prima comprate un gioco e poi dovete riprogrammarlo a livello di gameplay?
Chiedo,perché mi sembra assurdo.
Se spendo dei soldi per un titolo voglio che sia godibile da subito,non che devo stare lì a smanettarci
idem per quanto riguarda le licenze pes ovviamente

provi la demo, o facevi un mese il EA access, vedevi non ti piaceva non compravi il gioco completo. perché comprare un gioco se non ti piace il gameplay.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
cosa illegale per giunta. altro pagarlo bisognerebbe segnalarlo.
Almeno è l'unico che condivide e sopratutto non ruba il lavoro degli altri... Nello schifo generale ci sta anche... È molto gentile e disponibile e tra l'altro rilascia anche le versioni gratuite
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Almeno è l'unico che condivide e sopratutto non ruba il lavoro degli altri... Nello schifo generale ci sta anche... È molto gentile e disponibile e tra l'altro rilascia anche le versioni gratuite

rimane illegale. è già una violazione la singola patch fornita gratis. una modifica del genere al gioco sotto pagamento è totalmente illegale
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
rimane illegale. è già una violazione la singola patch fornita gratis. una modifica del genere al gioco sotto pagamento è totalmente illegale
Sicuramente. Ma tu stessa usi mod per fifa mi sembra di aver capito no? Finché sistemano il gioco è non fanno danni perché non approfittarne
 
  • Like
Reactions: Agatto

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sicuramente. Ma tu stessa usi mod per fifa mi sembra di aver capito no? Finché sistemano il gioco è non fanno danni perché non approfittarne

io non vendo le mie mod. non ho nessun profitto. io i miei file li creo li uso e non li passo a nessuno. non ho una fonte di guadagno.

editando un file criptato sotto copyright. tu hai accettato al primo avvio di gioco, qualsiasi modifica è vietata. il reato penale, si attiva proprio quando questa persona sotto falsa donazione si fa pagare il prodotto. ci sono reati più gravi di questo o no non importa è un reato.

allora non condanniamo più i reati minori come l'evasione fiscale. vendita di alcolici a minorenni vendita di tabacco a minorenni, leviamo le multe per aver provocato incidenti stradali. leviamo le multe a chi prende la metrò senza biglietto e così via. tanto sono reati minori bisogna andare colpire altri tipi di reato.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
io non vendo le mie mod. non ho nessun profitto. io i miei file li creo li uso e non li passo a nessuno. non ho una fonte di guadagno.

editando un file criptato sotto copyright. tu hai accettato al primo avvio di gioco, qualsiasi modifica è vietata. il reato penale, si attiva proprio quando questa persona sotto falsa donazione si fa pagare il prodotto. ci sono reati più gravi di questo o no non importa è un reato.

allora non condanniamo più i reati minori come l'evasione fiscale. vendita di alcolici a minorenni vendita di tabacco a minorenni, leviamo le multe per aver provocato incidenti stradali. leviamo le multe a chi prende la metrò senza biglietto e così via. tanto sono reati minori bisogna andare colpire altri tipi di reato.
Ok cmq sono delle mod provale.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si,una cosa assurda. FIFA 20 assolutamente uno dei peggiori fifa di sempre,su console è al limite del ridicolo.
Punti di vista che non condivido affatto.
Ho provato a giocare il 18 che in confronto è un gioco da corsa più che da calcio.
Dunque son tornato a giocarci più sereno, c’è proprio più margine di riflessione nell’impostare l’azione e con le giuste slide non è affatto male.

inoltre a differenza delle precedenti edizioni i gol di testa scriptati da corner ecc son tanto diminuiti