FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
io attendo le slides esperto di @fideco e poi si ricomincia;)
Già...intanto, mentre aspetto, ho messo delle slide a modo mio, situazione migliorata, perchè di default davvero lo trovo ingiocabile, soprattutto abituato alla "pesantezza" di PES

Però ieri nel precampionato una cosa davvero stupefacente, su un' azione d'attacco su cross, colpo di testa che sta per finire in rete, un difensore stacca altissimo per deviare, ma essendo in equilibrio precario si sbilancia, pallone toccato con il braccio, rigore :eek:... poi si è buggato, immagine fissa sul difensore per diversi minuti, e poi al centrocampo per altri minuti...:rotfl:
Rigore fallito, perchè i tiri da fermo in FIFA sono più astrusi che mai, almeno per me
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Già...intanto, mentre aspetto, ho messo delle slide a modo mio, situazione migliorata, perchè di default davvero lo trovo ingiocabile, soprattutto abituato alla "pesantezza" di PES

Però ieri nel precampionato una cosa davvero stupefacente, su un' azione d'attacco su cross, colpo di testa che sta per finire in rete, un difensore stacca altissimo per deviare, ma essendo in equilibrio precario si sbilancia, pallone toccato con il braccio, rigore :eek:... poi si è buggato, immagine fissa sul difensore per diversi minuti, e poi al centrocampo per altri minuti...:rotfl:
Rigore fallito, perchè i tiri da fermo in FIFA sono più astrusi che mai, almeno per me
il bug sara' stata una ripresa della Rai :rotfl::rotfl: pero' e ' vero sia rigori che punizioni sono da rivedere:eek:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Paulv2k4 game realism mod. In partite da 10 minuti a tempo prendi 15 20 falli a partita per trattenute entrate in ritardo e anche micro tocchi... La inserisci nel frosty e lanci il gioco e sei apposto :) in più la cpu gioca a calcio evitando escamotage per arrivare al gol con quelle maledette azioni rugbystiche
Anch io ho scaricato la mod di paul presente nella pagina precedente ce qualche fallo in più ma non riesco proprio a difendere gioco a livello campione assistito , l ho ripreso oggi dopo essermi dedicato a pes col gameplay originale dicendo meglio, con la mod sono stati modificati alcuni parametri difensivi perché i miei df rimangono bloccati o sono lenti
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Anch io ho scaricato la mod di paul presente nella pagina precedente ce qualche fallo in più ma non riesco proprio a difendere gioco a livello campione assistito , l ho ripreso oggi dopo essermi dedicato a pes col gameplay originale dicendo meglio, con la mod sono stati modificati alcuni parametri difensivi perché i miei df rimangono bloccati o sono lenti
C'è un qualcosa che sta nella sezione comandi mi sa aiuto intercetta che devi disattivare sennò fanno movimenti alla casso....oltre alla mod hai messo la cartella data?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
C'è un qualcosa che sta nella sezione comandi mi sa aiuto intercetta che devi disattivare sennò fanno movimenti alla casso....oltre alla mod hai messo la cartella data?
Quel comando era attivato...si ho messo anche il file in data

Si possono fare altre modifiche su fifa tipo cambiare overall o aggiungere kits o stadi?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Paulv2k4 game realism mod. In partite da 10 minuti a tempo prendi 15 20 falli a partita per trattenute entrate in ritardo e anche micro tocchi... La inserisci nel frosty e lanci il gioco e sei apposto :) in più la cpu gioca a calcio evitando escamotage per arrivare al gol con quelle maledette azioni rugbystiche
provata ieri, ho rimesso le slide di default. Beh cambia notevolmente così. con le slide postate da fideco era molto gradevole, ma anche con questa mod. devo dirmi soddisfatto, mi è piaciuta, grazie per la dritta @Paolo1987gal
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A parere mio, Pes ha tutto per essere una perfetta emulazione sportiva a parte i falli. La demo rappresentava quanto di più vicino al gioco del calcio ho potuto giocare in 20 anni da gamer.
Sembra anche di facile comprensione, per chi lo fa di lavoro (sviluppatori) che il gioco presenta anche molti utenti che giocano solo l’offline e che preferiscono un gioco più vicino alla realtà. Non mi pare sia di così difficile realizzazione un gameplay personalizzabile rispetto all’online. Bastano slide che regolino la severità dell’arbitro e avrebbero molti più consensi da parte di tutti gli utenti. Il problema è come mai Konami NON lo capisca o faccia finta di non capire.
Che poi in Pes era una cosa già presente. Non ricordo l'edizione, ma si poteva scegliere l'arbitraggio tra severo,permissivo e normale. Bastava,negli anni,lasciare questa opzione.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io ho fatto così @gati77 , slide di default e mod di paul. molto godibile veramente. e soprattutto non ho riscontrato alcun problema

Anch io ho fatto la stessa cosa ma le difese sono troppo impenetrabili sia cpu/utente rispetto all originale molti più falli ma dipende dal match ma è già qualcosa prima vedere un tackle o un fallo di mano era impossibile
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
provata ieri, ho rimesso le slide di default. Beh cambia notevolmente così. con le slide postate da fideco era molto gradevole, ma anche con questa mod. devo dirmi soddisfatto, mi è piaciuta, grazie per la dritta @Paolo1987gal
Dipende sempre da cosa si cerca fabri... Se si cerca come me il divertimento direi che ci siamo... Ieri ho giocato una semifinale di Champions 1-1 andata e 1-1 ritorno con gol mio al 120' e finale guadagnata.. Partita divertente a dir poco... Ho notato anche che ad un certo punto il pallone comincia a rimbalzare diversamente in base all usura del terreno di gioco... 7/8 falli guadagnati e 5/6 fatti... Partita da 12 minuti totali... Insomma si concentra davvero tutto e non manca niente in una partita... A me piace così... Sto aspettando l'altra carrellata di volti e poi comincio una modalità allenatore :)
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dipende sempre da cosa si cerca fabri... Se si cerca come me il divertimento direi che ci siamo... Ieri ho giocato una semifinale di Champions 1-1 andata e 1-1 ritorno con gol mio al 120' e finale guadagnata.. Partita divertente a dir poco... Ho notato anche che ad un certo punto il pallone comincia a rimbalzare diversamente in base all usura del terreno di gioco... 7/8 falli guadagnati e 5/6 fatti... Partita da 12 minuti totali... Insomma si concentra davvero tutto e non manca niente in una partita... A me piace così... Sto aspettando l'altra carrellata di volti e poi comincio una modalità allenatore :)

Con che impostazioni e livello giochi ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren