FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Speriamo non tocchino l'Ultimate Team... una quarantina di partite e NULLA da dire, assurdo

Ah e mi è riuscito questo gol col 4-3-3 stile zemaniano/sarriano col taglio dell'ala (Choupo Moting, con indicazioni di svariare) e assist dell'esterno opposto (Boschilia) :oops:


Improvvisamente mi sono ritrovato una sigaretta in bocca, e non fumo!
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

Ghost 1974

Primi Calci
13 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
Ghosts 1974
Io ho FIFA 20..sempre comprato fifa anche perché essendo un po' anzianotto non mi andava di scaricare e installare patch. Ma quest'anno s mio parere,hanno fatto una cagata pazzesca...ritorno a Pes dopo più di 10 anni di FIFA..leggo però che giocare on line non è il massimo in quanto non si trova subito un avversario..vero?
 
  • Like
Reactions: PED72 e magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Io ho FIFA 20..sempre comprato fifa anche perché essendo un po' anzianotto non mi andava di scaricare e installare patch. Ma quest'anno s mio parere,hanno fatto una cagata pazzesca...ritorno a Pes dopo più di 10 anni di FIFA..leggo però che giocare on line non è il massimo in quanto non si trova subito un avversario..vero?
La patch dovrebbe risolvere i vari problemi di Fifa 20.

riguardo a pes scaricare i FO è una cosa abbastanza semplice anche per gli anzianotti..(parola di un classe 67...;)).
 
  • Like
Reactions: Jocker

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Chissà se verrà migliorato, con EA c'è poco da stare tsnquilli. Io me lo auguro, perché ora come ora è ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Si sa quanto peserà la patch? Io non ho internet e quindi dovrò usare i giga del telefono
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Sono curioso di leggere i commenti sulla nuova patch, soprattutto per quanto riguarda la carriera. Non mi dispiacerebbe giocare anche l'altro titolo visto che comunque PES su alcuni campionati (tipo Germania e Inghilterra) è un po' carente
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Comunque secondo me non è da escludere che rendanp ingiocabile la carriera all'inizio per spingere la gente che ha comprato il gioco a dedicarsi agli spacchettamenti del FUT
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Comunque secondo me non è da escludere che rendanp ingiocabile la carriera all'inizio per spingere la gente che ha comprato il gioco a dedicarsi agli spacchettamenti del FUT
Beh con me non ci sono riusciti. Anzi ho deciso di non rinnovare il psn. Per me fifa é la carriera allenatore. FUT é un contorno ma non sará mai come la carriera allenatore.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io ho FIFA 20..sempre comprato fifa anche perché essendo un po' anzianotto non mi andava di scaricare e installare patch. Ma quest'anno s mio parere,hanno fatto una cagata pazzesca...ritorno a Pes dopo più di 10 anni di FIFA..leggo però che giocare on line non è il massimo in quanto non si trova subito un avversario..vero?
vero, a fifa ti trova subito un avversario, a pes invece fai cerca e nel frattempo vai a lavare la macchina, fai la spesa torni e ancora sta cercando:rotfl::rotfl:
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Hai ragione, il FUT non mi piace... È troppo competitivo e poco rilassato. Non ci si gode il gameplay.
Ma fut esiste per il semplice scopo di dare la pura competizione e la sfida a chi la vuole, chi lo gioca al 90% se ne frega di riprodurre calcio.. sceglie i soliti 11 buggati di premier o bundes, passaggi tutti veloci e mai lunghi o a cambiare campo, mai un cross alto e ovviamente la scelta dei giocatori dipende unicamente dalla velocità. Gente lenta e tecnica non serve a nulla su fut.
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ma fut esiste per il semplice scopo di dare la pura competizione e la sfida a chi la vuole, chi lo gioca al 90% se ne frega di riprodurre calcio.. sceglie i soliti 11 buggati di premier o bundes, passaggi tutti veloci e mai lunghi o a cambiare campo, mai un cross alto e ovviamente la scelta dei giocatori dipende unicamente dalla velocità. Gente lenta e tecnica non serve a nulla su fut.
hai ragione, su fut appena batti il calcio d'inizio sono gia' a pressarti in 3, sembrano dei tarantolati, ovvio che non e' calcio:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,650
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988