FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Se non sbaglio c'è già nel 19....Almeno segnando una tripletta il giocatore, seppur sostituito,torna in campo e prende il pallone dall'arbitro
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
nella mia carriera col Liverpool sono al quarto posto, ho fatto un filotto di vittorie contro squadre anche di fascia alta, poi ho perso contro il West Ham, che era negli ultimi posti.Ditemi adesso che non e' scriptato
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
nella mia carriera col Liverpool sono al quarto posto, ho fatto un filotto di vittorie contro squadre anche di fascia alta, poi ho perso contro il West Ham, che era negli ultimi posti.Ditemi adesso che non e' scriptato
Anche nella realtà succedono cose simili.. Basta vedere la Juve che quest'anno ha raccolto un punto contro il Genoa tra andata e ritorno.. Secondo me, portare il singolo episodio conta molto poco.. Si potrebbe imbastire una discussione succedesse spesso o se si fa quasi sempre più fatica a battere una piccola che una big
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il problema non e' la sconfitta in se e per se che ci puo' anche stare, ma il fatto di non riuscire a costruire in quella partita nessuna azione degna di nota per arrivare al pareggio almeno
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
il problema non e' la sconfitta in se e per se che ci puo' anche stare, ma il fatto di non riuscire a costruire in quella partita nessuna azione degna di nota per arrivare al pareggio almeno
Ti dirò, anche a me è capitato (credo a tutti lo sia), ma, personalmente, se capita una volta ogni tanto non mi da molto fastidio.. Piuttosto a me da molto più fastidio quando vedo tanti rimpalli in una partita e puntualmente la CPU che li vince tutti.. Anche sui difetti credo sia una questione di gusti, alcunr cose per alcuni possono dare più fastidio di altre e viceversa.. Poi che lo script esista è innegabile
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si questo io dicevo, partite in cui la CPU vince tutti i contrasti, altre in cui i nostri avversari non si rendono mai pericolosi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da fastidio anche il fatto che non ammettano che esista. Soprattutto offline, che se non invasivo credo che tutti lo possano perdonare per una CPU più competitiva e che riprende per certi versi anche quello che in effetti succede spesso anche nel calcio reale.
Online deve sparire perché mina lo spirito competitivo che ci dovrebbe essere nelle competizioni online. Deve vincere il più bravo sempre perché spesso ad alti livelli entrano in ballo anche soldi o premi vari
Quest'anno purtroppo è aumentato offline e mi ha dato un pelo fastidio, il livello che si era arrivato col 17 e col 18 reincarnava mio avviso splendidamente situazioni da calcio vero. Potrei ricordare diverse partite da risultati o statistiche un po' anomale ma non ho mai avuto la sensazione di troppe forzature. Quest'anno qualche volta si purtroppo
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
nella mia carriera col Liverpool sono al quarto posto, ho fatto un filotto di vittorie contro squadre anche di fascia alta, poi ho perso contro il West Ham, che era negli ultimi posti.Ditemi adesso che non e' scriptato
Ben venga che si così, è perfettamente reale!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Zona come mai stai giocando a FIFA 18?
Ho provato in tutti i modi a risolvere quello che considero il vero problema di Fifa 19, cioè il pressing assurdo e irreale della cpu, poi mi sono rotto e sono tornato al 18 con grande soddisfazione (mi spiace per la palla e per la fisicità dei giocatori che nel 19 erano decisamente fatte meglio).

Ps: dato che molti in PM me lo hanno chiesto linko il sito di un software gratuito per partite in modalità amichevole che ho trovato in rete. Totalmente personalizzabile. Semplicemente stupendo:
Questa la Serie A che ho creato:
https://www.chetorneo.com/zonamista2019/?torneo=&pag=comp&gir=1&comp=998

Rettifico, gratis un bel niente. Una volta che inserisci i risultati dopo 5 ti chiede di abbonarti.
Si torna a Excel (Numbers). :confused:;)
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Ho provato in tutti i modi a risolvere quello che considero il vero problema di Fifa 19, cioè il pressing assurdo e irreale della cpu, poi mi sono rotto e sono tornato al 18 con grande soddisfazione (mi spiace per la palla e per la fisicità dei giocatori che nel 19 erano decisamente fatte meglio).
Il mio sbattimento quest'anno per Fifa è stato minimo (compensato da quello enorme per Pes.....) ma questa frase riassume in pieno il mio pensiero.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho provato in tutti i modi a risolvere quello che considero il vero problema di Fifa 19, cioè il pressing assurdo e irreale della cpu, poi mi sono rotto e sono tornato al 18 con grande soddisfazione (mi spiace per la palla e per la fisicità dei giocatori che nel 19 erano decisamente fatte meglio).

Ps: dato che molti in PM me lo hanno chiesto linko il sito di un software gratuito per partite in modalità amichevole che ho trovato in rete. Totalmente personalizzabile. Semplicemente stupendo:
Questa la Serie A che ho creato:
https://www.chetorneo.com/zonamista2019/?torneo=&pag=comp&gir=1&comp=998
Incredibile come il nostro modo di giocare influisca nel gioco.. Io non credo di aver mai trovato un feeling migliore come quest'anno, sarò l'unico che gioca ancora a Fifa :rotfl:.. Ovviamente grazie alle slide
 
  • Like
Reactions: Jocker

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Incredibile come il nostro modo di giocare influisca nel gioco.. Io non credo di aver mai trovato un feeling migliore come quest'anno, sarò l'unico che gioca ancora a Fifa :rotfl:.. Ovviamente grazie alle slide
Io certi movimenti assolutamente folli della cpu in difesa non riesco a digerirli (ce l'ho messa tutta per farmeli andar bene):
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Incredibile come il nostro modo di giocare influisca nel gioco.. Io non credo di aver mai trovato un feeling migliore come quest'anno, sarò l'unico che gioca ancora a Fifa :rotfl:.. Ovviamente grazie alle slide
Io ho perso voglia nel modificare le slides, metto difficoltà ultimate e slides default...Come và ,và ...Certo il discorso pressing asfissiante o palleggio asfissiante della cpu alcune volte è davvero mal digerito ma nel mio piccolo cerco di divertirmi lo stesso e ci riesco ;)
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Incredibile come il nostro modo di giocare influisca nel gioco.. Io non credo di aver mai trovato un feeling migliore come quest'anno, sarò l'unico che gioca ancora a Fifa :rotfl:.. Ovviamente grazie alle slide
A me quest'anno non è dispiaciuto, però ci ho giocato poco.
L'ho preso a febbraio e venduto pochi giorni fa soltanto perché un tizio mi ha offerto € 25, lo stesso prezzo che l'ho pagato.
Aspettiamo fiduciosi il 20!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fake per me. Di solito fanno un bell'embargo sui video, tanto che fino a poche settimane dalla demo si riescono a trovare solo pochi video, con spezzoni di partite registrati tramite cellulare alle fiere di videogame. Questo addirittura posta una partita completa registrata in maniera professionale?
Per me semplicemente ha modificato qualche slides per far vedere un ritmo un po' più ragionato a chi è il videogiocatore medio di fifa abituato alla velocità supersonica dell'online, ha messo la camera broadcast usata da poche persone, quasi nessuna online e fa passare il tutto per fifa 20. Oltretutto non vedo praticamente nulla di diverso dal 19
Edit: aggiungo che dal video viene tagliata apposta la schermata dell'intervallo, probabilmente perché quella di fifa 19 e troppo antisgamo, e che nel video c'è la telecronaca, cosa che non mi pare venga messa nemmeno quella in inglese nelle demo, forse c'era giusto quest'anno nella demo del 19 per far vedere la nuova coppia di telecronisti ma credo la ritoglieranno nella demo del 20
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL