FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non ricordo assolutamente come era il calcetto di fifa 97. Ma sembra che questa nuova modalità sia "seria". Che non si mettano ovvero a potenziare ulteriormente finte o aggiungano componenti fantascientifici come la barra del supertiro come c'era in fifa street. Ci sarà la modalità 3v3 senza portiere oppure 4v4 o 5v5 col portiere.
Ho letto anche che ci sono le regole del futsal che altro non è che il calcio a 5 ufficiale, quindi sembrerebbe davvero una modalità seria
Diciamo che dal trailer mi ha lasciato troppa sensazione da FIFA Street.. Però ci fosse, come dici, anche il modo di giocare un po più seriamente, magari una chance gli e la do.. Nel video di Multiplayer del provato si è visto che finalmente hanno rivisto punizioni e rigori, e le animazioni sembrano molto belle.. Era una cosa, per quanto secondaria, speravo ritoccassero.. Spero però si possa togliere il mirino
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
piu che calcetto in palestra o fifa street avrei preferito che implementassero nella carriera la possibilità di partire dai campi disastrati di periferia o giovanili tipo college.

faccio un esempio..

Accanto alla normale evoluzione del calendario, dove puoi scorrere velocemente le giornate come a tuo piacimento (come accade ora), credo sia bello, (attivabile con un semplice "switch" ) gestire in maniera interattiva lo sviluppo dei giovani, ma non con quelli stupidi allenamenti che ci son ora. Dico proprio con modalita scenario (anche in sostituzione de IL VIAGGIO) dove tu entri proprio nella sezione "Primavera" della tua squadra e gestisci gli allenamenti dei giovani che stai seguendo.
Potendo al contempo giocare sia le partite della prima squadra sia quelle della primavera.

Insomma qualcosa che possa essere tutto un "malloppone", all'occorrenza con possibilità di scrematura di detti eventi, per chi non vuol troppo rompersi appresso a ste cose extra.

Le modalità a se stanti hanno stufato, lo sviluppo degli eventi giocabili dovrebbe essere tutto un po piu coeso.
Non so se mi son spiegato.
La tua sarebbe una grandissima idea.. Personalmente mi sarebbe sempre piaciuto avere le primavere reali, magari nei campionati più importanti.. Ti dirò, a me non dispiace la carriera di FIFA, però potrebbero tranquillamente mettere/rimettere alcuni elementi che potrebbero risultare gradevoli tipo: prestiti con diritto/obbligo di riscatto, diritto di recompra, non mi dispiacerebbe avere delle conferenze stampa con cutscene a risposta multipla (ovviamente come cosa facoltativa).. Poter modellare il proprio allenatore tramite editor.. Sono solo esempi ovviamente.. Idee ce ne potrebbero essere a migliaia.. Non va bene, secondo il mio punto di vista, quando non cambiano praticamente nulla come quest'anno.. Le novità per l'utenza sono sempre gradite e importanti, altrimenti il senso di stagnazione si fa sentire dopo poco.. Questo vale anche per pro club che non toccano da anni
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Giuro....Non sapevo nemmeno dell'esistenza di opzioni simili in altri giochi (di sport che a malapena so l'esistenza).

Tutto d'un botto no, ovvio.

Però, al posto del viaggio, possono abbozzare la nuova "modalità storia" con la sola premier league (giacché gli è più facile avere feeling)....faccio un esempio.

Inoltre potrebbero reintrodurre il "Creation Centre" che in passato ha consentito agli utenti di ampliare l'editing attraverso una folta community (un po' come avviene con AO Tennis) che dava vita ad interi campionati.
Le possibilità sono infinite.
Sarebbe cosa buona e giusta!!!!!!!!!!!!!!!!
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
La tua sarebbe una grandissima idea.. Personalmente mi sarebbe sempre piaciuto avere le primavere reali, magari nei campionati più importanti.. Ti dirò, a me non dispiace la carriera di FIFA, però potrebbero tranquillamente mettere/rimettere alcuni elementi che potrebbero risultare gradevoli tipo: prestiti con diritto/obbligo di riscatto, diritto di recompra, non mi dispiacerebbe avere delle conferenze stampa con cutscene a risposta multipla (ovviamente come cosa facoltativa).. Poter modellare il proprio allenatore tramite editor.. Sono solo esempi ovviamente.. Idee ce ne potrebbero essere a migliaia.. Non va bene, secondo il mio punto di vista, quando non cambiano praticamente nulla come quest'anno.. Le novità per l'utenza sono sempre gradite e importanti, altrimenti il senso di stagnazione si fa sentire dopo poco.. Questo vale anche per pro club che non toccano da anni
Purtroppo le Primavere o Academy U19 non possono essere inserite perché la maggior parte dei giocatori sono minorenni, e soprattutto non professionisti. Bisogna ottenere una liberatoria dai genitori o tutori.
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Purtroppo le Primavere o Academy U19 non possono essere inserite perché la maggior parte dei giocatori sono minorenni, e soprattutto non professionisti. Bisogna ottenere una liberatoria dai genitori o tutori.
Che facciano una cosa fake con editor,basta e avanza
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Purtroppo le Primavere o Academy U19 non possono essere inserite perché la maggior parte dei giocatori sono minorenni, e soprattutto non professionisti. Bisogna ottenere una liberatoria dai genitori o tutori.
Ti ringrazio per la puntualizzazione.. Sinceramente di ste cose non mi ero mai informato
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ragà mollato quella porcheria di fifa 19 sto facendo mondiali al 18,è veramente un gioco bello. Se avessero migliorato e proseguito con quel gameplay il 19 sarebbe stato molto bello. Speriamo in un bel fifa 20
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Circola voce, assolutamente da confermare, che in Football Volta si potranno utilizzare solo i team che hanno stipulato la partnership con EA, vedremo...
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Fifa 17, ho fatto la parata del secolo? :D


Comunque ragà mollato quella porcheria di fifa 19 sto facendo mondiali al 18,è veramente un gioco bello. Se avessero migliorato e proseguito con quel gameplay il 19 sarebbe stato molto bello. Speriamo in un bel fifa 20
Ti consiglio di non smanettare troppo con le slide, fermati ad abbassare la frequenza degli inserimenti (20 per ciascuno) e alza un po' gli infortuni. Mi trovo benissimo, ritmo lento.
Provato il Bournemouth in casa con Cam tv, lascia a bocca aperta. Il Mondiale del 18 comunque tanta roba, peccato che delle squadre presenti in realtà non so chi scegliere.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Purtroppo le Primavere o Academy U19 non possono essere inserite perché la maggior parte dei giocatori sono minorenni, e soprattutto non professionisti. Bisogna ottenere una liberatoria dai genitori o tutori.
in italia e in europa la categoria primavera o allias under 19 sono tutti contratti semiprofessionisti. quindi acquistabili.

i giocatori in europa possono diventare semiprofessionisti tra i 16 e 17 anni. quindi acquistando la licenza fifpro, ci sono anche i giocatori di questa età.

in america invece sono tutti dilettanti tranne quelli in mls. in sud america e asia non so come funziona.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io avevo capito c'era la modalità world tour ripresa totalmente da fifa street. dove tu ti creavi il tuo giocatore e la tua squadra. e dovevi fare la scalata es in fifa street c'erano tutti i giocatori mischiati, es il team nike il team Adidas erano composti da giocatori solo con sponsor tecnico nike o solo Adidas, squadre inventate con giocatori sia inventati sia reali
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ultimamente ho iniziato una carriera in Championships con lo Stoke.. Nonostante sia primo e con una squadra con cui forse riuscirei a salvarmi in Premier, devo dire che è un campionato molto difficile.. Tutte le partite davvero tiratissime.. Mi sta prendendo molto.. Ho preso tantissimi giovani, spero cresceranno per fare poi una Premier dignitosa, sempre se salgo al primo colpo, ma credo di si
 
  • Like
Reactions: Jocker

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ultimamente ho iniziato una carriera in Championships con lo Stoke.. Nonostante sia primo e con una squadra con cui forse riuscirei a salvarmi in Premier, devo dire che è un campionato molto difficile.. Tutte le partite davvero tiratissime.. Mi sta prendendo molto.. Ho preso tantissimi giovani, spero cresceranno per fare poi una Premier dignitosa, sempre se salgo al primo colpo, ma credo di si
Ho cominciato oggi un campionato argentino a Fifa 18. Sinceramente non capisco quelli che non hanno mai fatto una partita tra squadre sudamericane, l'atmosfera è unica. Sono basito... :p:p
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Io purtroppo sono entrato nel tunnel dell'Ultimate Team.. colpa della velocità nel trovare l'avversario e delle partite prive di lag :rotfl:

Ho 2 squadrette, una ispirata al Palermo di anni fa, Ilicic e Pastore nel 4231 dietro all'argento Kouame (si godicchia parecchio quando segna a squadre che costano milioni) e l'altra un 4-1-4-1 della Liga con Bacca falso 9, dietro Ceballos e Boateng

Adesso sto in divisione 5 del rivals (non ho ancora capito molto bene come funzioni, so che devo fare tot punti per entrare in una competizione, però intanto dovrei cuccare i premi di questa)
 
Ultima modifica: