FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Il problema del 18 troppo facile anche in manuale ce l'avevo anche io come molti altri. E purtroppo non me l'ha fatto apprezzare a pieno. Quest'anno comunque non ho trovato l'esigenza di impuntarmi a giocare per forza a ultimate o anche a leggenda. Hanno reso il gioco più difficile, ed è un bene, purtroppo tramite anche qualche sporco accorgimento alla Pes tipo fraseggi stretti ed è riaumentato lo script, ed è un male ovviamente. Da leggenda a ultimate quest'anno sembra tutto fuorché una partita di calcio. Prima ho cercato di sviluppare un buon set di slides a leggenda, poi mi sono messo a campione e il gioco mi sta divertendo più che l'anno scorso. È vero c'è qualche problema in più dell'anno scorso forse però credo che ci si possa convivere. Anche sul discorso falli ci sono ancora partite che fatico a vederne un paio ma alcune volte ne vedo anche quasi una decina totali, quindi la situazione non è disperata.
Star io quasi sempre mi trovo in accordo con te, però secondo me difendi troppo fifa 19,io penso che sia il peggiore di sempre,non ci son slide che tengano.
 
D

Deletedmember107

Guest
Parlando di cose riuscite bene in fifa, purtroppo contrasti di questo tipo su pes siamo ancora molto lontani dal vederli (trattenuta di maglia)
Ed il gioco nonostante ormai 8 mesi di vita sa ancora stupirmi con situazioni nuove tipo questo gol da cross sbagliato ed errata valutazione del portiere tratto in inganno dal movimento dell'attaccante

Mmh, a onor del vero, la trattenuta, anche se magari non così evidente e ben fatta, c'era in pes 2008. Ma come nel caso del 2014 per la levetta destra nei contrasti, il caso del 2013 per i techfit e altri esempi che potrebbero venirmi con un'ulcera duodenale, bisogna spazzarli via con uno tsunami. Poi magari ci ritroveremo qualcosina qua e la al solito dal prossimo capitolo.
Sul secondo filmato ho delle perplessità. L'ho riguardato 8 volte. Ste cose mi danno da pensare: in PES una roba del genere viene? Io che sono uno che apprezza gli effetti sulle calciate, sbavo per robe del genere.
 
D

Deletedmember107

Guest

Eccolo un altro caso da ulcera duodenale. Sistema collisioni a confronto dalla versione RETAIL rispetto la DEMO. Vabeh basta scusate OT.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per il campionato brasiliano parlo di pes c'e' la patch bmpes e poi la marfut, quella base non e' a pagamento e ci sono tutte le squadre e i calciatori originali delle squadre brasiliane anche tante facce riprodotte benissimo
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
per il campionato brasiliano parlo di pes c'e' la patch bmpes e poi la marfut, quella base non e' a pagamento e ci sono tutte le squadre e i calciatori originali delle squadre brasiliane anche tante facce riprodotte benissimo
Con Pes non ci sono mai stati problemi, mi editavo tutto a mano, giocatori, maglie, nomi squadre....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Nuovo aggiornamento di 2,20 GB per giocare la finale della Coppa del Mondo femminile nello stadio di Lione
Hanno anche aggiornato i kits delle nazionali femminili

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Fifa 20: EA spiega, sulla base dei feedback di Fifa 19, su quali aspetti del gameplay sta lavorando, inoltre, raccoglierà ulteriori feedback delle Community per migliorare le varie modalità.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fifa 20: EA spiega, sulla base dei feedback di Fifa 19, su quali aspetti del gameplay sta lavorando, inoltre, raccoglierà ulteriori feedback delle Community per migliorare le varie modalità.
Come sempre tante promesse.. Ogni anno, e vale per entrambi calcistici, sembra debba uscire il gioco di calcio definitivo, e invece ci ritroviamo sempre a dover giocare al meno peggio.. In particolar modo in questa gen nessuno dei due calcistici è riuscito a imporsi come gioco da ricordare, come fu Pes nell'era ps1, ps2 e FIFA in ps3.. Per quanto chiaramente possano risultare divertenti, siamo ben lontani, al momento, dal capolavoro..

P.s. grazie per le info (y)
 
  • Like
Reactions: Agatto

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Lo avevo gia' letto ma dei veri difetti che la saga porta in grembo, fisica e ritmo, come sempre neppure l'ombra ergo sarà molto probabilmente il solito fifa dal ritmo irreale e con pallone fake
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771