FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non so se è perché lo gioco di meno rispetto ad altri anni o se hanno davvero aumentato di molto la difficoltà quest'anno ma a leggenda ogni tanto provo e quest'anno è davvero incredibilmente tosto, qualche partita fa bestemmiare tipo pes. A campione gioco divertentissimo, forse leggermente facile una volta capito le dinamiche di gioco, difetto presente in ogni fifa purtroppo, se l'anno scorso era spammare la finta di tiro e le difese si aprivano come il burro quest'anno i filtranti sugli esterni sono super efficaci. Ho notato inoltre che a campione i falli siano effettivamente più rispetto a leggenda.

Te a che livello giochi?
Anche secondo me la CPU è decisamente più tosta quest'anno.. E anche più letale sotto porta.. Non dico che lo scorso anno passeggiavo a leggenda, però era decisamente più facile.. Da quando esistono le slide non mi era mai capitato di dover mettere il mio portiere a 100 ed errore tiro CPU a 54.. Solitamente usavo 20 e 48
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In sto giorni ho provato a fare una carriera.. Ho preso l'Everton e rivoluzionato la squadra comprando tanti giovani.. Devo dire che però ho rilevato un peggioramento, non so ho avvertito un po troppa frenesia e script un po più invasivo.. Può essere che ho beccato "giornate sbagliate".. Sono alla fine tornato ai miei campionati che mi divertono sempre, probabilmente anche perché c'e meno "pressione" nel fare risultato ad utilizzare più squadre in confronto ad utilizzarne una singola
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
In sto giorni ho provato a fare una carriera.. Ho preso l'Everton e rivoluzionato la squadra comprando tanti giovani.. Devo dire che però ho rilevato un peggioramento, non so ho avvertito un po troppa frenesia e script un po più invasivo.. Può essere che ho beccato "giornate sbagliate".. Sono alla fine tornato ai miei campionati che mi divertono sempre, probabilmente anche perché c'e meno "pressione" nel fare risultato ad utilizzare più squadre in confronto ad utilizzarne una singola
Io in carriera non ne vinco più una da quando ho cambiato telecamera.
Dal 5° al 14° posto in Segunda Liga, ma godo di un'ottima reputazione per aver raggiunto i sedicesimi di finale di coppa!
Nel mercato ho acquistato a parametro 0 un centrocampista per il prossimo anno, niente di particolare. Ho dovuto però cedere all'offerta faraonica per Cartabia (OV 78), da 13 milioni sono riuscito a staccare un assegno da 19.5 e l'8% di rivendita.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oggi ho visto un rosso diretto per intervento falloso, nemmeno da ultimo uomo, da parte della cpu. Purtroppo dell'unico fallo da loro commesso (o quantomeno sanzionato visto che molte volte sono anche gli arbitri che lasciano troppo correre imho). Mi ha fatto molto piacere in quanto sono quei falli a gamba alta che su pes basta che prende leggerissimamente la palla è non vengono nemmeno sanzionati, e anche se vengono fischiati spesso non vengono nemmeno ammoniti
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Oggi ho visto un rosso diretto per intervento falloso, nemmeno da ultimo uomo, da parte della cpu. Purtroppo dell'unico fallo da loro commesso (o quantomeno sanzionato visto che molte volte sono anche gli arbitri che lasciano troppo correre imho). Mi ha fatto molto piacere in quanto sono quei falli a gamba alta che su pes basta che prende leggerissimamente la palla è non vengono nemmeno sanzionati, e anche se vengono fischiati spesso non vengono nemmeno ammoniti
Per ora ogni volta che l'arbitro fischia un fallo della CPU c'è anche la sanzione perchè l'intervento è davvero scorretto, spesso in scivolata da dietro quando il nostro player non controlla benissimo il pallone e gli si allontana dal piede.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo che i falli di mano, almeno fino a qualche mese fa, c'erano anche se pochissimi. Ora da almeno un mese non ne vedo piu
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Non può essere!! È buggato il fallo di mani quest’anno.. non ne ho visto fischiato nemmeno uno da quando ho il gioco!
Tra l’altro siam saltati di testa entrambi mi ha rinviato là palla sulla schiena che poi è rimbalzata sul braccio :) però in generale trovo proprio i falli abbastanza spariti...quelli di mano nei mesi sono peggiorati
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
comunque io ho messo un nuovo gameplay ed il gioco mi sembra piu' bello, almeno e' piu' vario rispetto alla concorrenza
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tra l’altro siam saltati di testa entrambi mi ha rinviato là palla sulla schiena che poi è rimbalzata sul braccio :) però in generale trovo proprio i falli abbastanza spariti...quelli di mano nei mesi sono peggiorati
Il problema è che non è che non ci siano.. È che proprio non vengono fischiati, l'altro giorno ho subito un goal dove l'attaccante CPU ha stoppato, la palla gli è rimbalzata palesemente sul braccio (oltretutto molto largo), e goal che è stato convalidato.. Vogliamo la VAR :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Piuttosto ragazzi,sapete fove posso trovare le ultime slide fi FIDECO per fifa18?
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Trovate ragazzi,spettacolari,ad esperto sembra più difficile di leggenda,non scherzo