FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Giammai, non sfrutterei la mia libreria.
Intendo libreria PSN, non quella di Mercatone Uno.
Nino ma di uscite su ps4 sul fronte esclusive ce ne saranno ancora..
Te le giochi li (a parte che sony sta portando sempre più roba su pc)
La libreria puoi sfruttarla benissimo su ps4..
Anche perchè da pcista immagino tu abbia uno schermo 2k perfetto per series s..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

A leggere tutto c'è da perdere una serata...
Fosse vero anche solo la metà di quello scrivono sarebbe epocale...
E cmq questa è comunicazione....
Non l'abisso di omertà e silenzio che hanno dall'altra parte.
Non sono...e non hanno niente!

Poi leggo bene...

Però, una cosa: tu quella me la chiami comunicazione? In quel modo? E, ciliegiona sulla torta, la "gag" della Master League annunciata il giorno dopo, come top paraculata? A me ha fatto ridere tantissimo, ma penso che a sti livelli non si sia mai vista così tanta disorganizzazione (usando un eufemismo...).
Disorganizzazione SERIALE poi. Anticipi che da due anni stai lavorando alla cosa, poi ti presenti con una schifezza ibrida mobile?
Vabbè mi fermo, il colmo sarebbe fare OT pure qui dove si parla di altro che non di Konami.

Torno a Fifa. A livello tattico le premesse sono belle grasse. E io su queste cose vado in brodo di giuggiole.
Speriamo. Il mio ultimo Fifa è stato il 18, comprato a pochi euro, e rimpianti tutti. Ogni, singolo, centesimo. Sono ottimista però.
 
  • Like
Reactions: Nam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino ma di uscite su ps4 sul fronte esclusive ce ne saranno ancora..
Te le giochi li (a parte che sony sta portando sempre più roba su pc)
La libreria puoi sfruttarla benissimo su ps4..
Anche perchè da pcista immagino tu abbia uno schermo 2k perfetto per series s..

Io sono un PC-ista proletario. Non ho un monitor 2K (come non il 4K) ma perchè devo essere onesto, il full HD mi ha sempre soddisfatto in pieno. Giocando su un 27" poi mi sta bene.

Con la NG mi guarderò bene dei monitor.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Io sono un PC-ista proletario. Non ho un monitor 2K (come non il 4K) ma perchè devo essere onesto, il full HD mi ha sempre soddisfatto in pieno. Giocando su un 27" poi mi sta bene.

Con la NG mi guarderò bene dei monitor.
E pure io vado di full hd con series s..
meglio ancora allora..
Il buon @Mche2408 mi ha sconsigliato l’upgrade a 2k pensa tu..
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Nonostante due settimane fa, se non erro, scrissi che non volevo usare le sliders, ieri ho reinstallato Fifa 21 ed ho provato a farci qualche partita cercando delle sliders online.
Ho provato queste:

Il ritmo di gioco non mi dispiace però credo che il valore di frequenza inserimenti portato a 15 è troppo troppo basso, quando ho la palla in attacco i miei compagni di squadra rimangono immobili 3 volte su 4.

Se conoscete qualche combinazione migliore o con cui vi trovate bene, sarei veramente lieto di provarla
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate.
Ma l.hypernotion solo x ps5 giusto? Ok.. ma non ho capito se c entrano con il fatto che tutti i giocatori si muovono in modo più reale (ognuno a modo suo diciamo ) o che? Son ignorante..
Poi tutti sti nuovi particolari . Che so. Tipo i tifosi che entrano dal tornello o che.. solo su ps5?
Tutto solo su PS5, anche le scenette di ingresso ai tornelli e le altre pregata tipo i giocatori che scendono dal pullman ci sono già sul 21 ma sono esclusivamente sulla versione next gen
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486

A leggere tutto c'è da perdere una serata...
Fosse vero anche solo la metà di quello scrivono sarebbe epocale...
E cmq questa è comunicazione....
Non l'abisso di omertà e silenzio che hanno dall'altra parte.
Non sono...e non hanno niente!
Wow, ci perderò un po' di tempo nel leggere tutto quanto.
Ho visto un po' di cose al volo e sono contento che molte cose siano implementate su PS4.

Ho letto la parte delle tattiche: 16 stili di tattiche differenti (con le varie combinazioni)... Che dire...mi sembra che qualcosina stia cambiando (in positivo) in EA!

Ora leggo il resto
 
  • Like
Reactions: Nam

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63

A leggere tutto c'è da perdere una serata...
Fosse vero anche solo la metà di quello scrivono sarebbe epocale...
E cmq questa è comunicazione....
Non l'abisso di omertà e silenzio che hanno dall'altra parte.
Non sono...e non hanno niente!
quindi su pc ci saranno comunque diverse novità, secondo voi che giocate da tempo, significative?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Tutto solo su PS5, anche le scenette di ingresso ai tornelli e le altre pregata tipo i giocatori che scendono dal pullman ci sono già sul 21 ma sono esclusivamente sulla versione next gen
Grazie caro .. così convinco l erede n1 a giocare con me ancora a fifa 18 ahah o è ora di buttarlo? Noooo.. ci sta la mia cremo.. :)
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
le movenze dei calciatori in campo mi sembrano decisamente migliorate e gia questa non mi sembra cosa da poco

L’unica mia perplessità è questa:
56A31E8A-6EEA-4C7E-A3F5-74307C18A87B.jpeg

Benzema con il pallone tra i piedi al limite dell’area e i due mediani, Bennacer e Kessie, che rimangono fermi a guardare senza un minimo accenno di pressione….
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal