FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Bon si parla di movimenti squadre, di nuove tecnologie al passo coi tempi, persino di CPU, quattromila nuove animazioni, tutto next gen.
Sicuramente in altre sedi senza andare troppo lontano, basta cambiare sezione di questo forum, verrà subito bollato come uno schifo, ma ci si aspetta questo da un trailer d'estate per alimentare hype al gioco.
Non annunciarmi che si può giocare allo stesso gioco da PS5 e dal cellulare
Assolutamente d'accordo.
Vorrei solo non illudermi e provare con mano, quello che sulla carta mi sembra un lavorone !
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Bon si parla di movimenti squadre, di nuove tecnologie al passo coi tempi, persino di CPU, quattromila nuove animazioni, tutto next gen.
Sicuramente in altre sedi senza andare troppo lontano, basta cambiare sezione di questo forum, verrà subito bollato come uno schifo, ma ci si aspetta questo da un trailer d'estate per alimentare hype al gioco.
Non annunciarmi che si può giocare allo stesso gioco da PS5 e dal cellulare
Schifo? A me pare tanta roba..so much hype.
attendo ora news concernenti mod.carriera ed editing..licenze..
 
  • Like
Reactions: gemix76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,563
113
Domanda tecnica. Ho visto che se metto un giocatore fuori ruolo esce un punto esclamativo e dei numeri in rosso. Cosa vuol dire?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Su certe cose promettente. Non fosse che ogni anno leggo che la fisica della palla è migliorata. E a me questa affermazione ricorda un atteggiamento tipico di chi deve compensare una consapevole mancanza...

Appena si menzionano le tattiche io sbrodolo.

Curioso.

Ovviamente le migliorie a livello di GP si vedranno solo su PS5, e PRESUMO PC, e non su PS4. Giusto?

Ripongo tante speranze per l'ultimo calcistico sul mercato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Nuovo gameplay trailer...
Tanta carne al fuoco....ma aspetto l'EA access per testare,,,,
Molte cose interessanti.
Capitolo portieri: si parla di "replica di stili dei portieri più forti", sarebbe bello avere alcune parate tipiche oppure delle animazioni differenti per diversi portieri. Mi preoccupa un po' la parata al minuto 2:36...
Aspettiamo!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Su certe cose promettente. Non fosse che ogni anno leggo che la fisica della palla è migliorata. E a me questa affermazione ricorda un atteggiamento, che @xyz1989 non può capire perchè prerogativa di noi maschietti, tipico di chi deve compensare una consapevole mancanza...

Appena si menzionano le tattiche io sbrodolo.

Curioso.

Ovviamente le migliorie a livello di GP si vedranno solo su PS5, e PRESUMO PC, e non su PS4. Giusto?

Ripongo tante speranze per l'ultimo calcistico sul mercato.
Niente PC Nino, la versione Next-Gen sarà solo su Ps5 e Xbox Series X/S
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Domanda tecnica. Ho visto che se metto un giocatore fuori ruolo esce un punto esclamativo e dei numeri in rosso. Cosa vuol dire?
Ha già scritto @starchild , c'è un malus su alcune statistiche perché fuori ruolo. In campo però non noto molte differenze fra un giocatore di ruolo e uno no.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Che è rinunci alla prima coda saltata? :rolleyes:
Dai che ora può solo migliorare la situazione consolle

Starchild io volevo proprio la tua risposta di rassicurazione, ed eccola.

Capitolo console sto molto permaloso.
Una coda saltata? Tre.
Alla prima è andata come è andata. Alla seconda stavo 2000esimo e si è intoppata la coda il sito stava per esplodere ed è tutto andato in fumo.
Alla terza si è bloccata dopo 2 minuti che ero dentro, direttamente, così, per rompere il ghiaccio (e delle parti che non posso nominare sennò son volgare).

Tutto ciò mi rende nervoso.

Vedremo, vedremo.

Vero che con la news di PES questo desiderio non è calato, ma è stato soppresso con una scure (un po' la stessa modalità con cui hanno assassinato PES).

Passa, basta un poco di pomata.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Tutto molto bello, peccato che è Next gen mentre io sarò ancora su PS4.
Con il nuovo sistema di movenze gruppo squadra comunque vanno a sistemare il problema dei centrocampisti che non tornano.
Aspetto sempre notizie lato carriera ma su PS4.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Bale

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusate.
Ma l.hypernotion solo x ps5 giusto? Ok.. ma non ho capito se c entrano con il fatto che tutti i giocatori si muovono in modo più reale (ognuno a modo suo diciamo ) o che? Son ignorante..
Poi tutti sti nuovi particolari . Che so. Tipo i tifosi che entrano dal tornello o che.. solo su ps5?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Tutto molto bello, peccato che è Next gen mentre io sarò ancora su PS4.
Con il nuovo sistema di movenze gruppo squadra comunque vanno a sistemare il problema dei centrocampisti che non tornano.
Aspetto sempre notizie lato carriera ma su PS4.
Forse mi hai già risp tu ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90