FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ho prenotato la ps5 con un gioco a scelta che dite fifa 21 vale la pena o viro su altro?
Se hai avuto modo di giocare al 21 su ps4 guarda bene o male siamo lì, con l'aggiunta di qualcosina qua e là ma non consiglierei se devi prenderlo come gioco nuovo.
Se l'hai su ps4 ti ricordo che potresti scaricartelo gratuitamente dato che l'upgrade a ps5 è gratuito se si possiede il gioco su ps4.
Se no si, buttati su qualcosa d'altro, a me il gioco piaciucchia quest'anno, ma non è nulla di clamoroso. Anche l'upgrade su 5
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie mille ma non mi piace il genere

comunque se non hai già fifa evitalo. di giochi nati per ps5 non saprei consigliarti

di sportivi ce mlb show

di giochi non sportivi ce supernatural o un titolo del genere in esclusiva sony ma non mi sono interessata tipo di gioco sia. per il resto sono tutti porting da ps4.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque ragazzi,se volete delle buone sliders vi consiglio quelle di elmago,molto molto buone,si vede un po' di calcio. Provatele.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Comunque ragazzi,se volete delle buone sliders vi consiglio quelle di elmago,molto molto buone,si vede un po' di calcio. Provatele.
- - - - - - - - -
Si concordo, modificano ben bene il gioco, se non altro diventa godibile, malgrado le lacune storiche di Fifa. Il top sarebbe avere la nuova telecamera tipo stadio di Pes, in Fifa uso la co-op, da anni, ma non mi piace quanto la nuova di Pes.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
A livello campione in manuale???? Devi essere avanti tu allora, per me son già toste quelle ad esperto o_O
Si,full manual campione,con quelle sliders,ci si può divertire. Io full manual sia su Pes che su fifa; anche su altri tipo di giochi,tipo mira manuale su gli sparatutto,deve essere complicato, se no non ci prendo gusto.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
A telecamera televisiva, sempre :confused: :rotfl::rotfl: :rotfl: devo bestemmiare
Eh okay....Ho provato anch’io per qualche partita la televisiva ma, scoppole a parte (mi sa che devo disattivare quella minchiata del “pro style” lasciata su SI alla cpu) la trovo troppo ravvicinata (è fatta meglio la “stadio” di Pes)
 
  • Like
Reactions: Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Eh okay....Ho provato anch’io per qualche partita la televisiva ma, scoppole a parte (mi sa che devo disattivare quella minchiata del “pro style” lasciata su SI alla cpu) la trovo troppo ravvicinata (è fatta meglio la “stadio” di Pes)
Ve la "stadio" di Pes è una figata
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Salve ho prenotato la ps5 con un gioco a scelta che dite fifa 21 vale la pena o viro su altro?
Se hai già la versione PS4 non ti conviene, l' upgrade è gratuito!!
Se il gioco è a scelta senza limiti, e se ti piace il genere e non li hai giocati in passato, ti straconsiglio Mass Effect Legendary edition, tre titoloni in uno tirati a lucido!!
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Per chi volesse provarle le posto anche qui............

Le Sliders si dividono in quattro Set uno più bello dell'altro ma soprattutto danno la possibilità all'utente di divertirsi in base al proprio modo di giocare...... Due dei Set sono stati creati a Livello "Esperto", cosa che quest'anno nessuno è stato in grado di fare, mentre gli altri due sono a livello "Campione", entrambi, comunque, molto competitivi ed entusiasmanti.

Tutti e quattro sono stati testati con l’ultima Patch 1.19 e tutti in Full Manual, solo che i Set Esperto sono in Velocità Normale mentre i Set Campione sono in Velocità Lenta.......... Prima di scriverli però è doveroso per me ringraziare tutte le persone che mi hanno dato il loro prezioso aiuto per rendere possibile questa pubblicazione, in primis il mio caro amico "Demanba" che non ha mai mollato i vari test e pazientemente mi ha spesso consigliato sulle varie soluzioni da prendere e poi gli amici che hanno collaborato nei tanti test eseguiti "J.Max - Andre79 e hattory1978"

Ma ora passiamo alle cose pratiche:

Le Sliders Esperto si dividono in "Elmago Esperto A" e "Elmago Esperto B"
Quello "A" è consigliato per i campionati meno impegnativi o di seconda categoria mentre quello "B" se s’inizia subito in massima serie o se si viene promossi in campionati superiori............ Il mio consiglio è di iniziare con una nuova carriera usando il Set A e con l'avanzare della stessa modificare con il Set B se dovesse risultare troppo facile il primo Set…………………

Elmago Esperto A (Velocità Normale - Full Manual - 10 Minuti x Tempo)

Scatto 20/32

Accelerazione 46/50

Errore Tiri 50/51

Errore Pass. 54/66

Velocità Tiri 49/50

Velocità Pass. 44/45

Infortuni 80/80

Gravità 10/10

Abilità Port. 70/70

Marcatura 55/60

Freq. Inserim. 1/3

Altezza 55/54

Lunghezza 1/14

Ampiezza 48/48

Posizione Esterni 1/1

Errore Controllo 93/66


Elmago Esperto B (Velocità Normale - Full Manual - 10 Minuti per Tempo)

Scatto 20/32

Accelerazione 45/50

Errore Tiri 51/51

Errore Pass. 55/66

Velocità Tiri 48/50

Velocità Pass. 44/45

Infortuni 80/80

Gravità 10/10

Abilità Port. 70/70

Marcatura 55/65

Freq. Inserim. 1/3

Altezza 55/54

Lunghezza 1/14

Ampiezza 48/48

Posizione Esterni 1/1

Errore Controllo 95/65

Le Sliders Campione, invece, si dividono in "Elmago Campione Light" e "Elmago Campione Hard"
In entrambi è stata cambiata la velocità da Normale a Lenta ed entrambi possono essere utilizzati in tutti i campionati in base al proprio modo di giocare le partite anche se il mio consiglio è sempre quello di partire con quello "Light" per poi passare gradualmente a quello "Hard".................

Elmago Campione Light (Velocità Lenta - Full Manual - 10 Minuti per Tempo)

Scatto 20/30

Accelerazione 48/50

Errore Tiri 55/63

Errore Pass. 50/70

Velocità Tiri 49/49

Velocità Pass. 33/35

Infortuni 80/80

Gravità 10/10

Abilità Port. 70/70

Marcatura 70/70

Freq. Inserim. 1/3

Altezza 50/50

Lunghezza 1/5

Ampiezza 48/48

Posizione Esterni 1/1

Errore Controllo 96/75

Elmago Campione Hard (Velocità Lenta - Full Manual - 10 Minuti per Tempo)

Scatto 20/31

Accelerazione 48/50

Errore Tiri 55/63

Errore Pass. 55/70

Velocità Tiri 49/49

Velocità Pass. 33/35

Infortuni 80/80

Gravità 10/10

Abilità Port. 70/70

Marcatura 65/70

Freq. Inserim. 1/3

Altezza 50/50

Lunghezza 1/7

Ampiezza 48/48

Posizione Esterni 1/1

Errore Controllo 96/73

Con questo Vi saluto e spero di essere stato utile per farvi passare qualche ora di puro divertimento!!!
 
  • Like
Reactions: Jocker e Agatto

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Io sono ancora con le slides Fideco e con qualche piccola aggiustatina personale.....Addirittura non ha nemmeno aggiornato il gioco all'ultima patch perché gioco solo offline.
Magari do un'occhiata anche a queste slides ;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Eh okay....Ho provato anch’io per qualche partita la televisiva ma, scoppole a parte (mi sa che devo disattivare quella minchiata del “pro style” lasciata su SI alla cpu) la trovo troppo ravvicinata (è fatta meglio la “stadio” di Pes)
La modalità competitiva si credo sia meglio se la disattivi a meno che non vuoi vedere trick a grappoli anche giocando con la CPU.
Quanto alla telecamera su next gen ce n'è una nuova esclusiva che è abbastanza simile alla stadio di Pes e non la fa particolarmente rimpiangere
Su old gen invece si da quando ho usato la stadio su Pes a giocare su fifa faticavo proprio per il discorso telecamera.
La televisiva di fifa per me non era valida, decisamente troppo angolata
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
La modalità competitiva si credo sia meglio se la disattivi a meno che non vuoi vedere trick a grappoli anche giocando con la CPU.
Quanto alla telecamera su next gen ce n'è una nuova esclusiva che è abbastanza simile alla stadio di Pes e non la fa particolarmente rimpiangere
Su old gen invece si da quando ho usato la stadio su Pes a giocare su fifa faticavo proprio per il discorso telecamera.
La televisiva di fifa per me non era valida, decisamente troppo angolata
No ma l'angolazione per me va anche bene,ma è troppo vicina.