FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
No,l'ho provato all'inizio perché stavo scegliendo quale calcistico per quell'anno.
Venivo da FIFA 19 e ormai ero saturo,passai a Pes 20 dopo la prova appunto di FIFA 20.

Ripeto,io vado oltre al fattore gameplay,per me conta anche quello che gira attorno e vedermi un rabiot svincolato che accetta l'offerta del forest green in League One mi fa cascare i cosiddetti :D
Col 21 queste cose non accadono e smanettando con le slides si ha un gioco accettabile,che per me è più che sufficiente ;)
Certo,mi sembra giusto. Alla fine son cose soggettive.
 
  • Like
Reactions: Jocker

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Vorrei passare da Pes a Fifa, secondo voi è una mossa indovinata da fare adesso? Secondo poi, in modalità coop che cosa si può fare su fifa?
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Vorrei passare da Pes a Fifa, secondo voi è una mossa indovinata da fare adesso? Secondo poi, in modalità coop che cosa si può fare su fifa?
Se lo trovi a un prezzo molto basso si,non è sicuramente un gioco che si vale più di tanto. Praticamente il gameplay è come se stessi guardando degli highlights di una partita,si va da una parte all'altra del campo,bello all'inizio,ma dopo un po' ti stufa,ha poco a che fare con il calcio vero. Però ci si può divertire,per carità.
 
  • Like
Reactions: VMC

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vorrei passare da Pes a Fifa, secondo voi è una mossa indovinata da fare adesso? Secondo poi, in modalità coop che cosa si può fare su fifa?
L'ho preso insieme alla Series X per saggiare un pò di next gen...lo userò per fare vedere ad un paio di amici quanto è figa la next gen, poi rimetterò PES nella PS4 e giocheremo!
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Non è pessimo, è un gioco.
L'ho preso difatti. Sarò in controtendenza, ma a me sembra ben fatto, anzi per alcuni aspetti è nettamente superiore a PES. La modalità Carriera su tutte, ha surclassato la master. La giocabilità, la risposta dei comandi, l'IA artificiale e il sistema della difesa tattica sono cose mostruose. Così come la possibilità di fare un dribbling. PES specialmente dopo l'ultimo aggiornamento è diventato il peggior di PES di sempre se confrontato a FIFA
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
L'ho preso difatti. Sarò in controtendenza, ma a me sembra ben fatto, anzi per alcuni aspetti è nettamente superiore a PES. La modalità Carriera su tutte, ha surclassato la master. La giocabilità, la risposta dei comandi, l'IA artificiale e il sistema della difesa tattica sono cose mostruose. Così come la possibilità di fare un dribbling. PES specialmente dopo l'ultimo aggiornamento è diventato il peggior di PES di sempre se confrontato a FIFA
Sei su next gen?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
L'ho preso difatti. Sarò in controtendenza, ma a me sembra ben fatto, anzi per alcuni aspetti è nettamente superiore a PES. La modalità Carriera su tutte, ha surclassato la master. La giocabilità, la risposta dei comandi, l'IA artificiale e il sistema della difesa tattica sono cose mostruose. Così come la possibilità di fare un dribbling. PES specialmente dopo l'ultimo aggiornamento è diventato il peggior di PES di sempre se confrontato a FIFA
Sono felice del fatto che girino versioni diverse del gioco....

Dai siamo noi diversi, ognuno si diverte in modo diverso...io non riesco a giocarlo, mentre confermo che tutto il contorno, atmosfera stadio e tifosi su tutti, e la parte della carriera la trovo veramente ben sviluppata, con tante opzioni e possibilità, poi sul campo non mi piace proprio, trovo il tutto molto confusionario, casuale, non aberrante, ma niente a che vedere con il gioco giapponese
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi una domanda. Vorrei iniziare la FUT. Con che pacchetto mi consigliate di iniziare?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io ci gioco ancora solo amichevoli però ogni tanto.
Starei in teoria aspettando che riesco a trovare la ps5 quindi evito di mettermi in ballo con carriere
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Anche io ci gioco ancora solo amichevoli però ogni tanto.
Starei in teoria aspettando che riesco a trovare la ps5 quindi evito di mettermi in ballo con carriere
Io mollato completamente; è allucinante come a ogni minimo contatto l'arbitro fischia rigore,ogni tiro è praticamente gol,si va da una parte all'altra del campo in maniera aberrante,i terzini son sempre fuori posizione,i centrocampisti stanno fermi mentre gli avversari vanno in porta,portieri che non parano nemmeno sotto tortura. Penso che sia il capitolo peggiore mai creato,il 20 in confronto è un capolavoro (anche il venti è pessimo). Insomma,a questo punto aspetto il prossimo autunno. In qualsiasi caso comprerò sia fifa che pes.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Quindi da Fifa 23, bye bye licenza del Napoli...
Chissà, forse tornerà quella Juve, altrimenti continuerebbe un emorragia preoccupante.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Quindi da Fifa 23, bye bye licenza del Napoli...
Chissà, forse tornerà quella Juve, altrimenti continuerebbe un emorragia preoccupante.
Ho come l impressione che Konami, impossibilitata a mettere mano sugli altri top campionati, concentrerà le sue forze sulla nostra A... ma ripeto è solo una mia impressione
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi da Fifa 23, bye bye licenza del Napoli...
Chissà, forse tornerà quella Juve, altrimenti continuerebbe un emorragia preoccupante.
no la licenza della juventus non può tornare prima di fifa23 sempre senon rinnovano. ma tanto non è una grave perdita il napoli

a mio avviso la serie A può essere tutta fake tanto chi la usa

e da fifa 16 faccio solo premier bundesliga e liga. o la mls.

se poi il gioco farà schifo come fifa 21 cosa molto probabile perchè sarà copia e incolla. se non rientra nel EA play non lo prendo proprio. e al massimo farò qualche partita con il fut contro la cpu o essere umano.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten