FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Come sarebbe "loggi su quello nuovo" ???
Ormai quando avvio il gioco mi va direttamente sull'account vecchio.
Mahhhhh che assurdità.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come sarebbe "loggi su quello nuovo" ???
Ormai quando avvio il gioco mi va direttamente sull'account vecchio.
Mahhhhh che assurdità.
Eh non lo so a me non è mai capitato quindi non so come si comporta, ma non puoi uscire sloggarti o evitare quel messaggio cosi almeno riesci a entrare con un altro account?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Eh non lo so a me non è mai capitato quindi non so come si comporta, ma non puoi uscire sloggarti o evitare quel messaggio cosi almeno riesci a entrare con un altro account?
Ho risolto!!
Ho fatto l'accesso tramite l'account Sony e da lì ho reimpostato la password.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho fatto tre partite dopo questa patch.
Mi pare leggermente peggiorata la fase difensiva della cpu. O sbaglio???
Ho le slides v2 di Fideco con qualche modifica personale.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
A me giocato a piccole dosi, visto che ho anche altro, quest'anno sta piacendo abbastanza
Si si, ovviamente buttare tutte le ore a disposizione per una full immersion su FIFA non ci penso nemmeno io....a parte il tempo risicato tra famiglia e lavoro,devo portare avanti F1 e AO tennis... quindi piccole dosi anche per me ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho fatto tre partite dopo questa patch.
Mi pare leggermente peggiorata la fase difensiva della cpu. O sbaglio???
Ho le slides v2 di Fideco con qualche modifica personale.

sbagli perchè le modifiche al gameplay riguardavano la durata dei comandi si attivano con le frecce. e il pressing non rimane piu attivo quando si perde il pallone.
hanno modificato le mosse abilità tipo il doppio passo sarà meno efficace.

modifiche leggere ai portieri

e correzione di bug in certi tipi di azioni di gioco.

il tuo problema sono le sliders di fideco troppo vecchie con l'attuale gameplay. dovrai rifarle adattandosi ai nuovi valori
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
sbagli perchè le modifiche al gameplay riguardavano la durata dei comandi si attivano con le frecce. e il pressing non rimane piu attivo quando si perde il pallone.
hanno modificato le mosse abilità tipo il doppio passo sarà meno efficace.

modifiche leggere ai portieri

e correzione di bug in certi tipi di azioni di gioco.

il tuo problema sono le sliders di fideco troppo vecchie con l'attuale gameplay. dovrai rifarle adattandosi ai nuovi valori
Sicuramente sarà come dici.
Allora magari aspetto che @fideco pubblichi qui la versione V3 strong.
Ovviamente ammesso che vadano bene con questa nuova patch
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Ragazzi ma voi riuscite a trovare la v3 di @fideco ? Perché non riesco a trovarla.
O ha creato un sito tutto suo o è per creare hype

Cmq la premier League è fatta proprio bene rispetto agli altri campionati sembra un altro gioco anche a livello grafico.
Io che ho una PS4 pro graficamente è già appagante....immagino sulla Ps5 come sarà bello giocarci.


Avete mai provato il livello estremo?
Io lo sto trovando interessante è più appagante, le difese sono più arcigne ma ci si riesce a giocare....
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
O ha creato un sito tutto suo o è per creare hype

Cmq la premier League è fatta proprio bene rispetto agli altri campionati sembra un altro gioco anche a livello grafico.
Io che ho una PS4 pro graficamente è già appagante....immagino sulla Ps5 come sarà bello giocarci.


Avete mai provato il livello estremo?
Io lo sto trovando interessante è più appagante, le difese sono più arcigne ma ci si riesce a giocare....
Si la premier è un'altro gioco,infatti partire dal basso è veramente appagante. Non credo che abbia creato un sito tutto suo,non capisco però perché dire che son state pubblicate quando non è vero!
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Buonasera, ho pubblicato il Set "Campione Strong V3" Patch 1.11
L'impianto di base, è lo stesso del Set V2 che considero uno dei miei set più riusciti ed apprezzati, sia come ritmo di gioco, sia come equilibrio competitivo.
Il Set V3 è molto sfidante, più della versione V2, ma non a discapito del ritmo di gioco, se non in maniera quasi impercettibile.
L'asticella della difficoltà è stata quindi alzata, senza mai essere frustrante.
Ciao Fideco, scusa ma dove trovo il tuo set v3 grazie....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non so tra tutti gli sportivi solo in due le slides cambiano in automatico oltre alla possibilità di intervenire manualmente.
Uno è della EA, NHL. Se si imposta la modalità simulativa le slides vengono impostate in modo e maniera che il gioco sia più lento. L'altro è Nba 2k, ma attenzione perché già qua cambiano a seconda della difficoltà. Gioco ad un livello più basso ci saranno slides più agevoli gioco ad uno più alto ci saranno slides più difficili. Quindi li le slides sono a tutti gli effetti la difficoltà di gioco
Quindi boh. Può darsi che sia un semplice contentino che ci danno e che non vogliano sprecare tempo, possono essere dopotutto dei parametri abbastanza personali..
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Non so tra tutti gli sportivi solo in due le slides cambiano in automatico oltre alla possibilità di intervenire manualmente.
Uno è della EA, NHL. Se si imposta la modalità simulativa le slides vengono impostate in modo e maniera che il gioco sia più lento. L'altro è Nba 2k, ma attenzione perché già qua cambiano a seconda della difficoltà. Gioco ad un livello più basso ci saranno slides più agevoli gioco ad uno più alto ci saranno slides più difficili. Quindi li le slides sono a tutti gli effetti la difficoltà di gioco
Quindi boh. Può darsi che sia un semplice contentino che ci danno e che non vogliano sprecare tempo, possono essere dopotutto dei parametri abbastanza personali..
Star la verità è che a quelli della EA frega poco e nulla di chi cerca un qualcosa di simulativo,loro vogliono e fanno un prodotto esclusivamente per gente che gioca a fut e che porta quelle misere carriere su YouTube,non è per fare il qualunquista,ma arrivati a questo punto penso sia proprio così. Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro; per curiosità stavo guardando i gameplay di fifa 12 e fifa 11,secondo me erano molto più avanti, impressionante come abbiamo smesso di cercare di riprodurre un qualcosa di simulativo per prendere la strada dell'arcade sfrenato. Questo fifa 21 per quanto possa divertire, è lontanissimo da una partita di calcio,e dispiace,perché non tutto è da buttare,però è un flipper,sliders o no.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque l'unica telecamera seria sembra essere la co op,l'unica in cui si vede bene il campo. Altezza 20 zoom 0
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online