FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi io ho una domanda da un miliardo e mezzo di dollari.
per un disguido con la fornitura della key da parte di cdkeys (la prima fornita non funzionava) me ne hanno dato una del gioco che è in inglese e altre lingue, ma non in italiano. Ora a me della telecronaca non interressa, dal momento che la tengo muta. qualcuno sa dove posso scaricare, oppure me lo può dare il file per inserire la lingua italiana per i testi? Grazie mille!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ragazzi io ho una domanda da un miliardo e mezzo di dollari.
per un disguido con la fornitura della key da parte di cdkeys (la prima fornita non funzionava) me ne hanno dato una del gioco che è in inglese e altre lingue, ma non in italiano. Ora a me della telecronaca non interressa, dal momento che la tengo muta. qualcuno sa dove posso scaricare, oppure me lo può dare il file per inserire la lingua italiana per i testi? Grazie mille!
mi sa che per la telecronaca di fifa non si puo' fare nulla ti avranno dato la key del gioco in inglese anche io fifa 20 lo presi cosi e non potetti modificarla la telecronaca, comunque stamattina e' uscito un aggiornamento di 3 giga e 74
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Per chi vuole giocare con la Juventus con una maglia simile a quella dell'anno scorso...io ho spostato i giocatori della Juventus nella squadra portoghese del farense ...
Poi quando si fa la carriera basta spostare il farense nelle serie A
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per chi vuole giocare con la Juventus con una maglia simile a quella dell'anno scorso...io ho spostato i giocatori della Juventus nella squadra portoghese del farense ...
Poi quando si fa la carriera basta spostare il farense nelle serie A
Però poi non viene fuori simbolo e nome del farense scusa? A sto punto tengo un Piemonte in pigiama tanto con pes ci si è fatti l'abitudine a nomi regionali e pigiamini, almeno per quanto mi riguarda
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi io ho una domanda da un miliardo e mezzo di dollari.
per un disguido con la fornitura della key da parte di cdkeys (la prima fornita non funzionava) me ne hanno dato una del gioco che è in inglese e altre lingue, ma non in italiano. Ora a me della telecronaca non interressa, dal momento che la tengo muta. qualcuno sa dove posso scaricare, oppure me lo può dare il file per inserire la lingua italiana per i testi? Grazie mille!

se sei su pc basta vai in origin vai nella tua libreria poi selezioni fifa non lo fai partire fai opzioni si apre un menu cerca la lingua metti inglese il programma scarica la telecronaca inglese fai partire il gioco seleziona per il menu l'italiano e avrai la telecronaca non in italiano. evitate mettere lingue non conoscete perchè vi cambia anche l'interfaccia del gioco da dove farlo partire e della proprietà del gioco ancora su origin.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho scaricato la patch con la b ma la cartella db dove e' in fifa 21?
la cartella del database è in documenti/fifa21/setting il file va messo qui e poi caricato dall'interno del gioco (se lo farai non potrai piu scaricare l'aggiornamento delle rose), senza sovrascriverlo del tutto.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
la cartella del database è in documenti/fifa21/setting il file va messo qui e poi caricato dall'interno del gioco (se lo farai non potrai piu scaricare l'aggiornamento delle rose), senza sovrascriverlo del tutto.
ho visto si installa col frosty mod manager e si puo' giocare la b anche in modalita' torneo
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Però poi non viene fuori simbolo e nome del farense scusa? A sto punto tengo un Piemonte in pigiama tanto con pes ci si è fatti l'abitudine a nomi regionali e pigiamini, almeno per quanto mi riguarda
E si ma che mi cambia da Piemonte Calcio a Farense.....almeno così però ho una maglia veritiera... è anche Adidas...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Per chi vuole giocare con la Juventus con una maglia simile a quella dell'anno scorso...io ho spostato i giocatori della Juventus nella squadra portoghese del farense ...
Poi quando si fa la carriera basta spostare il farense nelle serie A
Se ci fosse la Juventude brasiliana e avesse la maglia bianconera invece che verde il problema sarebbe risolto!!!
Però effettivamente è un'ottima idea!!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Se ci fosse la Juventude brasiliana e avesse la maglia bianconera invece che verde il problema sarebbe risolto!!!
Però effettivamente è un'ottima idea!!
Mi sono visto tutti i completi delle squadre... c'è una squadra austriaca che ha una maglia simile come quella di quest'anno ma non mi convince....

Ho due domande per gli esperti dell'editor.

Quando si crea l'allenatore non è possibile fare indossare gli occhiali?

E nell'editor...un giocatore predefinito es Zapata dell'Atalanta è possibile modificare la corporatura? Tipo aumentarne il peso?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi sono visto tutti i completi delle squadre... c'è una squadra austriaca che ha una maglia simile come quella di quest'anno ma non mi convince....

Ho due domande per gli esperti dell'editor.

Quando si crea l'allenatore non è possibile fare indossare gli occhiali?

E nell'editor...un giocatore predefinito es Zapata dell'Atalanta è possibile modificare la corporatura? Tipo aumentarne il peso?
Non mi sembra che ci sia modo di mettere gli occhiali
Mi sembra si possa invece modificare tutte le cose dei giocatori ma forse ti conviene aspettare la fine del mercato di gennaio perché probabilmente se poi ti scarichi gli aggiornamenti rose ti sovrascrive le tue modifiche.
L'unica cosa che non puoi cambiare mi pare siano le caratteristiche e le abilità com (tipo dribblatore CPU o tiratore da fuori, crossatore e quelle robe li)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Mi sono visto tutti i completi delle squadre... c'è una squadra austriaca che ha una maglia simile come quella di quest'anno ma non mi convince....

Ho due domande per gli esperti dell'editor.

Quando si crea l'allenatore non è possibile fare indossare gli occhiali?

E nell'editor...un giocatore predefinito es Zapata dell'Atalanta è possibile modificare la corporatura? Tipo aumentarne il peso?
Sull'allenatore e gli occhiali non ti so rispondere, sull'editor dei giocatori puoi cambiare tutti i valori tecnici, le scarpe/polsini e altre cazzate del genere mentre non puoi fare nulla su capigliatura, corporatura, nome ed età. (ma non sono sicurissimo su età e corporatura mentre capigliatura sì).
Su maglia juve sì quest'anno è più difficile, se avesse una maglia diciamo più classica bianco/nera ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in volta mi sembra ci sono gli occhiali. nel allenatore non so dovete andare nell'ultima schermata e spulciare tutto. vedere se ci sono.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.