FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

anonymous90

Primi Calci
29 Luglio 2019
14
5
3
PSN ID
francia9
Sulla difficoltà devi vedere tu come trovi... Io ho iniziato a campione quest'anno ma poi sono passato (tornato) a leggenda perché la CPU, dopo un po' che ho preso la mano, non arrivava mai ad essere pericolosa.. si per come gioco io vanno bene sia in assistito che in semi (al massimo in semi abbassa sui 55 l'errore tiro)
Ok proverò a leggenda .... difesa tattica?
 

anonymous90

Primi Calci
29 Luglio 2019
14
5
3
PSN ID
francia9
Rigorosamente difesa tattica :rotfl:
Ho fatto un’amichevole , difficoltà leggenda 6 minuti comandi assistiti tranne filtrante semi e passaggio alto manuale .
Ho trovato un buon equilibrio , le difese mi sembrano a volte troppo alte.. è una cosa che notò solo io ?
la marcatura sulle sliders a 30 per l’utente non è troppo basso ?
comunque Portsmouth ( user ) - charlton 0-1
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho fatto un’amichevole , difficoltà leggenda 6 minuti comandi assistiti tranne filtrante semi e passaggio alto manuale .
Ho trovato un buon equilibrio , le difese mi sembrano a volte troppo alte.. è una cosa che notò solo io ?
la marcatura sulle sliders a 30 per l’utente non è troppo basso ?
comunque Portsmouth ( user ) - charlton 0-1
Se lo trovi troppo basso alzalo nuovamente a 50, lì è tutta questione di come uno si trova, per come difendo io (praticamente solo con il contenimento) a 50 riesco ad arginare troppo bene la CPU e mi troverei costretto a passare ad ultimate, cosa che non voglio fare
 
  • Like
Reactions: anonymous90

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Mi sa che ci prendono per il culo. Dopo la patch di oggi siam tornati da capo:
centrocampisti che si fermano e difensori che vanno a mignotte.... :mad: torno a Fifa 20, fatemi sapere quando inizia di nuovo il circo delle patch... :eek:
MINUTO 1:36
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fatta una partita mi è sembrato assolutamente invariato.
Se trovo la voglia in sto periodo ricomincio una carriera. Comunque confermate i pelati problema risolto? Nessun bug brutto in carriera? Anche a bordo campo in partita si vedono bene?


Provo a vincere le world series su MLB the show e poi mi ci dedico un po' anche a fifa
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatta una partita mi è sembrato assolutamente invariato.
Se trovo la voglia in sto periodo ricomincio una carriera. Comunque confermate i pelati problema risolto? Nessun bug brutto in carriera? Anche a bordo campo in partita si vedono bene?


Provo a vincere le world series su MLB the show e poi mi ci dedico un po' anche a fifa
Ieri ho fatto qualche partita in carriera.. e sono giusto in periodo di mercato aperto.. nelle trattative i cloni pelati sono spariti.. però in panca vedo ancora il mio allenatore con la maglia del Kaiserslautern e quelle meravigliose scarpette rosse e verdi :rotfl:
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Fatta una partita mi è sembrato assolutamente invariato.
Se trovo la voglia in sto periodo ricomincio una carriera. Comunque confermate i pelati problema risolto? Nessun bug brutto in carriera? Anche a bordo campo in partita si vedono bene?


Provo a vincere le world series su MLB the show e poi mi ci dedico un po' anche a fifa

Ieri ho fatto 3 amichevoli e ci sono stati più cross che nelle precedenti 100
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Fatta una partita mi è sembrato assolutamente invariato.
Se trovo la voglia in sto periodo ricomincio una carriera. Comunque confermate i pelati problema risolto? Nessun bug brutto in carriera? Anche a bordo campo in partita si vedono bene?


Provo a vincere le world series su MLB the show e poi mi ci dedico un po' anche a fifa
Sì, i pelati li hanno eliminati, ma non le maglie farlocche che indossavano, che sono passate in eredità al Chievo (come terza divisa), si vede che è un bug duro a morire.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ieri ho fatto qualche partita in carriera.. e sono giusto in periodo di mercato aperto.. nelle trattative i cloni pelati sono spariti.. però in panca vedo ancora il mio allenatore con la maglia del Kaiserslautern e quelle meravigliose scarpette rosse e verdi :rotfl:
Un altro bug del Kaiser, proprio non riescono a risolvere piccolezze del genere, ne fixano uno ne spuntano due, peggio dei funghi.
 

anonymous90

Primi Calci
29 Luglio 2019
14
5
3
PSN ID
francia9
Magic le tue sliders mi sembrano molto buone,anche la nuova patch mi sembra che abbia migliorato molte cos
Ieri ho fatto qualche partita in carriera.. e sono giusto in periodo di mercato aperto.. nelle trattative i cloni pelati sono spariti.. però in panca vedo ancora il mio allenatore con la maglia del Kaiserslautern e quelle meravigliose scarpette rosse e verdi :rotfl:
Con la nuova patch con le tue sliders come ti è sembrato il gioco ? Qualche miglioramento o peggioramento ?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Con la nuova patch con le tue sliders come ti è sembrato il gioco ? Qualche miglioramento o peggioramento ?
Beh i video che ho postato parlano chiaro, stesse configurazioni pre patch e son tornati i movimenti assurdi che c'erano al rilascio del gioco. Invidio però quelli che riescono a passarci sopra, si divertono sicuramente più di me. ;)
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Secondo me il vero problema sono i portieri,sono scandalosi. Per il resto il gioco è bellino. Ho provato a mettere il parametro dei portieri a 100,ma niente da fare.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Non so se sono io che sto capendo come difendere, ma dopo la patch mi sembra che ci sia un po' più di equilibrio tra i reparti. Uso le slide di Matt10.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar