FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il bug del fallo di mano è stato risolto? E non mi dite basta premere pinco pallino per skippare il balletto, io con la EA sports ci combatto quasi ogni anno contro ste robe. Madden 19 abbandonato per i giocatori che a fine azione diventavano statue con la bocca che si muoveva e NHL 20 abbandonato per dei balletti simili a questo qua di FIFA sui rigori di mano.
Sono cose che proprio non accetto. Tolgono immersione nel gioco
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il bug del fallo di mano è stato risolto? E non mi dite basta premere pinco pallino per skippare il balletto, io con la EA sports ci combatto quasi ogni anno contro ste robe. Madden 19 abbandonato per i giocatori che a fine azione diventavano statue con la bocca che si muoveva e NHL 20 abbandonato per dei balletti simili a questo qua di FIFA sui rigori di mano.
Sono cose che proprio non accetto. Tolgono immersione nel gioco

no ma basta disattivare il fallo di mano in area di rigore. dove fischia per qualsiasi contatto di mano
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragà ma non è troppo troppo semplice sto gioco? Giocato in semi assistito a qualsiasi difficoltà diventa di una semplicità pazzesca. Forse sono le sliders di operation sport,non saprei. Speriamo nel buon @fideco, perché nel complesso è bello e divertente,ma troppo semplice arrivare alla porta e segnare.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragà ma non è troppo troppo semplice sto gioco? Giocato in semi assistito a qualsiasi difficoltà diventa di una semplicità pazzesca. Forse sono le sliders di operation sport,non saprei. Speriamo nel buon @fideco, perché nel complesso è bello e divertente,ma troppo semplice arrivare alla porta e segnare.
Prova a rimettere i valori accelerazione e velocità scatto a 50. Anche la velocità normale se usi lenta.
Modificando anche solo uno di questi parametri c'è il rischio che la difesa della CPU peggiori vistosamente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Era quello star,ma rimane troppo frenetico con quelle slide,aspetto Giorgio a questo punto.
Si infatti l'ho fatto presente anche a Matt10 sul Forum ma mi ha risposto un po' male, mah e si che gli ho sempre fatto i complimenti per l'impegno che ci mette su slides non solo su fifa.. se però i feedback li prende in questa maniera non so più quanto valide possano essere le sue slides.
Non so, esattamente come nel tuo caso avevo consigliato ad una persona di riportare i due valori a 50 per rendere il gioco un pelo più difficile.
Non so se ci si può fare molto, per me è un problema che c'è sempre stato questo anni in cui si sentiva di più altri meno ma i primi due valori meno li si tocca meglio è..
E quindi si la scelta è tra l'avere un gioco più lento e facile o uno più veloce e difficile.
Attualmente lo sto giocando con slides a default, leggenda full manual e non è malaccio.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Io sto giocando con le slides di Matt e non mi sto trovando male, ma gioco full manual e sono una pippa! Però si, ci sono dei movimenti difensivi un po' strani che rendono la manovra offensiva un po' facile.
Però in 3 partite ho fatto 1 solo goal.

Comunque la varietà di dinamiche in ogni azione è davvero vasta, anche molto veritiere. Mi sta piacendo e sto apprezzando anche la fisica del pallone che tanto supertele non è!
Grazie a chi mi ha consigliato il pallone umbro bianco e rosso.
 
  • Like
Reactions: Nam e Luchinel

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Bug divertente:

Il mio esterno destro Done (rochdale) appare in campo pelato e senza barba per poi ritrovare barba e capelli nel replay. Rivedendo poi nuovamente le immagini si "apprezza" la repentina ricrescita durante l'azione a rallentatore... Da glabro a normale in qualche frame di immagine
 
  • Like
Reactions: Bale e Agatto

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io sto giocando con le slides di Matt e non mi sto trovando male, ma gioco full manual e sono una pippa! Però si, ci sono dei movimenti difensivi un po' strani che rendono la manovra offensiva un po' facile.
Però in 3 partite ho fatto 1 solo goal.

Comunque la varietà di dinamiche in ogni azione è davvero vasta, anche molto veritiere. Mi sta piacendo e sto apprezzando anche la fisica del pallone che tanto supertele non è!
Grazie a chi mi ha consigliato il pallone umbro bianco e rosso.
La fisica del pallone a me piace,non è quella di Pes ,certo,ma non è male. A differenza di Pes, fifa secondo me ha un grande pregio,la varietà della CPU ; purtroppo in Pes la CPU gioca quasi sempre alla stessa maniera,in fifa è tutto più vario ; questa cosa mi piace molto. Speriamo nelle sliders di Giorgio per iniziare una carriera,perché di default non lo reggo,troppo flipper.
 
  • Like
Reactions: Bale e Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Ragà ma non è troppo troppo semplice sto gioco? Giocato in semi assistito a qualsiasi difficoltà diventa di una semplicità pazzesca. Forse sono le sliders di operation sport,non saprei. Speriamo nel buon @fideco, perché nel complesso è bello e divertente,ma troppo semplice arrivare alla porta e segnare.
Uhm non è che è semplice, è che difesa e centrocampo non difendono, vanno a farfalle, lasciano buchi assurdi e questo aumenta le potenzialità degli attacchi. Troppo facile arrivare al tiro sia per l'utente che per la cpu. Da qui i tanti gol a partita. Io ho cercato di metterci una pezza spostando manualmente i giocatori, cambiando le istruzioni, mettendo mano a tattiche e slide ma il problema di fondo resta. Certamente se si gioca a esperto o campione a velocità lente o normali con valori di accelerazione e scatto sotto i 60/70 con marcatura sotto i 60/70 non ci si può aspettare altro che un gioco troppo ma troppo facile.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Golletto Fekir , slides Matt10 post patch, full manual, pallone Umbro Bianco blu rosso, telecamera tribuna stampa altezza default zoom al massimo... stasera trovato pace dei sensi... speriamo continui... :D

 
  • Like
Reactions: Bale

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Uhm non è che è semplice, è che difesa e centrocampo non difendono, vanno a farfalle, lasciano buchi assurdi e questo aumenta le potenzialità degli attacchi. Troppo facile arrivare al tiro sia per l'utente che per la cpu. Da qui i tanti gol a partita. Io ho cercato di metterci una pezza spostando manualmente i giocatori, cambiando le istruzioni, mettendo mano a tattiche e slide ma il problema di fondo resta. Certamente se si gioca a esperto o campione a velocità lente o normali con valori di accelerazione e scatto sotto i 60/70 con marcatura sotto i 60/70 non ci si può aspettare altro che un gioco troppo ma troppo facile.
Secondo me è una cosa voluta,peccato perché ha cose molto molto interessanti.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti anche se abbasso la linea difensiva, lo stesso non difendono e giocano con la tattica di Zeman tra virgolette
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si mi ricordo anche l' aggiornamento dei mondiali modificarono anche la giocabilita' in positivo
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Uhm non è che è semplice, è che difesa e centrocampo non difendono, vanno a farfalle, lasciano buchi assurdi e questo aumenta le potenzialità degli attacchi. Troppo facile arrivare al tiro sia per l'utente che per la cpu. Da qui i tanti gol a partita. Io ho cercato di metterci una pezza spostando manualmente i giocatori, cambiando le istruzioni, mettendo mano a tattiche e slide ma il problema di fondo resta. Certamente se si gioca a esperto o campione a velocità lente o normali con valori di accelerazione e scatto sotto i 60/70 con marcatura sotto i 60/70 non ci si può aspettare altro che un gioco troppo ma troppo facile.
io credo che queste siano le direttive dei giocatori Pro, che vogliono questo per la spettacolarizzazione delle partite Esports, troppo facile arrivare davanti alla porta in 3 passaggi o anche 2, i terzini sono fisis a fare gli attaccanti anche con le istruzioni di prudenza, online devi fare una fatica per gestire centrocampisti e difensori in fase difensiva.

Poi io non ho capito un'altra cosa, ho preso Morata che è discreto in FUT mi fa una media di 2 goal a pratia, è troppo forte...non trona quando in panchina ho lautaro e lukaku che non rendono come lui...com'è possibile?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti