FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche nelle scorse edizioni in fifa concedevano tanti rigori, in pes molte volte il difensore per deviare in angolo salta con le braccia larghe ma non vengono mai sanzionati
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
anche nelle scorse edizioni in fifa concedevano tanti rigori, in pes molte volte il difensore per deviare in angolo salta con le braccia larghe ma non vengono mai sanzionati
in pes do e subisco pestoni in area spesso in tutta tranquillità, a tratti pare cile-italia del 1962 hahah. infatti spero che a sta cosa qui mettano mano.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In Pes dipende molto da come si gioca . Io per esempio , facendo molti dribbling in area , a Pes 20 avrò preso sui 50 - 60 rigori
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
In Pes dipende molto da come si gioca . Io per esempio , facendo molti dribbling in area , a Pes 20 avrò preso sui 50 - 60 rigori
io gioco così sia in fifa che in pes..soltanto che se un difensore in fifa mi da un calcetto per frustrazione in area (in fifa mi è capitato di beccarmi quei falli stile neymar in area perchè esageravo nel dribblare per dire) o tocca la sfera con una mano l'episodio viene sanzionato(anche se in fifa il fallo di mano è randomico in pratica)..in pes i falli in area di rigore per me sono gestiti male, sono anni che attendo un cambiamento in tal senso..vedremo
 
  • Like
Reactions: the elder

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si io ieri ho avuto un rigore a favore sbagliato peraltro e un fallo di simulazione in area a mio favore
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
ho abilitato i falli di mano: più rigori concessi e più rigori contro. in una settimana avró conquistato 6-7 rigori (o forse più) e me ne han fischiati contro anche di più..

tra pes 2020 e pes 2021 avró conquistato 2 rigori..giocandoci parecchio

questo per sfatare un'altra urban legend concernente i falli e rigori inesistenti in fifa..
Mozza... Se abiliti i falli di mano...
Prova a contare i falli su azione fuori area....
Hai voglia di sfatare... L unico modo ė come diceva @Zonamista° alzare la velocità di gioco perché a lenta non se ne pigliano....
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
ho abilitato i falli di mano: più rigori concessi e più rigori contro. in una settimana avró conquistato 6-7 rigori (o forse più) e me ne han fischiati contro anche di più..

tra pes 2020 e pes 2021 avró conquistato 2 rigori..giocandoci parecchio

questo per sfatare un'altra urban legend concernente i falli e rigori inesistenti in fifa..

Come li trovi i falli di mano? Io per ora non li ho ancora provati... il mio dubbio è che si vengano a creare calci di rigore troppo random che influiscono troppo positivamente o troppo negativamente sulla partita.... tu che dici?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Mozza... Se abiliti i falli di mano...
Prova a contare i falli su azione fuori area....
Hai voglia di sfatare... L unico modo ė come diceva @Zonamista° alzare la velocità di gioco perché a lenta non se ne pigliano....
io gioco a velocità lenta..e mi riferisco ai falli in area..poi francamente di punizioni ne becco (poi non riesco a trasformarle facilmente come su pes per mio demerito) e la cpu mi ha fatto anche un paio di volte falli da ultimo uomo..beccandosi un rosso..e sto giocando senza sliders..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Come li trovi i falli di mano? Io per ora non li ho ancora provati... il mio dubbio è che si vengano a creare calci di rigore troppo random che influiscono troppo positivamente o troppo negativamente sulla partita.... tu che dici?
influiscono più contro che a favore. servono per dare imprevedibilità. mi è capitato anche di subire 2 rigori in una partita haha

ma il punto è che a fifa (dal 18 in poi) i rigori li beccavo persino nella demo, in pes è na sofferenza haha (magari per demeriti miei)
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Su PC uscita patch su consolle credo domani
Tra tutti i punti non mi sembra di aver visto che hanno corretto il bug del balletto sul rigore di mano.
Io ste robe davvero mi fanno scoppiare la testa. Madden 19 stessi problemi, NHL 20 stessi problemi..
Per ora sto giocando con falli di mano attivati tranne in area perché se vedo ancora una volta il balletto lancio il joystick fuori dalla finestra
 
  • Like
Reactions: Davide69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Su PC uscita patch su consolle credo domani
Tra tutti i punti non mi sembra di aver visto che hanno corretto il bug del balletto sul rigore di mano.
Io ste robe davvero mi fanno scoppiare la testa. Madden 19 stessi problemi, NHL 20 stessi problemi..
Per ora sto giocando con falli di mano attivati tranne in area perché se vedo ancora una volta il balletto lancio il joystick fuori dalla finestra

basta premere r1+l1/rb+lb e skippa il tutto. a prescindere dal fatto che ste robe non si dovrebbero proprio vedè.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Sembra una patch molto grande che spazia tra le varie modalita' anche se di metter mano al balletto dei rigori nemmeno l'ombra :rolleyes:
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho provato anche io il gioco.
La IA in attacco assolutamente da rivedere. Non tirano mai da fuori, provano sempre l'imbucata dentro per un compagno, se non c'è lo spazio e i compagni sono marcati e lui ha pure tutto lo spazio per provare da fuori preferisce comunque avanzare fino a quando un tiro diventerebbe contrastato, per cercare lo stesso di andare a servire un compagno..
Si in poche parole la cpu in attacco é la brutta copia di un giocatore di fut, me ne sono accorto anche io. Solo giocate finalizzate a servire il compagno per l imbucata.. con tanto di giochetti con la suola per attendere l inserimento.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Mancano poche ore alla fine della prova su EA play.
Sto provando le sliders di OS Forum sul livello esperto perché non sono ancora molto pratico, anche se per alcune cose lo trovo un livello facile.
La velocità di gioco è normale ma la velocità è dettata su 20. Il video è fin troppo lento rispetto al reale, ma accade sempre quando metto i video su YouTube, anche con Pes.
Guardate i falli e ditemi che non ci sono...bah.
Alcune cose carine, altre che fanno storcere la bocca ma, nel complesso, per me è positivo.
Devo ancora capire e conoscere alcuni comandi, non badate agli esperimenti fatti!

Secondo tempo
 
Ultima modifica:

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi io ho provato le slide che c lì sono sull'altro forum,non operation sport,e devo dire che sono molto molto buone,comandi manuali e televisiva altezza 0 zomm 10 con il radar,devo dire che mi sto divertendo molto,a parer mio non c'è paragone con il 20 e il 19,molto molto meglio il 21. Sicuramente ci son molte cose da migliorare,ma per adesso devo dire che mi sto divertendo molto. Speriamo bene. Per la carriera aspetterò la patch,anche perché ci son troppi bug nei ruoli e via dicendo. Speriamo che esca nell'anno del signore e non la prossima settimana.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Ragazzi io ho provato le slide che c lì sono sull'altro forum,non operation sport,e devo dire che sono molto molto buone,comandi manuali e televisiva altezza 0 zomm 10 con il radar,devo dire che mi sto divertendo molto,a parer mio non c'è paragone con il 20 e il 19,molto molto meglio il 21. Sicuramente ci son molte cose da migliorare,ma per adesso devo dire che mi sto divertendo molto. Speriamo bene. Per la carriera aspetterò la patch,anche perché ci son troppi bug nei ruoli e via dicendo. Speriamo che esca nell'anno del signore e non la prossima settimana.
Quale forum? Ti ricordi il nome? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti