FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Guarda, io quando la Cpu attacca verso l'area mi chiudo con ultra difensivo e devo dirti che fino ad ora di cose strane non ne ho viste, diversamente da te gioco con difesa tattica sin da quando l'hanno introdotta e non ho piu' cambiato, sara' quello forse? Posso dirti che non ho visto risultati tennistici anzi, delle 10 partite fin qui fatte quella con piu' gol e 'finita 3 a 2 per me, ripeto forse sono solo all'inizio, stasera sicuramente andro' avanti e mi faro' un'idea piu' approfondita
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
L'ho preso e lo sto spolpando bene.

Il gioco ha qualche problema (IA crossa poco) risolvibile via patch, ma per il resto, aggiustando il gameplay con le slider, è davvero bello e molto coinvolgente.

Continuo a leggenda, anche se prendo molte legnate :D
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ma nemmeno c'e' il calendario reale?
Quest'anno causa covid molti campionati sono terminati tardi e quando hanno redatto il nuovo calendario la ea aveva già finito di programmare il gioco. Mancano anche diversi sponsor e qualche maglia non è corretta. Stessa cosa per elland road che verrà aggiunto in seguito non avendo avuto. Il tempo di fare gli scan necessari una volta saputo che la squadra era stata promossa. Ci vuole normalmente molta pazienza con fifa, quest'anno di più
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
una cosa per cui lo compravo era i calendari reali dei tornei piu' importanti
MA quando mai? Il calendario reale in Fifa? In MAdden c'è il calendario reale, in Fifa mai visto, almeno in modalità campionato, carriera sinceramente non saprei ma ho i miei dubbi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
MA quando mai? Il calendario reale in Fifa? In MAdden c'è il calendario reale, in Fifa mai visto, almeno in modalità campionato, carriera sinceramente non saprei ma ho i miei dubbi.
Sisi c'era sicuramente anche se la serie A non sempre, sinceramente non ricordo forse gli ultimi anni c'era. Comunque poi al secondo anno in carriera diventa sempre un calendario da premier con girone d'andata differente da quello di ritorno
 
  • Like
Reactions: gati77

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
si il primo anno si sia in modalita' carriera che torneo
None, non esiste il primo anno in modalità torneo... ;) . Fidati, uno dei motivi per cui gioco in modalità amichevole da 20 anni è che non c'è il calendario reale. In Carriera hai sicuramente ragione tu perché non l'ho mai fatta, inizierò quest'anno per la prima volta. Mentre in madden c'è sempre stato il calendario reale sia in modalità torneo (che poi hanno tolto) che carriera.
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
si vabbe' pero' con sequenze di tre partite in casa, tre fuori, molto sballato
Si era solo per dire che sembra che si mettano d'accordo per farne giusta una a testa..
Ma comunque secondo me é meno grave giocare in trasferta/casa per più partite consecutive che avere il calendario di ritorno sballato. É una cosa che noto molto di più.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Si era solo per dire che sembra che si mettano d'accordo per farne giusta una a testa..
Ma comunque secondo me é meno grave giocare in trasferta/casa per più partite consecutive che avere il calendario di ritorno sballato. É una cosa che noto molto di più.
Ritorno sbagliato ti riferisci al campionato italiano? Perché in Inghilterra, Francia e Spagna ormai è voluto
 
  • Like
Reactions: Giants94a