FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Provato fifa19.. 2 partite 2 rigori.
Pes2020 1000 (o più partite) forse 5 rigori..
Son quasi indeciso se farmi "regalare" dall amico fifa19.. (non si ricorderà mai di avermelo dato) o pigliare pes 2021. Cn la mia amata cremo..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come si aggiornano le.rose? Ho scaricato i 2gb ... iImmagino non basti..
Help!
Se hai il 19 non si aggiornano al mercato della scorsa estate ma solo al gennaio della stagione 18-19 esattamente come in Pes se vai a prendere ora il 19 non ti aggiorna coi trasferimenti della estate scorsa. Comunque nel menù principale tutto a destra dove trovi le opzioni c'è l'aggiornamento delle rose
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Se hai il 19 non si aggiornano al mercato della scorsa estate ma solo al gennaio della stagione 18-19 esattamente come in Pes se vai a prendere ora il 19 non ti aggiorna coi trasferimenti della estate scorsa. Comunque nel menù principale tutto a destra dove trovi le opzioni c'è l'aggiornamento delle rose
Sisi.ovvio.. grazie boss ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Altra domandina.. come tolgo i vari "tasti" sopra i giocatori,dove indica dove finisce la palla..ec . Capite? Help
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora se ricordo bene devi mettere il gioco in pausa nel menu ce la voce trainer. metti disattiva.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Domani proverò a disattivare il trainer.. grazie raga.
X ora @Jocker non mi spiace.. specie l atmosfera. A livello di gameplay lo trovo più facilotto (ok che gioco a liv predefinito) rispetto a pes (qua gioco a medio/campione)..e io a pes son na pippa... poi cmq sarà che non gioco "seriamente" da 20anni a fifa mi frena un po'..
Se l amico lo rivorrà lo rido.. ma non penso si ricorderà dato che lui piglia fifa sempre. Io ordinerò pes2021. E magari alternerò i giochi..

Vedremo..
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Domani proverò a disattivare il trainer.. grazie raga.
X ora @Jocker non mi spiace.. specie l atmosfera. A livello di gameplay lo trovo più facilotto (ok che gioco a liv predefinito) rispetto a pes (qua gioco a medio/campione)..e io a pes son na pippa... poi cmq sarà che non gioco "seriamente" da 20anni a fifa mi frena un po'..
Se l amico lo rivorrà lo rido.. ma non penso si ricorderà dato che lui piglia fifa sempre. Io ordinerò pes2021. E magari alternerò i giochi..

Vedremo..
Il gioco alla fine è più immediato, chi cerca un qualcosa di rapido e indolore :D su FiFa trova la giusta medicina con un coinvolgimento anche buono.
Il problema è che poi, fatte e provate quelle 4-5 cose, non c'è più nulla da fare e oltretutto non ti puoi nemmeno appoggiare su un gameplay gratificante.
Alla fine chi cerca la sfida passa ad altro o smanetta sulle slides.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Dalle notizie che sono arrivate per ora, non ripongo grandi speranze in FIFA21... sia PES che FIFA sono inevitabilmente arrivati al loro massimo per quanto riguarda questa generazione, ma forse almeno Konami lo ha ammesso più candidamente visto che PES 2021 è stato concepito come Season Update... a differenza di EA che rischia l'effetto "copia-incolla" pur considerandolo un gioco nuovo.
Per vedere dei seri e profondi cambiamenti dall'una e dall'altra parte dovremo per forza di cose aspettare un altro annetto, non c'è altro da fare.


Per quanto riguarda FIFA20, è stato il mio secondo FIFA dopo il 19... in entrambi i casi ci ho giocato in alternanza con mio fratello, lui sia online che offline, io solo online su FUT. Nel 19 tutto sommato me la cavavo in quanto a risultati e mi divertivo anche. Sul 20 la giocabilità è peggiorata anziché migliorare e ne ho viste di tutti i colori. Ma nonostante tutto, quest'anno abbiamo costruito una bella squadra (visibile nello spoiler), senza spendere un euro e con tutte carte non scambiabili. Penso che possiamo chiudere qui con FIFA20, almeno per quanto riguarda l'online... a ottobre poi si vedrà.

Scusami ma non condivido.. EA ha ammesso di aver fatto dei miglioramenti al gameplay , in più ci sono miglioramenti alla carriera, al fut e alle altre modalità.
Nessuno giustamente si aspetta miracoli ,ne una "ventata di aria fresca" .. ma almeno sarà un gioco nuovo. (Con annesso prezzo che é il doppio rispetto a pes)
Dall'altra parte Konami fa uscire un file opzioni a 30 euro.. con un gameplay e delle meccaniche che a me personalmente hanno già stancato mesi fa. Inoltre non ci dovrebbero essere nemmeno novità nelle modalità (e la master ne avrebbe bisogno)

60 euro per un gioco diverso da quello precedente o 30 euro per un file opzioni?
Questa é la domanda..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Vero..
Io non.so.se risparmiare 30e e tenerli x pes2022 anche se Immagino il meglio sarà sulla ps5 che non mi prenderò..
Mal che vada posso aspettare qualche mese che qualche privato o che lo venda a meno di 30...
Anche se avere la mia amata Cremo licenziata... non ha prezzo..
 
  • Like
Reactions: Giants94a

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Scusami ma non condivido.. EA ha ammesso di aver fatto dei miglioramenti al gameplay , in più ci sono miglioramenti alla carriera, al fut e alle altre modalità.
Nessuno giustamente si aspetta miracoli ,ne una "ventata di aria fresca" .. ma almeno sarà un gioco nuovo. (Con annesso prezzo che é il doppio rispetto a pes)
Dall'altra parte Konami fa uscire un file opzioni a 30 euro.. con un gameplay e delle meccaniche che a me personalmente hanno già stancato mesi fa. Inoltre non ci dovrebbero essere nemmeno novità nelle modalità (e la master ne avrebbe bisogno)

60 euro per un gioco diverso da quello precedente o 30 euro per un file opzioni?
Questa é la domanda..
Gli annunci fatti in questi ultissimi giorni e i commenti di chi ha provato la prima beta fanno ben sperare, però ho intercettato comunque un po' di scetticismo tra chi ci gioca da più tempo. Di fatto, ribadisco il concetto, le vere novità le vedremo tra un anno, dall'una e dall'altra parte
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Volete un approccio più simulativo e appagante? Giocate in full manual,magari con la cam televisiva,dopo aver modifica le slide.
Fifa in assistito assume una deriva totalmente arcade,meglio Pes a sto punto.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Io sono uno di quelli che alla fine li compra sempre entrambi in tempi diversi. Negli ultimi anni ho sempre preso pes al day one e fifa mesi dopo in sconto, ma quest'anno alla luce di tutte le notizie uscite da una parte e dall'altra, credo che invertirò.
Credo anche io, come tutti ovviamente in questo forum, che pes sia molto meglio in campo rispetto a fifa, ma a differenza della maggior parte delle persone non credo che fifa sia tutto questo schifo. La difesa tattica a me piace molto e per il resto giocando in full manual e modificando un po' le sliders riesco a divertirmi.
Considerando questo, considerando che già ora la carriera su fifa la trovo molto più divertente della master su pes e considerando queste news che non mi sembrano per niente male ecco che dopo anni mi sa che abbandono PES almeno momentaneamente.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si anche io faccio sempre cosi, prima pes e poi dopo molto scontato fifa, almeno questo anno sono stati sinceri dicendo che pes 21 era solo un dlc, con la giocabilita' pressoche' uguale e a prezzo basso rispetto ad altri anni
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Pes 2021sara un dlc... Non so quanto ne varrà la pena... Su PC sopratutto basterà un file edit e una cartella per kit e volti... Quindi sono 30 euro risparmiati... Cmq sia I 2 titoli senza Holland da un lato e paulv2k4 dall'altro non avrebbero senso per me... Gameplay che ormai è arrivato alla frutta in entrambi i titoli... Le speranze saranno riposte nella next Gen ahimè...quest'anno per me è stato più piacevole fifa che con le mod è davvero appagante... Vedremo cosa avranno da offrire fino a novembre i 2 :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Personalmente parlando, per quanto le news uscite mi ispirino molto, salterò di certo il lancio causa troppa delusione causata da Fifa 20.. e rimarrò su Pes visto che il 20 mi è piaciuto molto, e do per scontato continuerà a piacermi pure il 21 visto che sarà un season update.. ciò non toglie che, nel caso di buoni feed, ci farò di certo un pensiero
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no a trenta per pc non lo compro ci sono delle offerte a 21 euro e forse risparmiando lo prendo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre