FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Certo che con un gameplay alla Fifa 18 (per me anche 19), se venissero confermate tutte ste news sarebbe tanta roba.. spero solo non facciano peggio del 20
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Certo che con un gameplay alla Fifa 18 (per me anche 19), se venissero confermate tutte ste news sarebbe tanta roba.. spero solo non facciano peggio del 20
Penso che su Next gen possa fare il salto tipo fifa14 ( che non era male).
Scusate le due righe di post ma ero a lavoro. Insider di fifa parlano di tutti gli arbitri di premier scansionati e di questa difficoltà CPU che si adatta al player umano. Vedremo visto che su nextgen ci sarà solo fifa...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma io ancora non ho capito. Tutte le novità pubblicizzate fin qui saranno saranno presenti solo nella versione Ps5 o anche in quella PS4 ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma io ancora non ho capito. Tutte le novità pubblicizzate fin qui saranno saranno presenti solo nella versione Ps5 o anche in quella PS4 ?
Al 99% su entrambe le versioni, dato che, a parte qualcosina forse a livello di pulizia grafica, tempi di caricamento e ben poche altre cose di contorno i due giochi saranno identici, al punto da poter caricare i salvataggi e i progressi di modalità da una versione con l'altra
Che tra l'altro è proprio quello che mi fa dubitare della bontà di ste introduzioni.
Si dubita a prescindere perché sono sempre bravi a dare i titoloni alle presunte novità, giusto per dire, quest'anno era la fisica della palla che doveva essere rivista da zero per loro, fa quasi più schifo di prima.. se fossero novità da next gen, solo next gen, un minimo di interesse me lo fanno venire, ma credo anche per fifa si dovrà aspettare un anno per cominciare a vedere un lavoro più incentrato sulle nuove consolle.. quindi hype zero per queste novità almeno da parte mia
L'unica cosa che potrebbe farmi molto vacillare sull'acquisto è se senza dire nulla mettono il selettore di modalità di gioco arcade-competitiva-simulativa anche su FIFA
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Penso che su Next gen possa fare il salto tipo fifa14 ( che non era male).
Scusate le due righe di post ma ero a lavoro. Insider di fifa parlano di tutti gli arbitri di premier scansionati e di questa difficoltà CPU che si adatta al player umano. Vedremo visto che su nextgen ci sarà solo fifa...
Se non ricordo male però ci fu cambio di motore grafico su fifa 14 next gen dove passò all'ignite.. sto giro non so quanta differenza (tolta quella grafica chiaramente e lo sfruttare qualche feature tipo pad ecc) ci sarà tra old e next gen
 
  • Like
Reactions: Thunder105

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Penso che su Next gen possa fare il salto tipo fifa14 ( che non era male).
Scusate le due righe di post ma ero a lavoro. Insider di fifa parlano di tutti gli arbitri di premier scansionati e di questa difficoltà CPU che si adatta al player umano. Vedremo visto che su nextgen ci sarà solo fifa...
Eh però si è un discorso un pochino complicato forse, o comunque personale.
Cioè fifa 14 era bello non perché "next gen" ai tempi, aveva qualche cazzatina in più in game rispetto alla versione PS3 (e già questo passetto che ai tempi si vedeva secondo me quest'anno non vedremo nemmeno) ma più che altro perché aveva un gameplay fatto discretamente, qualche difetto del 13 levato, leggermente più lento dei precedenti e dei successivi.. però cioè fifa è sempre così sul filo, l'anno prima magari la velocità è sufficientemente bassa da avere una parvenza di partita di calcio coi pregi che ha il gioco magari in risalto, l'anno dopo è la fiera delle skill, o I giocatori veloci che sembrano dei supereroi sotto cocaina, piuttosto che ogni gol sul primo palo in gol e via dicendo..
Si spera che sia uno di quegli anni buoni e che la next gen porti delle cose interessanti, ma credo che il 2021 possa essere praticamente uguale nelle due versioni
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Secondo me la carriera sarà un po' diversa tra current gen e nextgen,infatti i salvataggi non saranno compatibili. Sentito da falconero qualche settimana fa.
Sinceramente mai avuto Hype per fifa ma visto che è l'unico ad uscire su nextgen quasi sicuramente lo acquisterò e proverò.
 

Vava88

Primi Calci
11 Luglio 2018
8
6
3
Se nella versione next gen legano un po' meglio le animazioni e fanno qualcosa per la fisica del pallone per me è più sì che no. Alla fine sono quei due problemi che rendono Fifa così inferiore a Pes perché per il resto ha ottime trovate, del titolo EA ho sempre apprezzato la varietà di soluzioni sotto porta (puoi calciare letteralmente dove vuoi e come vuoi), i portieri e la cpu che crea situazioni sempre diverse
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ragazzi, non c'entra con la discussione, ma cosa comprende l'ultimo aggiornamento di fifa? Correzione di qualche bug?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
Se nella versione next gen legano un po' meglio le animazioni e fanno qualcosa per la fisica del pallone per me è più sì che no. Alla fine sono quei due problemi che rendono Fifa così inferiore a Pes perché per il resto ha ottime trovate, del titolo EA ho sempre apprezzato la varietà di soluzioni sotto porta (puoi calciare letteralmente dove vuoi e come vuoi), i portieri e la cpu che crea situazioni sempre diverse
Si è vero puoi tirare come vuoi ma alla fine il gioco ti invoglia a tentare sempre e solo la botta di collo anche se sei a tu per tu col portiere. E poi ma quanto è fastidioso quel tiro alla Carlos/Maicon quando sei defilato che 9/10 finisce all'incrocio imparabile per qualsiasi portiere?
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
Ragazzi, non c'entra con la discussione, ma cosa comprende l'ultimo aggiornamento di fifa? Correzione di qualche bug?
FIFA 20 Patch 1.24 – Title Update 20
Ehi fan di FIFA,

l’ultimo aggiornamento per FIFA 20 è ora disponibile su PC ed è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

FUT

  • Rimosse le voci “TOTW Bronzo” e “FUT Champions bronzo” dalla lista delle tipologie di card presenti nel filtro rarità poichè tali card non esistono in game
Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 20 ti forniremo maggiori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili.

Il team FIFA
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si è vero puoi tirare come vuoi ma alla fine il gioco ti invoglia a tentare sempre e solo la botta di collo anche se sei a tu per tu col portiere. E poi ma quanto è fastidioso quel tiro alla Carlos/Maicon quando sei defilato che 9/10 finisce all'incrocio imparabile per qualsiasi portiere?
Io in realtà la vedo proprio al contrario, cioè che Fifa ti intovglia a provare diverse soluzioni proprio grazie alla varietà di comandi.. poi che alcuni siano troppo efficienti è verità
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me la carriera sarà un po' diversa tra current gen e nextgen,infatti i salvataggi non saranno compatibili. Sentito da falconero qualche settimana fa.
Sinceramente mai avuto Hype per fifa ma visto che è l'unico ad uscire su nextgen quasi sicuramente lo acquisterò e proverò.
Beh ma magari Pes sarà utilizzabile tramite smart delivery.. così come effettivamente Fifa potrebbe essere diverso tra una gen e l'altra.. ci sono ancora troppe poche info a riguardo.. poi va beh, a me personalmente cambia poco visto che punto la next-gen a settembre 2021
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
FIFA 20 Patch 1.24 – Title Update 20
Ehi fan di FIFA,

l’ultimo aggiornamento per FIFA 20 è ora disponibile su PC ed è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

FUT

  • Rimosse le voci “TOTW Bronzo” e “FUT Champions bronzo” dalla lista delle tipologie di card presenti nel filtro rarità poichè tali card non esistono in game
Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 20 ti forniremo maggiori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili.

Il team FIFA
Si ma...oltre QUATTRO GIGA di aggiornamento per sta roba soltanto?
Me par strano
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
la PATCH 1.24, Title Update 20 per FIFA 20, aggiornamento che dal 28 luglio è disponibile anche su Xbox e PS4 (con il peso rispettivamente di 5 e 4.5 Gigabyte circa)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda per chi gioca a fifa. Mediamente ,a stagione,quanti rigori prendete? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_