FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho provato meglio Dire Rally 2.0 ed è tanta roba non c'è che dire, mi ha davvero ricordato Colin McRae Rally. Peccato solo per quella sensazione di sentire poco il terreno ma già l'asfalto asciutto si sente molto di più del bagnato.
Vorrei farti alcune domande:
C'è il meteo dinamico?
Ci sono le notturne?
Si possono cambiare i nomi ai piloti del campionato del mondo?
Ho visto che in digitale non c'è la versione Game of the year, va preso il base e poi bisogna comprare i dlc?

Grazie e mille!!! ;)
Si
Si
Boh! :D
Non so io ho preso na versione per linux qualche anno fa, c'era tutto... ormai ti danno il pacco completo penso
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
non ho provato il 2.0 ma a sentire le recensioni il 1 è "hardcore" mentre il 2 un pò meno...
in effetti il 1 è piuttosto punitivo.. se usi macchine con trazione posteriore devi stare attento a frenare in modo opportuno,
diversamente dalle trazioni anteriori.. è difficile controllare le macchine, molto piu che in colin mc rae passati..
secondo me ce vai a ruota :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se cercate la simulazione pura nel mondo rally, il migliore è richard burns rally. tutti gli altri a confronto sono arcade.

con le mod installate è aggiornato al 2019 compresi le SS reali. è solo su pc io sappia, ma è obbligatorio il volante.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se cercate la simulazione pura nel mondo rally, il migliore è richard burns rally. tutti gli altri a confronto sono arcade.

con le mod installate è aggiornato al 2019 compresi le SS reali. è solo su pc io sappia, ma è obbligatorio il volante.
eh si sono d'accordo.. RBR se non avesse quasi 20 anni sulle spalle sarebbe ancora il top..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il trailer di fifa è stato di 3 secondi mixato con quello di madden..
si vede real madrid psg chelsea dortmund city tottenham atletico madrid

si vede il volto di un giocatore psg nettamente migliorata. hanno aumentato un botto i tifosi, e lo stadio. ma di gameplay non si vede niente.

mentre su madden si vede le animazioni sono molto piu reali e fluide e il motore di gioco detiene conto le statistiche dle gioco e pure su fifa

hanno rifatto il meteo sia su fifa sia su madden.

quindi tra fifa e pes non ce niente. in mano il gameplay di fifa sarà rilasciato ad agosto.

unica vera novità tutti i giochi EA sono in cross play e su pc usciranno pure su steam oltre a origin.

nella carriera hanno aggiunto il talento locale.

su pc ps4 xbox one esce il 9 ottobre, su ps5 e xbox serie x non hanno una data.

se si compra il gioco (fifa 21) dopo l'annuncio di fifa22, su ps4 e xbox one riceverete gratis fifa 22 (quindi presumo non ci saranno cali di prezzo)su ps5 e xbox one x dipende quale versione avete comprato. se è ps4 lo avete ps5 e così via.

nba live nhl, ufc 4 the sims 5 non sono stati annunciati

remastered di bornout paradise su switch

è stato annunciata la remastered di battlefield 4.

un gioco di star wars dove si è piloti di veicoli volano.

e poi giochi di piccoli sviluppatori.

chi è abbonato al EA acces basic può avere accesso al gioco il primo ottobre. con le solite dieci ore di prova, mentre chi ha il premier sarà senza limitazioni

sono stati però messi dei video di giochi stanno lavorando usciranno nella stagione 2021/22 dove dicevano migliorerà il sonoro espressioni facciali la fisica. i dettagli

in quel caso hanno usato per il volto fifa e un gioco non so cosa è, un possibile nuovo dragon age. una animazione senza texture solo manichini di soldati in massa sembrava molto lo sbarco in normandia, non escluderei un remastered di medal of honor e il dettaglio di due vetture sullo sfondo credo sia nfs
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a un altra cosa sia madden sia fifa. per pc dai requisiti ci sono su origin saranno conversioni ps4/xbox one almeno che non sono indicativi e poi li modificano piu avanti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
rileggendo bene il pitch notes. tutte le novità sono solo su ps5 e xbox serie x in fifa 21. tutto quello scritto nel sito.

quindi la versione ps4 e xbox one serve solo per avere la copia del nuovo vero fifa. tutti quelli non passano nelle nuove console avranno un aggiornamento rose a 60 euro.

almeno per ora trapela questo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visto anche io il trailer esattamente come quello di Nba è assolutamente impossibile dire qualcosa dato che la gameplay non ce ne è nemmeno mezzo, forse solo un tiro al volo e la palla quantomeno mi è sembrata molto simile a quella attuale (ovvero non particolarmente pesante)
Per madden invece davvero nulla, parte già in leggero vantaggio su FIFA (anche per opzioni quali modalità di gioco simulativa da poter impostare, slides migliori ecc.) ma anche qua, secondo me non sarà una rivoluzione su un gioco forse sufficiente quest'anno
Quasi sicuramente si aspetto a passare alla next gen
 
  • Like
Reactions: antonio1994

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
guarda per fifa 14 hanno fatto una classic patch bellissima con tante squadre classiche, poi ci vai a giocare e le partite nella migliore delle ipotesi finiscono 5 a 3 con tanti gol ti cadono le braccia, sembra il flipper
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
se parliamo solo di grafica a me il mini Trailer di Fifa non ha impressionato per niente. A differenza del faccione sudato di Zion Williamson che mi ha colpito , nel mini trailer di Nba 2k
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL