FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ottimo!!! Rimango in attesa e al riguardo sono convinto che quando saranno pubblicate sarà un piacere utilizzarle.
Grazie per la fiducia, ma come detto è un Personal Set che mi sono cucito su misura, non destinato alla pubblicazione inoltre non ho idea di quando riuscirò ad ultimarlo.
A presto
 
Ultima modifica:

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Notavo che anche FIFA sta 9,99 sul PlayStation Store, ok che ormai siamo a giugno, però... Non è che pure loro passeranno alla nuova stagione tramite DLC (quindi al posto di FIFA 21). Questo dando per scontato che per PES avvenga davvero questa cosa.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Notavo che anche FIFA sta 9,99 sul PlayStation Store, ok che ormai siamo a giugno, però... Non è che pure loro passeranno alla nuova stagione tramite DLC (quindi al posto di FIFA 21). Questo dando per scontato che per PES avvenga davvero questa cosa.
No un loro sportivo annuale (madden) l'hanno già annunciato ufficialmente con data di uscita, in ritardo di circa una ventina di giorni rispetto agli anni scorsi. Quindi si può presupporre anche fifa esca o regolarmente o al massimo con un ritardo di un paio di settimane sulla solita data di uscita nella seconda metà di settembre
L'unica cosa loro per la cosa del cambio generazionale hanno già annunciato sempre per madden che chi lo compra su current gen lo avrà gratuitamente anche su next gen, per il momento sicuro solo su Xbox. Anche qua si può pensare che probabilmente faranno la stessa cosa anche su FIFA
Quindi si non penso magari le due versioni saranno diversissime (altrimenti non vedo il perché regalare la versione su next gen) però al 99,9% esce. Niente DLC o aggiornamenti rose
 
  • Like
Reactions: antonio1994

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
La fase di testing del set V3, con le due ultime partite disputate dal bravo Fifapat che ringrazio perchè si è impegnato al meglio fra tanti impegni, si è conclusa positivamente.
Siamo ambedue convinti che meglio di così in modalità Campione non si possa fare.
Ecco lo screen dell'ultima partita Colombia (cpu) - Germania giocata da Fifapat


A breve preparo il foglio excel e pubblico per coloro che sono interessati la V3 Campione.
A presto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
La fase di testing del set V3, con le due ultime partite disputate dal bravo Fifapat che ringrazio perchè si è impegnato al meglio fra tanti impegni, si è conclusa positivamente.
Siamo ambedue convinti che meglio di così in modalità Campione non si possa fare.
Ecco lo screen dell'ultima partita Colombia (cpu) - Germania giocata da Fifapat


A breve preparo il foglio excel e pubblico per coloro che sono interessati la V3 Campione.
A presto

Grazie....
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
La fase di testing del set V3, con le due ultime partite disputate dal bravo Fifapat che ringrazio perchè si è impegnato al meglio fra tanti impegni, si è conclusa positivamente.
Siamo ambedue convinti che meglio di così in modalità Campione non si possa fare.
Ecco lo screen dell'ultima partita Colombia (cpu) - Germania giocata da Fifapat


A breve preparo il foglio excel e pubblico per coloro che sono interessati la V3 Campione.
A presto
Ottimo, attendo di provarle perché ormai, anche se preferisco PES come gameplay, la master l'ho bocciata.
Se si riuscisse a mettere su un impianto slide decente mi butto in una carrierina in 2.Bundesliga.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Oggi rimetto fifa dopo una settimana fuori casa mi ha scaricato 3 aggiornamenti
Uno da oltre 5 gb
Uno da oltre 700mb
E l'altro da 694mb
Tra l'altro ogni volta che provavo ad avviare il gioco me li riscaricava di nuovo
Persa quasi un ora...ho dovuto riavviare il pc
Finalmente avvio il gioco dopo 5 minuti di match chiudo e disinstallo.

Questo gioco è irrecuperabile...in 4 mesi dall acquisto una continua delusione mi arrendo e spero che la lezione quest anno mi sia servita

Grazie cmq a tutti quelli che provano a migliorarlo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
gira la voce la EA per i giochi in uscita dal tardo 2021 e 2022 useranno in tutte le serie (sportive e non sportive), il unreal engine 5.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.22 uscita qualche giorno fa ma sbaglio o i giocatori sono vistosamene piu' pesanti ed il ritmo gara piu' lento?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.22 uscita qualche giorno fa ma sbaglio o i giocatori sono vistosamene piu' pesanti ed il ritmo gara piu' lento?

la patch 1.22 aggiorna solo:Aggiornati gli strumenti che servono agli sviluppatori per raccogliere dati diagnostici che serviranno per migliorare la connettività.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
la patch 1.22 aggiorna solo:Aggiornati gli strumenti che servono agli sviluppatori per raccogliere dati diagnostici che serviranno per migliorare la connettività.
....e speriamo bene allora perché da quel momento in poi ho giocato 3 partite online (erano al fut, non so quanto faccia testo ma tutte guardacaso contro giocatori tedeschi o turco-tedeschi) ed è stata una vera tragedia, una peggio dell’altra quanto a lag di ogni tipo e sbalzi di velocità improvvisi.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
....e speriamo bene allora perché da quel momento in poi ho giocato 3 partite online (erano al fut, non so quanto faccia testo ma tutte guardacaso contro giocatori tedeschi o turco-tedeschi) ed è stata una vera tragedia, una peggio dell’altra quanto a lag di ogni tipo e sbalzi di velocità improvvisi.

io tutti i cheater e cheater lag ho incontrato, sono tutti italiani o spagnoli.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
io tutti i cheater e cheater lag ho incontrato, sono tutti italiani o spagnoli.
Io lo deduco dai nomi che usano (utenti e squadre) e dalla lingua specificata nelle bio info, poi non so se è quanto siano affidabili e quanto siano scorretti o loro/mio malgrado è una cattiva risultante dell’incontro delle nostre reciproche connessioni
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io lo deduco dai nomi che usano (utenti e squadre) e dalla lingua specificata nelle bio info, poi non so se è quanto siano affidabili e quanto siano scorretti o loro/mio malgrado è una cattiva risultante dell’incontro delle nostre reciproche connessioni

calcola una cosa tu vivi in italia, la miglior connessione in italia, è la media nazionale nel resto d'europa. quindi l'italiano parte già penalizzato.

io su cod mi sono presa della cheater da quelli di console, perchè dal replay li cecchinavo, senza quasi mirare. in realtà loro viaggiavano a 60 fps ping 100, io a 290 fps su pc a ping 25. quindi io miravo vedevo tranquillamente e sparavo, ancora prima loro mi devano arrivare.

questa differenza avviene anche su fifa, solo se lui fa da server tu soffri di lag perchè non ci puoi stare dietro. se hai lag tutta la partita è questo il problema, poi ci sono icheat lag in quel caso la connessione non c'entra. è un programma esterno al gioco ti crea il lag. e l'unica soluzione è il punkbuster. ma il punkbuster è molto invasivo perche va controllare file per file mentre si gioca, e si gioca con un nat moderato ti banna in automatico dalla partita perchè non riesce accedere alle informazioni gli servono per funzionare.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
calcola una cosa tu vivi in italia, la miglior connessione in italia, è la media nazionale nel resto d'europa. quindi l'italiano parte già penalizzato.

io su cod mi sono presa della cheater da quelli di console, perchè dal replay li cecchinavo, senza quasi mirare. in realtà loro viaggiavano a 60 fps ping 100, io a 290 fps su pc a ping 25. quindi io miravo vedevo tranquillamente e sparavo, ancora prima loro mi devano arrivare.

questa differenza avviene anche su fifa, solo se lui fa da server tu soffri di lag perchè non ci puoi stare dietro. se hai lag tutta la partita è questo il problema, poi ci sono icheat lag in quel caso la connessione non c'entra. è un programma esterno al gioco ti crea il lag. e l'unica soluzione è il punkbuster. ma il punkbuster è molto invasivo perche va controllare file per file mentre si gioca, e si gioca con un nat moderato ti banna in automatico dalla partita perchè non riesce accedere alle informazioni gli servono per funzionare.
E già ... dici giusto... croce e delizia del giocare online.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online