FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In quanti siete a giocare? Comunque proprio questa sera è successa la terza volta, nuovamente siamo sul 2-0, quittano e partita annullata. Che schifo di gioco
Solitamente in 2 o 3.. comunque è capitato anche a noi stasera.. dopo 20 Min 2-0 per noi, loro quittano e niente vittoria.. paradossalmente qualche partita dopo, il mio compagno viene buttato fuori dal caricamento Arena e prima del calcio d'inizio (giustamente essendo stasera in 2) mi dice che impossibile giocare.. però a noi ci da la sconfitta con partita manco iniziata.. va beh, pro club è sempre stato un bello svago per quanto mi riguarda, quindi mi importa ben poco.. però non è comunque giusto accadano ste robe
 
  • Like
Reactions: antonio1994

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
nonostante i vari bug del gioco e il tempo che non manca...continuo a provarci con fifa
oggi è andata meglio anche se in difesa i miei giocatori sono incontrollabili
sceso a campione con gameplay mod di paul e slide leggermente modificate
partita tutto sommato agevole con un po d impegno potevo farne altri ogni tanto si aprivano delle voragini

primo risultato umano

2020.03.21-00.30.png
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
nonostante i vari bug del gioco e il tempo che non manca...continuo a provarci con fifa
oggi è andata meglio anche se in difesa i miei giocatori sono incontrollabili
sceso a campione con gameplay mod di paul e slide leggermente modificate
partita tutto sommato agevole con un po d impegno potevo farne altri ogni tanto si aprivano delle voragini

primo risultato umano

Visualizza allegato 157338
Sembra che abbiamo dei giochi diversi pazzesco :) che configurazione di tasti usi? Perché io praticamente uso la X per inseguire e X+O per andare in tackle combinato tante volte ad L2 gioco a leggenda e ti assicuro che vinco abbastanza agilmente nonostante non sia un fenomeno... Hai tolto intercettazione passaggi nella lista comandi? E giochi con difesa tradizionale o tattica? P. S gioco anch'io con l'arsenal :) IMG_20200318_184707.jpg
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sembra che abbiamo dei giochi diversi pazzesco :) che configurazione di tasti usi? Perché io praticamente uso la X per inseguire e X+O per andare in tackle combinato tante volte ad L2 gioco a leggenda e ti assicuro che vinco abbastanza agilmente nonostante non sia un fenomeno... Hai tolto intercettazione passaggi nella lista comandi? E giochi con difesa tradizionale o tattica? P. S gioco anch'io con l'arsenal :)Visualizza allegato 157378
Io uso la combo tasti alternativa sono sceso a campione perché si la patch di paul lo rende migliore ma anche più difficile in tante situazioni
Poi io che amo pes non è facile passare a fifa

Intercettazione passaggi attiva
Difesa tradizionale
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,518
1,712
113
Comprato oggi in sconto su origin...30 euro buttati nel cesso! Ingiocabile da quanto è brutto il gameplay. Rispetto al 19, riferendomi al più recente, sembra di giocare a Pong con i pupazzetti che si passano un supertele. Difendere è caotico, fare calcio appagante utopia. Disinstallato e croce sul cuore: mai più EA.!!!...ci sono ricascato dopo avere resistito mesi e letto tutte le disgrazie di questa edizione in ogni forum del web. Perché l'ho comprato???? Perché speravo fosse gestibile, almeno per me, perché stanco del piattume del contorno di Pes, perché rincoglionito dalla clausura del coronavirus....ma questo non è calcio, ragazzi...non è nemmeno un arcade divertente...è spazzatura!!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Comprato oggi in sconto su origin...30 euro buttati nel cesso! Ingiocabile da quanto è brutto il gameplay. Rispetto al 19, riferendomi al più recente, sembra di giocare a Pong con i pupazzetti che si passano un supertele. Difendere è caotico, fare calcio appagante utopia. Disinstallato e croce sul cuore: mai più EA.!!!...ci sono ricascato dopo avere resistito mesi e letto tutte le disgrazie di questa edizione in ogni forum del web. Perché l'ho comprato???? Perché speravo fosse gestibile, almeno per me, perché stanco del piattume del contorno di Pes, perché rincoglionito dalla clausura del coronavirus....ma questo non è calcio, ragazzi...non è nemmeno un arcade divertente...è spazzatura!!!
Visto che ormai hai speso 30 euro se lo hai preso per pc ci sono mod che lo migliorano, lo rendono giocabile ma niente miracoli
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Comprato oggi in sconto su origin...30 euro buttati nel cesso! Ingiocabile da quanto è brutto il gameplay. Rispetto al 19, riferendomi al più recente, sembra di giocare a Pong con i pupazzetti che si passano un supertele. Difendere è caotico, fare calcio appagante utopia. Disinstallato e croce sul cuore: mai più EA.!!!...ci sono ricascato dopo avere resistito mesi e letto tutte le disgrazie di questa edizione in ogni forum del web. Perché l'ho comprato???? Perché speravo fosse gestibile, almeno per me, perché stanco del piattume del contorno di Pes, perché rincoglionito dalla clausura del coronavirus....ma questo non è calcio, ragazzi...non è nemmeno un arcade divertente...è spazzatura!!!
quest'anno non ci sono cascato.
Un po' perchè era evidente fin dalla demo e dai primi commenti appena uscito che tipo di gioco fosse, un po' perchè leggendo questo topic mi pare evidente che dopo 6 mesi, innumerevoli patch, mille slide e tante modifiche (su PC) più di tanto non si riesca ad ottenere.
Se il gioco nasce in un certo modo, tutti i giochi, non solo Fifa, non si riesce a modificarne più di tanto quella che è la "base".
 
  • Like
Reactions: Agatto e Tidus63

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,518
1,712
113
quest'anno non ci sono cascato.
Un po' perchè era evidente fin dalla demo e dai primi commenti appena uscito che tipo di gioco fosse, un po' perchè leggendo questo topic mi pare evidente che dopo 6 mesi, innumerevoli patch, mille slide e tante modifiche (su PC) più di tanto non si riesca ad ottenere.
Se il gioco nasce in un certo modo, tutti i giochi, non solo Fifa, non si riesce a modificarne più di tanto quella che è la "base".
Con 30 euro mi sono visto una bella "Intro", lustrini e cotillons....e basta... mi sono tolto definitivamente il cancro EA....E' come assistere dal vivo ad uno scenario deprecabile: se te lo raccontano puoi farti un'ottima idea, spesso esagerata o sindacabile (dipende da come giochiamo, dal bimbominchia, allo smanettone, al casual), ma alla fine devo toccare con mano: se devo criticare qualcosa (o esaltare) devo contribuire a mie spese, in base alla mia esperienza. Non basta una demo primordiale. C'è un abisso tra PES 2020 (con tutti i suoi gravi difetti e mancanze) e questo FIFA: sono veramente rimasto spiazzato, nonostante le 14.000 patch di EA. Veramente il più brutto, inutile, dannoso copia-incolla, in versione peggiorativa, FIFA di sempre. Non ha nemmeno uno spirito arcade, che mi andrebbe bene come alternativa a PES: perchè due giochi sono sempre meglio di uno. Gli invidio gli stadi e tutto il contorno, atmosfera compresa.
Ammiro (e ci mancherebbe) chi ci gioca e cerca materiale per customizzarlo: ho soltanto voluto portare la mia esperienza con questo prodotto allucinante, sempre in testa alle classifiche di vendita, ma sempre osteggiato e denigrato, in un continuo controsenso. Dimostra un grande affetto per questo gioco e va rispettato. Siamo tutti tappabuchi e tester per chi non ha voluto fare bene il proprio lavoro ed ha pensato soltanto al business. Specchio della nostra società.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Con 30 euro mi sono visto una bella "Intro", lustrini e cotillons....e basta... mi sono tolto definitivamente il cancro EA....E' come assistere dal vivo ad uno scenario deprecabile: se te lo raccontano puoi farti un'ottima idea, spesso esagerata o sindacabile (dipende da come giochiamo, dal bimbominchia, allo smanettone, al casual), ma alla fine devo toccare con mano: se devo criticare qualcosa (o esaltare) devo contribuire a mie spese, in base alla mia esperienza. Non basta una demo primordiale. C'è un abisso tra PES 2020 (con tutti i suoi gravi difetti e mancanze) e questo FIFA: sono veramente rimasto spiazzato, nonostante le 14.000 patch di EA. Veramente il più brutto, inutile, dannoso copia-incolla, in versione peggiorativa, FIFA di sempre. Non ha nemmeno uno spirito arcade, che mi andrebbe bene come alternativa a PES: perchè due giochi sono sempre meglio di uno. Gli invidio gli stadi e tutto il contorno, atmosfera compresa.
Ammiro (e ci mancherebbe) chi ci gioca e cerca materiale per customizzarlo: ho soltanto voluto portare la mia esperienza con questo prodotto allucinante, sempre in testa alle classifiche di vendita, ma sempre osteggiato e denigrato, in un continuo controsenso. Dimostra un grande affetto per questo gioco e va rispettato. Siamo tutti tappabuchi e tester per chi non ha voluto fare bene il proprio lavoro ed ha pensato soltanto al business. Specchio della nostra società.
Anche io sono dell'idea di verificare di persona.
Però quello scritto da molti utenti in questo topic, e parlo di utenti che nel gioco cercano più o meno quello che cerco io, mi ha fatto risparmiare anche quei 30 €.
Francamente molto più soddisfatto di averne spesi 55€ per la versione Ps4 dei due Baldur's Gate, che avranno anche 20 anni e più, ma almeno mi fanno fare le 3 di notte come la notte scorsa (ovviamente complice la situazione attuale).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,920
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147