FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
tu non aprire con frostymod, apri dall' eseguibile fifa 20 directory principale senza patch e vedi se crasha
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non ho provato senza ma così poi perdo tutte le correzioni, forse non hanno ancora rilasciato una versione stabile della FIP
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ah ok proverò c'è almeno un file per caricare le rose con i nomi corretti? sto provando su moddingway ma non trovo nulla
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
provato il nuovo gameplay (meglio tacere per il momento)
ho tolto qualsiasi tipo di mod gioco pulito e aggiornato parte tutto ma anche voi avete sto bug?
2020.03.13-20.55.png2020.03.13-20.55_01.png2020.03.13-20.47.png
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Onestamente ho fatto una partita non piace...leggenda dopo un tempo 3-3 difese inesistenti enormi praterie e molte volte giocatori non rispondono ai comandi boh
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non una ma ben due volte su pro club, dopo una partita dominata, gli avversari a cui auguro che si fonda la PS4, quittano verso l'87° e il gioco non ci danno la vittoria, partita annullata.
Già il gioco ci ha fatto ricominciare dalla divisione 10 eliminandoci la squadra e non ho capito perché. Già uno cerca di passare sopra alle varie stranezze e bug del gioco.

Ne sapete qualcosa voi a riguardo del ban e del quit verso quel minuto di gioco? Mi è quasi passata totalmente la voglia di giocare a FIFA.

E un'altra domanda: il più delle volte la nostra CPU in difesa guarda avanzare il giocatore avversario, c'è un modo che io non conosco per renderla più aggressiva o quantomeno far andare a contrastare gli avversari come accade invece contro me e i mei compagni?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non una ma ben due volte su pro club, dopo una partita dominata, gli avversari a cui auguro che si fonda la PS4, quittano verso l'87° e il gioco non ci danno la vittoria, partita annullata.
Già il gioco ci ha fatto ricominciare dalla divisione 10 eliminandoci la squadra e non ho capito perché. Già uno cerca di passare sopra alle varie stranezze e bug del gioco.

Ne sapete qualcosa voi a riguardo del ban e del quit verso quel minuto di gioco? Mi è quasi passata totalmente la voglia di giocare a FIFA.

E un'altra domanda: il più delle volte la nostra CPU in difesa guarda avanzare il giocatore avversario, c'è un modo che io non conosco per renderla più aggressiva o quantomeno far andare a contrastare gli avversari come accade invece contro me e i mei compagni?

per i quit io ho risolto il problema non giocando nessuna modalità on line. come in pes. per la situazione delle difese sono diventate completamente manuali, quindi sei tu dovrai sempre usare il giocatore va a contrastare. una volta abituati sarà abbastanza semplice a difendere anche a livelli piu alti
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
per i quit io ho risolto il problema non giocando nessuna modalità on line. come in pes. per la situazione delle difese sono diventate completamente manuali, quindi sei tu dovrai sempre usare il giocatore va a contrastare. una volta abituati sarà abbastanza semplice a difendere anche a livelli piu alti
Mi riferivo al solo pro club per quanto riguarda la difesa, non usiamo il qualsiasi (gioco con amici). Infatti al di fuori di pro club non faccio modalità online io.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non una ma ben due volte su pro club, dopo una partita dominata, gli avversari a cui auguro che si fonda la PS4, quittano verso l'87° e il gioco non ci danno la vittoria, partita annullata.
Già il gioco ci ha fatto ricominciare dalla divisione 10 eliminandoci la squadra e non ho capito perché. Già uno cerca di passare sopra alle varie stranezze e bug del gioco.

Ne sapete qualcosa voi a riguardo del ban e del quit verso quel minuto di gioco? Mi è quasi passata totalmente la voglia di giocare a FIFA.

E un'altra domanda: il più delle volte la nostra CPU in difesa guarda avanzare il giocatore avversario, c'è un modo che io non conosco per renderla più aggressiva o quantomeno far andare a contrastare gli avversari come accade invece contro me e i mei compagni?
Io in ste sere ho giocato un po' di partite.. mi sono capitati dei quit e il gioco ci ha dato sempre vittoria.. per i difensori non saprei, sinceramente su pro club non mi sono mai preoccupato della parte tattica.. 4-2-3-1 quasi sempre su equilibrato e ci siamo sempre trovati bene.. siamo infatti in terza divisione con una quarantina di vittorie e solo 5 sconfotte
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io in ste sere ho giocato un po' di partite.. mi sono capitati dei quit e il gioco ci ha dato sempre vittoria.. per i difensori non saprei, sinceramente su pro club non mi sono mai preoccupato della parte tattica.. 4-2-3-1 quasi sempre su equilibrato e ci siamo sempre trovati bene.. siamo infatti in terza divisione con una quarantina di vittorie e solo 5 sconfotte
In quanti siete a giocare? Comunque proprio questa sera è successa la terza volta, nuovamente siamo sul 2-0, quittano e partita annullata. Che schifo di gioco
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti! Fatta una partita..non mi sembra così malaccio..forse perché io non ci ho mai giocato tutto l anno?!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
io a questo gioco non riesco proprio adifendere a nessun livello
ho messo la mod di paul per cercare di ovviare ma niente sempre uguale
5 gol subiti nella prima mezz ora poi hanno rallentato2020.03.16-23.42.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof