FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su pc ogni volta il exe viene aggiornato. da una patch le mod non funzionano più. quindi bisogna ricostruire la mod, con il nuovo exe e reinstallarla.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi un’informazione. Se modifico il nome degli stadi, ( es quello della Juve) me lo ritrovo poi anche nella modalità carriera?
Grazie.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se lo fai tramite il gioco forse devi iniziare da capo la carriera, se si va intervenire con programmi esterni va a sovrascrivere anche i salvataggi.
 
  • Like
Reactions: multicla

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
su pc ogni volta il exe viene aggiornato. da una patch le mod non funzionano più. quindi bisogna ricostruire la mod, con il nuovo exe e reinstallarla.
Ho la versione PC ma non ho idea di come si installino le patch anche perché non hi mai trovato un tutorial in italiano :) al contrario di pes su fifa per me è aramaico purtroppo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Confermo patch discreta ho visto forse il primo 1-0 a leggenda con minutaggio default. Mah magari hanno semplicemente ricalibrato un po' i livelli di difficoltà il che non mi sembra nemmeno male come cosa. Semplicemente chi si lamenta di ultimate sperando di vincere sempre per me non ha ragione a prescindere. Ultimate, un po' come leggenda su Pes, deve essere il livello quasi impossibile in cui le forzature sono evidenti. Se non ci si diverte ci sono 4 o 5 altri livelli di difficoltà tra cui scegliere.. e leggenda su fifa non fosse per la quantità di gol quest'anno mi sembra abbastanza equilibrato il livello di sfida.
Mi sembra un discorso simile come quelli a cui ho risposto abbastanza per le rime quest'anno che al primo anno su Pes mettevano direttamente superstar e si lamentavano che perdevano, esistono altri livelli di difficoltà, scendete di livello! Non mi sembra un sacrilegio non giocare per forza al livello massimo
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Non sapendo come contrastare i problemi evidentissimi del peggior capitolo (sgroppate sulle fasce, difese a maglie larghe,ecc,ecc) hanno semplicemente scriptato o boostato(?) ancora di più l'IA.
Ci sta che il livello maggiore sia reso più difficile ma con criterio dico io e non con una stringa di codice che a tutte le squadre del gioco dona invincibilità costante.
Altra perla di EA, menomale che quest'anno l'ho saltato e me ne sto bene alla larga da prenderlo anche usato, in buona parte credo che il 19 con l'ultima patch sia molto più godibile e a questo punto non più il peggiore della serie
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Provato anch'io con la nuova patch.. effettivamente, per lo meno a liv leggenda, sembra esserci stato un miglioramento.. in ogni caso, personalmente, quest'anno gli preferisco nettamente Pes.. ma almeno ora ci potrò fare una partita ogni tanto
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Non sapendo come contrastare i problemi evidentissimi del peggior capitolo (sgroppate sulle fasce, difese a maglie larghe,ecc,ecc) hanno semplicemente scriptato o boostato(?) ancora di più l'IA.
Ci sta che il livello maggiore sia reso più difficile ma con criterio dico io e non con una stringa di codice che a tutte le squadre del gioco dona invincibilità costante.
Altra perla di EA, menomale che quest'anno l'ho saltato e me ne sto bene alla larga da prenderlo anche usato, in buona parte credo che il 19 con l'ultima patch sia molto più godibile e a questo punto non più il peggiore della serie
Posso essere onesto? Preferisco una cpu drogata al vincerle facile tutte quante.
Ho comprato fifa ad ottobre e l ho mollato dopo una settimana l'offline..
Se davvero questa patch ha fatto indiavolare la cpu ben venga, almeno non sono 70 euro buttati..
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Posso essere onesto? Preferisco una cpu drogata al vincerle facile tutte quante.
Ho comprato fifa ad ottobre e l ho mollato dopo una settimana l'offline..
Se davvero questa patch ha fatto indiavolare la cpu ben venga, almeno non sono 70 euro buttati..
Non so,ti vorrei vedere in carriera a difficoltà ultimate quando sei ultimo in classifica non meritandolo.. anche a me piace la difficoltà,il difficile per intenderci,ma vedendo l'ultimo aggiornamento non hanno fatto una scelta con criterio o meglio non hanno cercato di migliorare il gioco ma solo fare la cosa più semplice,scriptare il tutto
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Questo é oro per un masochista come me, corro a reinstallarlo:cool::rotfl:
Io non ho provato, anche perché da quest'anno ho definitivamente mollato le carriere in entrambi i calcistici.. però da quel che ho letto in giro praticamente tutti parlano di una roba quasi impossibile e molto frustrante (chiaramente si parla di gioco di default senza slider modificate)
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Sto usando delle slide abbastanza buone di fifaallstar nonoloko su twitter. Per poter affrontare il livello ultimate in modo abbastanza decoroso... Vanno bene anche per leggenda... Cmq chiedo qui... Se qualcuno potesse a grandi linee spiegare come cavolo si installano le patch amatoriali i volti ecc :) sarebbe di grande aiuto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quelle per pc con due semplici programmi frosty editor e frosty mod manager , si moddano anche i kit senza licenza tipo serie b
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
quelle per pc con due semplici programmi frosty editor e frosty mod manager , si moddano anche i kit senza licenza tipo serie b
Se è abbastanza semplice potresti linkarmi questi 2 programmi e se ne sai di più anche un piccolo tutorial? Avere fifa su PC senza patch non è una bella cosa dopo aver moddato all'estremo pes :(
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
https://github.com/GalaxyEham/Frost...wnload/v1.0.5.9/FrostyModManager_v1.0.5.9.rar https://github.com/GalaxyEham/FrostyToolSuite/releases/download/v1.0.5.9/FrostyEditor_v1.0.5.9.rar ecco apri il frosty editor e ricerchi l' exe di fifa nella directory in cui hai installato il gioco ci clicchi sopra, aspetti un po' e ti copia tutto poi dopo apri il frostymod manager e ci copi tutte le patch che scarichi, comunque e' piu' facile a farsi che a dirsi, dai inizia a scaricare i due programmi poi mi fai sapere
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
https://github.com/GalaxyEham/Frost...wnload/v1.0.5.9/FrostyModManager_v1.0.5.9.rar https://github.com/GalaxyEham/FrostyToolSuite/releases/download/v1.0.5.9/FrostyEditor_v1.0.5.9.rar ecco apri il frosty editor e ricerchi l' exe di fifa nella directory in cui hai installato il gioco ci clicchi sopra, aspetti un po' e ti copia tutto poi dopo apri il frostymod manager e ci copi tutte le patch che scarichi, comunque e' piu' facile a farsi che a dirsi, dai inizia a scaricare i due programmi poi mi fai sapere
Scaricati entrambi :) provo ad aprire il frosty editor
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619