FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sono curioso di vedere come implementeranno in futuro la VAR.. perchè posso capire all'inizio potevano anche ometterla ma ora fa parte a tutti gli effetti del gioco del calcio, chissa che ne verrà fuori...
Uno dei programmatori di FIFA era stato chiaro,disse che non aveva senso se non in qualche scena,ma che ai fini del gioco era inutile.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ragazzi qualcuno ha provato quelle slide scritte da me poco sopra prese da matt sul sito operation sport? E se si come si sta trovando? Non ho ancora il gioco, lo provai all'inizio ed era un obbrobrio, vorrei farmi qualche carriera in premier ma se il gameplay è uguale a quello di settembre o all'ultima patch di fifa 19 lascio stare.
@Kiros io ce l'ho da un mesetto e ti posso dire che mi sta piacendo. Fifa 19 è durato una settimana, poi l'ho dato via per disperazione. Questo è effettivamente divertente. ha le sue pecche è chiaro, ma fidati di uno ipercritico sui giochi di calcio. se trovi una buona offerta ti consiglio di prenderlo. le patch lo stanno correggendo man mano e, inoltre, se lo prendi per pc puoi utilizzare anche le patch per licenziare le squadre... personalmente te lo consiglio.
 
  • Like
Reactions: Kiros

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Ragazzi qualcuno ha provato quelle slide scritte da me poco sopra prese da matt sul sito operation sport? E se si come si sta trovando? Non ho ancora il gioco, lo provai all'inizio ed era un obbrobrio, vorrei farmi qualche carriera in premier ma se il gameplay è uguale a quello di settembre o all'ultima patch di fifa 19 lascio stare.
il gioco anche non mettendo le slide non è quello di settembre, è migliorato abbastanza.
Certo ha ancora dei grandi difetti, ma non è quello impresentabile di fine estate.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
il gioco anche non mettendo le slide non è quello di settembre, è migliorato abbastanza.
Certo ha ancora dei grandi difetti, ma non è quello impresentabile di fine estate.
Se giocato per quello che è, cioè un gioco molto arcade, allora diverte, si va da una parte all'altra in pochissimo tempo, ci sono azioni spettacolari e veloci, talvolta inverosimili. Di sicuro ha poco a che fare con il calcio vero, anche il gameplay è vecchio, è un fifa fatto molto superficialmente secondo me, dopo il 18 sono andati a stravolgere quello che di buono stavano facendo, grave problema. Poi il gioco diverte, la carriera è fatta molto bene ed è coinvolgente con tutte le competizioni e le licenze, crescere una squadra da molte soddisfazioni, non ci sono regen e il tutto è molto divertente. Detto questo; vi consiglio di non giocare prima a pes e poi di mettere fifa, a livello di gameplay c'è un'abisso.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Portsmouth FC è un club dal passato blasonato che a causa di un dissesto finanziario importante si è ritrovato a militare nelle leghe minori del calcio inglese da parecchi anni ormai. La squadra è stata salvata dall'azionariato popolare. In fifa dal 2016 gioca con lo stadio reale in onore di uno degli sviluppatori che risulta essere un grande tifoso dei pompeys.
Nei giorni scorsi è venuto a mancare se ho capito bene e questo è il piccolo tributo della ea sport. Un mazzo di fiori accanto alla porta dello stadio Fratton Park.



Fratton Park.jpg
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
@Kiros io ce l'ho da un mesetto e ti posso dire che mi sta piacendo. Fifa 19 è durato una settimana, poi l'ho dato via per disperazione. Questo è effettivamente divertente. ha le sue pecche è chiaro, ma fidati di uno ipercritico sui giochi di calcio. se trovi una buona offerta ti consiglio di prenderlo. le patch lo stanno correggendo man mano e, inoltre, se lo prendi per pc puoi utilizzare anche le patch per licenziare le squadre... personalmente te lo consiglio.

@Kiros io ce l'ho da un mesetto e ti posso dire che mi sta piacendo. Fifa 19 è durato una settimana, poi l'ho dato via per disperazione. Questo è effettivamente divertente. ha le sue pecche è chiaro, ma fidati di uno ipercritico sui giochi di calcio. se trovi una buona offerta ti consiglio di prenderlo. le patch lo stanno correggendo man mano e, inoltre, se lo prendi per pc puoi utilizzare anche le patch per licenziare le squadre... personalmente te lo consiglio.
Capito be vedrò qualche offerta ho sia Ps4 pro che one x punto sicuramente su one x visto che posso comprare anche i codici digitali vediamo a natale, grazie per la risposta quindi mi sembra di capire che sia cambiato in meglio rispetto al mese di settembre.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Portsmouth FC è un club dal passato blasonato che a causa di un dissesto finanziario importante si è ritrovato a militare nelle leghe minori del calcio inglese da parecchi anni ormai. La squadra è stata salvata dall'azionariato popolare. In fifa dal 2016 gioca con lo stadio reale in onore di uno degli sviluppatori che risulta essere un grande tifoso dei pompeys.
Nei giorni scorsi è venuto a mancare se ho capito bene e questo è il piccolo tributo della ea sport. Un mazzo di fiori accanto alla porta dello stadio Fratton Park.



Visualizza allegato 142512

è morto quando lavoravano su fifa 16 non in questi giorni. non so se ce ancora questo stadio in fifa 20. non ci ho fatto caso.
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonasera a tutti, ho messo la nfinity patch, ma non capisco perchè nel trapani non c'è biabiany, forse devo usare la patch con origin online?
grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
buonasera a tutti, ho messo la nfinity patch, ma non capisco perchè nel trapani non c'è biabiany, forse devo usare la patch con origin online?
grazie

dipende quando è aggiornato il file delle rose. le nuove versioni oltre aggiungere squadre al di fuori dell'italia aggiornano il exe per essere letto ma il file delle rose base è sempre lo stesso.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Video esempio del secondo caso: se io non chiamo il challenge sarebbe stato un errore abbastanza rilevante da parte degli arbitri
Il tutto funziona solo nelle modalità offline.
Online non è implementata né nella prima né nella seconda tipologia per credo non avere troppe cutscene e quindi aumentare la durata della partita né ovviamente per poter falsare una partita perché nella seconda tipologia di revisione al var se uno non è attento e svelto l'errore arbitrale rimane
Non conosco benissimo le regole, ma un minimo lo seguo, ha preso il pallone prima di toccare la linea di out, quindi è buona! No?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non conosco benissimo le regole, ma un minimo lo seguo, ha preso il pallone prima di toccare la linea di out, quindi è buona! No?
I piedi devono essere a terra entrambi quando il giocatore ha il pieno controllo della palla, nel primo replay subito dopo che chiamo il challenge si vede che non appena ha il possesso ha un piede che tocca la linea bianca che è considerata già OUT e poi se li mette a posto facendo il classico movimento a trascinarli con la punta prima di cadere, ma la ricezione sarebbe stata invalida fin dal primo istante in cui l'ha toccata perché appunto con un piede già fuori
Più discutibile il primo video che avevo postato. Li non chiamano touchdown, vanno a rivedere e rimangono con l'idea di no touchdown, ma non si capisce bene se effettivamente un piede sia dentro o fuori ed è questione di millimetri.. capitano ovviamente anche le situazioni inverse, ovvero che a chiamare il challenge possa essere anche la CPU con esito sia positivi che negativi o che nelle situazioni in cui fanno a rivedere per conto loro cambino idea sulle chiamate fatte.
Su tutto questo comparto var\challenge è fatto davvero bene ed è molto profondo, mancano giusto le revisioni per le pass interference ma è un caso soggetto a revisione solo da quest'anno nel football dopo la ladrata ai danni dei Saints nelle finali di conference degli scorsi playoff quindi ci sta non sia presente ancora nel gioco
Avevo sentito anche io che un programmatore di fifa aveva detto che al momento non erano intenzionati a mettere il var anche su fifa poiché non avrebbe portato nulla al gioco, ed effettivamente si si tratterebbe di semplici cutscenes, però anche in Madden a parte questi casi in cui si chiama il challenge in tutti gli altri che sono complessivamente di più è tutto automatico e anche lì sono semplici cutscene, però di grande impatto emotivo sulla partita
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a me nella champions non c'e' lo Zenit

nella vecchia versione avevo provato io mi sembra era la 1.1 o 1.2. c'era nel gioco, naturalmente non vengono selezionate in automatico dal gioco, visto non presenti. ma prima inizi una carriera (puoi farlo solo al primo anno) se clicchi su champions e europa league. ti da la possibilità di editare i gironi. quindi aggiungere a mano lo zenith e le altre squadri mancanti di europa league e champions. almeno che non hai optato per lav ersione brasiliana. dove aggiunge le squadri mancanti brasiliane oltre ai giocatori reali, e non quelle europee.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online